Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[TdS] Call from the deep

Risposte in primo piano

Il tuo prossimo pg: gatto paladino 🤣 @Hazlar

kitten.thumb.jpg.3cb814620c53ced9075598bc3ab79841.jpg

• Risposte 1,8k
  • Visualizzazioni 92,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• scusate ma secondo me è più così @L_Oscuro     

• Settimana tremenda e fuggiti verso cattolica .. immagine al contrario non so come mai 🙂

• Daimadoshi85
    Daimadoshi85

... Io ho provato a riprendere palestra due volte. La prima è caduto il controsoffitto della palestra. La seconda è venuta una pandemia.  😑  

Immagini pubblicate

haaahhahaahahhaahaah

ps posterò a rilento visto che oggi e domani sono in trasferta

Anche io ho avuto qualche difficoltà, ma entro stasera o domani mattina al più posto. Scusate il ritardo! 

3 ore fa, Hazlar ha scritto:

haaahhahaahahhaahaah

ps posterò a rilento visto che oggi e domani sono in trasferta

E cmq spero tu abbia una trasferta regionale!!! 🙂

• Autore

State sereni, non corro dietro nessuno ancora! Sono un po' frastornato anche io, quindi riprendiamo tranquillamente con calma.

• Autore

Anzi, vi dirò...ho ricominciato questa settimana a lavorare in ufficio ed è un po' un delirio...teniamo un ritmo più lento così riesco a starci dietro, per cortesia. Come siete messi voi?

Beh guarda, se ti consola a settimane ho la maturità. Non sono messo bene neppure io🤣

In ogni caso per me non c'è problema, dopotutto, è un gioco, non stare a fasciarti la testa!

• Autore
43 minutes ago, albusilvecchio said:

Beh guarda, se ti consola a settimane ho la maturità. Non sono messo bene neppure io🤣

In ogni caso per me non c'è problema, dopotutto, è un gioco, non stare a fasciarti la testa!

... La maturità quest'anno dev'essere una cosa molto divertente 😅 con tutta la quarantena come funzionerà? 

... Ma ora che ci penso... Non sei mica tanto "il vecchio" allora 🤣

Io son messo malino. Ancora tutto remoto ma tante cose da portare avanti. Per me non ci son problemi a rallentare con dei post più tranquilli. In media io mi accorgo che riesco a fare un post su tutti i pbf ogni due giorni massimo tre. 

Dove ero DM ho messo in pausa perché questa quarantena mi ha un po' consumato e non avevo più lo spirito giusto per masterare. Era diventato più un dovere che in piacere 🙂

15 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto:

... La maturità quest'anno dev'essere una cosa molto divertente 😅 con tutta la quarantena come funzionerà? 

... Ma ora che ci penso... Non sei mica tanto "il vecchio" allora 🤣

Di per sé sarà un maxi orale (in presenza) che cerca d'accorpare anche la prima e la seconda prova rispettivamente con l'analisi d'un testo d'italiano e una tesina sulla materia d'indirizzo, tutto qua.

Ahahahah è tutto per far flavour🤣  A parte gli scherzi era un nomignolo che mi diedero alle elementari e da allora lo uso sempre XD

• Autore
6 minutes ago, albusilvecchio said:

Di per sé sarà un maxi orale (in presenza) che cerca d'accorpare anche la prima e la seconda prova rispettivamente con l'analisi d'un testo d'italiano e una tesina sulla materia d'indirizzo, tutto qua.

Ahahahah è tutto per far flavour🤣  A parte gli scherzi era un nomignolo che mi diedero alle elementari e da allora lo uso sempre XD

Evidentemente non sei di Bologna allora, qui il termine "vecchio" si spreca assai 🤣

ho avuto un lutto in famiglia, posto appena possibile 

• Autore
2 minutes ago, Hazlar said:

ho avuto un lutto in famiglia, posto appena possibile 

Mi spiace 😔 Non ti preoccupare, ti aspettiamo.

• Autore

Sia chiaro a tutti, è una "piccola nave", quasi una barchetta... 

Si beh, di sicuro non è una galera.

In ogni caso con la burrascosa burrasca è difficile parlare se non urlando. Preferisco avvicinarmi e avvisare qualcuno piuttosto che fare io lo strillone

@Daimadoshi85 do per scontato che ho sentito anche io MAO, dovrei capire anche il gattese! Se non è così edito. 😄 

• Autore
8 hours ago, Octopus83 said:

@Daimadoshi85 do per scontato che ho sentito anche io MAO, dovrei capire anche il gattese! Se non è così edito. 😄 

Sì sì ora lo capite tranquillamente 

• Autore

@Octopus83 Temo che, se non ricordo male, imbracciare uno scudo richieda una azione. Preferisci fare un attacco solo e imbracciare lo scudo, o fare i due attacchi e lasciar stare lo scudo?

EDIT: Confermo, una azione per imbracciare lo scudo.

faccio due attacchi.

EDIT: la prossima volta vado in giro con lo scudo anche mentre lancio coltelli!! 😄

Modificato da Octopus83

• Autore

@Octopus83 Scusami ma non ho capito in realtà come vuoi posizionarti. Mi dai per cortesia una coordinata di casella?

kmJT6QY.png

P6. Così nessuno dei due è fiancheggiato

Se esiste una condizione di schivata o difesa totale la applico 

Modificato da Octopus83

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.