Vai al contenuto

Un Nuovo Inizio

Risposte in primo piano

Professor Bernard de Tourmond

Per ora sembra che lo scontro non nasconda sorprese, anche se continuo a riflettere sulle parole del serpente. Perché non dovremmo combattere insieme, in fondo? Pronuncio quindi una delle preghiere scritte sul mio libro, permettendo a Tyrhum di muoversi liberamente sull'acqua, e provo a usare un flusso etereo per spostare Tukgrik dalle spire del serpente.

Master, Tyrhum

Suppongo siamo in un combattimento tradizionale. In tal caso:

Azione: Uso Libertà di Movimento su Tyrhum. Dovrebbe ignorare il terreno difficile e non avere penalità per il combattimento sott'acqua.

Azione bonus: Uso Telekinetic per spostare Tukgrik di 1,5 m, cerca di rompere la lotta.

Modificato da Ian Morgenvelt

• Risposte 2,1k
  • Visualizzazioni 113,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Kalana  Non nascondo una punta di delusione vedendo un po' di freddo disinteresse dalla mia amica mentre volevo dedicarle un canto, ma fingo di nulla. Oh, ok. Capisco... allora... rifletto pensan

• Kalana Metto una mano sulla spalla di daisy, facendole cenno che ho compreso prima di incrociare le braccia.  Come potrebbe essere altrimenti? Non hai alcun interesse in questa guerra. Non h

• Daisy (umana warlock)  Mi dispiace mi vedere Kalana delusa dalla mia mancanza di partecipazione nell'assecondare il suo voler cantare qualcosa inaugurando di fronte a noi il suo nuovo compagno di

Tukgrik Duskhorn

La presa del serpente gigante è così forte da farmi urlare ma la cosa invece di atterrirmi mi fa infuriare ancora di più e gonfio i muscoli al massimo nel tentativo di liberarmi...

@ DM 

Provo a liberarmi dalla morsa del serpente gigante .

For +4 , Atletica +12 ed essendo in ira ho vantaggio in tutte le prove di forza.

non so se posso attaccare mentre mi libero o dopo essermi liberato ma nel caso

Att+8 , Danno 1d8+4

Att+8 , Danno 1d8+4

e come azione bonus posso attaccare con le punte dell'armatura

Att+8 , Danno 1d4+4

Tyrhum - paladino umano

Lo scontro pare inevitabile. Sento l'energia nelle mie vene dalla magia di Bernard, apprezzo il suo potere e nuoto con vigore verso il guardiano.

Se uno scontro vuoi, te lo daremo. Non fermerai la nostra missione.

dm

Due attacchi

1d20+7, danni 1d8+3 bludgeoning+1d8 radiant. Per ogni attacco a segno spendo uno slot di terzo per +4d8 danni radianti.

Almar bladesinger

Non resterò di certo a guardare faccio una smorfia e mi muovo verso il serpente, facendo scattare le mie lame

DM

Azione bonus: attivo bladesing

Azione di movimento: mi porto vicino al serpente
Azione di attacco: attacco con extra attack, con l'attacco secondario casto un trucchetto (Booming Blade)
2 attacchi 1d6+3, il secondo attacco aggiunge 2d8 danni da fulmine. Se entra il secondo attacco, inoltre, se il bersaglio si muove di più di 5ft si becca altri 3d8 danni da fulmine

AC passa a 20
La velocità a 20ft (già considerato il dimezzamento per i livelli di esaurimento)
Su costituzione avrei vantaggio per tenere la concentrazione, che si annulla con lo svantaggio di esaurimento, ma aggiungo anche intelligenza a costituzione per manetere la concentrazione (vado a 7)

• Autore
  • Supermoderatore

Tukgrik si libera dalla stretta del serpente e poi attacca con violenza il serpente. Lo stesso fanno Almar e Tyrhum ma in ciascuno di questi casi nessuno dei colpi riesce a superare le dure scaglie del serpente che rimane totalmente intonso. Nuovamente la creatura srotola le sue spire e questa volta stritola Tyrhum

@Athanatos

sei restrained e subisci 12 danni contundenti

@Dardan

solo tutti assieme potrete avere ragione di questo nemico

Tukgrik Duskhorn

Dobbiamo colpirlo tutti insieme...credo nello nello stesso punto , le scaglie sono troppo robuste perchè i nostri attacchi singoli vadano a segno...

direi di colpire tutti il punto dove sta stritolando Tyrhum...

@ DM

In caso di assenso alla mia proposta

Att+8 , Danno 1d8+4

Att+8 , Danno 1d8+4

e come azione bonus posso attaccare con le punte dell'armatura

Att+8 , Danno 1d4+4

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.