Vai al contenuto

La Prigione Astrale (organizzativo)


Hicks

Messaggio consigliato

5 ore fa, Octopus83 ha scritto:

I gufi sono andati nella porta con la "gabbia" di energia? Sono entrati ed usciti senza problemi?

Un gufo è entrato nella stanza in cui ora ti trovi tu, ed è tornato indietro senza problemi.

5 ore fa, Octopus83 ha scritto:

Non hanno visto nulla? 

Presumibilmente ha visto le stesse cose che stai vedendo anche tu, ma Bambino non ha ancora comunicato col gufo.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


@Von non ho capito se vuoi esplorare la stanza che non avete ancora visto (la seconda in cui il drago ha soffiato il fuoco) o quella da cui è appena tornato Matrim in cui si trova la githyanki. Nel secondo caso, una volta in quella stanza cosa fai?

Gli altri ci sono ancora?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Octopus83 Io la chiamo "porta" per semplicità, ma in realtà è una barriera intangibile grigia. Non c'è una serratura, non si può "aprire". Se vuoi puoi attraversarla senza problemi, come hai già fatto con la porta precedente.

Se può esservi più utile per capire di cosa sto parlando, immaginate che un mago abbia lanciato immagine silenziosa per creare un muro: l'unica differenza è che non potete vedere attraverso l'immagine una volta capito che si tratta di un'illusione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5/4/2020 alle 22:58, Octopus83 ha scritto:

@Hicks quanto è alta la caverna/stanza? vedo qualcosa su?

è alta 4,5 metri. No, non c'è niente di particolare sul soffitto.

Tra poco mando avanti.

@Lelouch0 ci sei ancora?

Cita

Visto che bersaglio dall'alto dovrei avere vantaggio a txc con armi da distanza.

@Octopus83 non mi pare esista questa regola? O sbaglio io?

Modificato da Hicks
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Octopus83 ha scritto:

io volevo attaccare il nano 😄 ma va comunque bene così! 

Cavolo scusa! Me lo sono perso, avevo fatto più attenzione alla parte sotto spoiler... se vuoi modifico, tanto non cambia nulla (hanno le stesse statistiche)

Cita

I gufi restanti quando agiscono?

@Enaluxeme si agiscono nel tuo turno come avevamo concordato

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...