Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 175
  • Visualizzazioni 8,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Enaluxeme
    Enaluxeme

Purtroppo è molto difficile bilanciare un un'incontro del genere. Se il party non avesse un paladino (o due...) si troverebbe quasi sicuramente con dei tiri salvezza su intelligenza che variano dal -1

• @Hicks può spiegare meglio o correggermi se dico cavolate, ma da come ho capito: Siamo sul piano astrale e lì rimaniamo perché anche la prigione è su questo piano. Siamo abbastanza distanti dalla

• Immagino siano tutti in vacanza, quando potete postate (dai che manca pochissimo!)

comment_1660601

...

Non mi ero accorto che toccasse a me. Aspettavo Aelar che invece ha lasciato detto cosa fa 😓

EDIT: anche se, riesaminando la situazione, ci vorrebbe un post dal master con i turni di Aelar e del gith.

Edited by Enaluxeme

comment_1660605

Nei pbf in genere tutti postano la propria azione poi il master fa il collage di tutti.

Non so se qui le indicazioni sono diverse.

Il ritmo richiesto è di 3 post a settimana, se dobbiamo aspettare le precedenze dell' iniziativa prima di finire il turno ci mettiamo 2 settimane, oltre a rendere il master oberato di lavoro quasi inutile. 

• Autore
comment_1660635

No infatti, quando tocca a voi postate tutti e poi ci penso io a mettere in ordine di iniziativa, se no ci mettiamo un sacco! 

comment_1660650

Io ci sono ancora 🙂 ma con 1 braccio rotto, scrivere post è lungo e faticoso, per cui cerco di dare la precedenza ai PbF dove sono DM.

Edited by Mythrandir

comment_1661472

onestamente prima di fare un riposo breve finirei l'indagine in loco, se avete possibilità di curarvi con risorse rinnovabile mi sembra la soluzione migliore per ora.

2 ore fa, Enaluxeme ha scritto:

Non stiamo messi benissimo. Facciamo un riposo breve o faccio un giro di Healing Spirit?

cosa fa healing spirit?

comment_1661493

Cura 1d6 ogni turno per un minuto. In combattimento è un po' lento ma fuori dovrebbe riuscire a guarirci completamente o quasi, curando fino a 10d6 ciascuno o anche di più se uso uno slot più grande.

• Autore
comment_1662025
Il 27/2/2020 alle 08:35, Enaluxeme ha scritto:

Non stiamo messi benissimo. Facciamo un riposo breve o faccio un giro di Healing Spirit?

Fatemi sapere se volete fare una delle due cose.

PS. off-topic ma non troppo:

comment_1662151

Da ciò che dice il tipo non dovremmo avere troppa fretta, quindi possiamo permetterci un riposo breve. Opterei per quello ma aspetto l'opinione degli altri. 

• Autore
comment_1662211

@Von @tutti

Scusate ho fatto un errore nell'ultimo post. Quando Darlid parlava di un gruppo di gith che ha attaccato la fortezza si riferiva a dei githyanki, non githzerai.

Qualche minuto fa sono riuscito a riprendere il controllo di me stesso. Nella fortezza era in corso una battaglia, ho visto i mind flayer combattere contro un gruppo di githzerai githyanki. Darlid pronuncia l'ultima parola quasi riluttante, con una punta di disprezzo nella voce.

Ho trovato un sostituto per Yvrene, benvenuto @Lelouch0

comment_1662220

scusate mi son perso!

Il mio nome è Darlid, e vengo dal villaggio githzerai U’Rath Ar.

la razza di Darlid è la githzerai, giusto? non sembra sopportare la razza githyanki invece! 

• Autore
comment_1662222
In questo momento, Octopus83 ha scritto:

scusate mi son perso!

la razza di Darlid è la githzerai, giusto? non sembra sopportare la razza githyanki invece! 

Esatto, in generale le due razze, pur avendo la stessa origine, si detestano.

• Autore
comment_1662328

@Octopus83

In generale raccogli la metà dei quadrelli che spari, arrotondato per eccesso.

@tutti

Spoiler

Visto che sto masterando questo pbf in vista di un'eventuale pubblicazione vi vorrei chiedere pareri sul combattimento appena concluso: troppo facile/difficile o altro che vi viene in mente?