Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Un Nuovo Inizio

Risposte in primo piano

  • Autore
  • Supermoderatore

Una volta terminati le presentazioni reciproche Rurik vi fa cenno di seguirlo in una delle stanze del suo piccolo santuario, dove è tracciato per terra un cerchio magico simile a quello che ha già usato in passato per farvi viaggiare tra i piani. Le coordinate segnate sono leggermente diverse, ma come in passato Rurik vi fa mettere al centro del cerchio

La mia magia vi farà apparire vicino alla Gola di Moradin, uno stretto crepaccio che condurrà nelle profondità di Ysgard. Prima di tutto attraverserete le Caverne Scintillanti e poi giungerete al Lago di Cristallo. Una volta lì dovrete usate la vostra arguzia e capire da ciò che troverete che strada seguire per arrivare alla Prima Forgia. Vi suggerisco in particolare di seguire le intuizioni di Tukgrik visto che sarà Moradin stesso, almeno così si dice, a dare segnali ai nani coraggiosi per proseguire nella cerca della Forgia. Grandi e feroci bestie vivono a Ysgard, sempre pronte e desiderose di combattere, e in particolare pare che nelle caverne di quel piano vivano antichi draghi striscianti detti Linnorm. State attenti visto che sono creature infide, capaci di infliggere pesanti maledizioni ai loro nemici.

  • Risposte 2k
  • Visualizzazioni 96,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • Kalana  Non nascondo una punta di delusione vedendo un po' di freddo disinteresse dalla mia amica mentre volevo dedicarle un canto, ma fingo di nulla. Oh, ok. Capisco... allora... rifletto pensan

  • Kalana Metto una mano sulla spalla di daisy, facendole cenno che ho compreso prima di incrociare le braccia.  Come potrebbe essere altrimenti? Non hai alcun interesse in questa guerra. Non h

  • Daisy (umana warlock)  Mi dispiace mi vedere Kalana delusa dalla mia mancanza di partecipazione nell'assecondare il suo voler cantare qualcosa inaugurando di fronte a noi il suo nuovo compagno di

Tukgrik Duskhorn

Oh bene bene...dico guardando il cerchio magico...

vado a prendere la mia roba e torno da voi , faccio presto....dico popi mentre esco dalla stanza...

e qualche minuto dopo riappaio...Eccomi sono pronto....dico mettendomi al centro del cerchio insime agli altri...

Nuovo Aspetto

Tyrhum - paladino umano

Osservo il nano tornate in pieno assetto da battaglia, non il mio stile di combattimento, ma non vuol dire che sia meno efficace.

Seguirò la tua giuda allora. Dico a Tukgrik dopo aver ascoltato le parole di Rurik. Come immaginavo, la nostra strada sarà guidata direttamente dal volere di Moradin in persona.

Professor Bernard de Tourmond

Prendo appunti durante la spiegazione di Rurik, segnandomi i nomi dei posti che dovremo attraversare. Esplorarli mi darà certamente modo di raccogliere materiale per uno dei libri a cui sto pensando.

Guardo incuriosito Tukgrik quando torna pesantemente corazzato: è un equipaggiamento che certamente attira l'attenzione. Sono incuriosito di vedere come si manifesterà il volere di Moradin e come funzionerà questa guida divina. Potrebbe trattarsi di una possessione temporanea, ad esempio, o magari delle parole criptiche da interpretare, come quelle ottenute con gli incanti divinatori. Dico ai miei compagni, preparandomi ad entrare nel cerchio magico.

Almar

Inarco solamente un sopracciglio vedendo il nano con quella sua strana armatura Che Moradin ci aiuti allora

  • Autore
  • Supermoderatore

Quando siete pronti Rurik invoca la sua magia e venite avvolti dall'ormai familiare sensazione di spostarvi tra i piani. Quando l'incantesimo termina vi trovate davanti ad un panorama incredibile. Alte montagne boscose vi circondano di fronte e sui lati, percorse da torrenti ruggenti mentre stormi di uccelli di grandi dimensioni volano nel cielo. Alle vostre spalle si apre una grande vallata dove prati dorati spendono sotto il sole del pomeriggio e sopra questi campi fluttuano grandi isole di terra e roccia a loro volta ricoperte di alberi ed erba. Un vento dolce scuote l'aria intorno a voi, portando l'odore del muschio e della terra bagnata e un senso di libertà e avventura vi riempie il cuore.

Guardando meglio dove siete comparsi notate che si tratta di una sorta di podio sopraelevato di roccia e sotto i vostri piedi si vede l'icona dell'incudine e martello che rappresenta Moradin. Da questo podio scendono due serie di scalini che portano verso le montagne di fronte a voi, dove una stretta strada pavimentata si snoda fino ad un'alta parete rocciosa in cui si apre una profonda fenditura oscura.

Un gruppetto di alci dalle corna ricoperte di muschio vi guardano incuriosite mentre brucano l'erba e i fiori e vi pare di notare un orso appostato tra gli alberi, che forse sta puntando ad una delle alci.

Tyrhum - paladino umano

Ammiro il panorama delle terre che si presentano davanti a noi. Sembra qualcosa come non ho mai visto. La natura stessa sembra così pura e benevola, mi sento il cuore pieno di gioia.

Siamo in una terra benedetta, amici miei. Lo sentite anche voi? Dico, ma ricordo bene le parole di Rurik, qui ci sono pericoli temibili e non dobbiamo lasciarci cogliere alla sprovvista.

Senti già il richiamo del tuo dio? Chiedo al nano tra noi, non sapendo bene in che modo si presenterà questa guida divina.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.