Vai al contenuto

La Prigione Astrale (organizzativo)


Hicks

Messaggio consigliato


22 ore fa, Enaluxeme ha scritto:

posso evocare delle bestie risvegliate?

Cosa sono le bestie risvegliate?

Spoiler

Inoltre, cosa succede se si finisce proni mentre si sta fluttuando nel piano astrale?

Se succede mentre stai fluttuando nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gufo che cavalco si avvicina e usa la sua azione per aiutarmi ad attaccare il drago.

Altri 9 gufi si avvicinano al drago, usano l'azione per aiutare ad attaccare (aiutando Aelar, Godrick, Matrim, e gli altri 6 gufi), poi si allontanano quanto più possibile, disperdendosi. Non provocano attacchi di opportunità grazie a flyby.

Gli ultimi 6 gufi circondano il drago e lo attaccano (tutti a vantaggio essendo stati aiutati).

In pratica il drago viene sovrastato da un uragano di gufi e nella confusione non gli è facile riuscire a capire da dove arrivano gli attacchi.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Contando che mi sono avvicinato di 4.5 metri, che alcuni gufi sono stati creati fino a 9 metri davanti a me (per rientrare tutti nell'area del totem) e che hanno 18 metri di volo, i gufi che non sono rimasti in mischia con il drago per attaccarlo ora si trovano fra i 10.5 e i 13.5 metri da esso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Octopus83 ha scritto:

ma siamo sicuri che sto drago sia un nemico? 

potrebbe essere incazzato solo perchè rosso e soggiogato? 

beh è rosso, non mi fermo a chiedergli "scusi ma lei è un nemico?" 😂

al massimo primo lo abbatto e poi ci penso

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Von ha scritto:

È quello che stavo giusto pensando....è un drago rosso, ma non è stupido

L'ipotesi che sia incazzato perché ha capito cos'è successo ci sta e potrebbe andare a nostro vantaggio 

esatto. 

Già risparmiare le energie per abbatterlo sarebbe una vittoria molto superiore che abbatterlo. stiamo per entrare in una prigione con chi sa quali pericoli eviterei di sprecare più del dovuto fin dall'inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

@Hicks

Potrei usare la mia class feature da Horizon Walker per lanciare Etherealness (dura 1 turno) per entrare nella prossima stanza senza essere visto, dare un’occhiata, e poi tornare indietro? Avrei tempo a sufficienza per fare queste tre cose in 1 turno? Ad esempio, mi avvicino al muro, poi lancio Etherealness, attraverso, do un'occhiata (Percezione +7), torno indietro?

Modificato da Mythrandir
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Mythrandir ha scritto:

@Hicks

Potrei usare la mia class feature da Horizon Walker per lanciare Etherealness (dura 1 turno) per entrare nella prossima stanza senza essere visto, dare un’occhiata, e poi tornare indietro? Avrei tempo a sufficienza per fare queste tre cose in 1 turno? Ad esempio, mi avvicino al muro, poi lancio Etherealness, attraverso, do un'occhiata (Percezione +7), torno indietro?

Si puoi, farlo, devi solo dirmi se preferisci la porta di destra o quella di sinistra.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...