Vai al contenuto

Nuove Reclute (Gruppo 2)

Risposte in primo piano

Justerini Goodbottle

"Sarebbe invero una storia triste, degna dei canti di un bardo.. chissà se tuo cugino Scemmelan ha davvero intrapreso quella carriera, sarebbe un gran suonatore..!!!..oh si si, per carità cerchiamo di non toccare nessun resto di nessuno!!!..ma dove li cerchiamo?se sono fantasmi non lasceranno tracce immagino..o forse si?"

Nel dubbio continuo a tenere stretto in mano il simbolo sacro di Fharlanghn

• Risposte 2,2k
  • Visualizzazioni 116,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Theraimbownerd
    Theraimbownerd

Zylcrin Concordo in pieno Zenone. Non sappiamo neanche se quella torre reggerà alla pioggia o se ci terrà asciutti...E poi così possiamo chiacchierare un po' anche con altri viaggiatori. Dico all

• Alonewolf87
    Alonewolf87

@Fezza @New One   @Theraimbownerd @sani100 @Garyx  

• @Alonewolf87 @Pentolino  

Immagini pubblicate

• Autore
  • Supermoderatore

Provate a muovervi nella direzione dove sono state trascinate via le donne fantasma e dopo poco tempo, quando siete ai limitari del villaggio, notate di nuovo delle figure spettrali muoversi su una collina poco lontana.

Vi dirigete in quel posto e quando ci arrivate le figure sono già scomparse ma una veloce ispezione dell'area vi conferma che un rialzamento del terreno vicino ad un grande macigno potrebbe essere una specie di tumulo.

Maybelle Petit

bene , direi che siamo arrivati ad uno dei punti di comparsa dei fantasmi...

e dovremo scavare per arrivare ai loro resti , poi in base a quello che troviamo vedremo sul da farsi...

Evinrude Goodbottle

Scrollo la testa osservando il terreno nei dintorni in cerca di anomalie che possano indicare grandi luoghi di sepoltura dimenticati come una fossa comune. "Scavare, non mi aspettavo di diventare un tombarolo" dico, cercando di celare con scarso risultato il mio crescente disagio per la situazione: stringo le armi, continuo a voltarmi al minimo rumore, guarda spesso il simbolo sacro stretto da Justerini...

Mi metto un pò a rovistare tra i miei attrezzi da cartografo e nel mio zaino, ma non trovo nulla di utile per dare una mano. "Dovremo attrezzarci. Qualcosa nel villaggio troveremo sicuramente. Pale, picconi..."

Justerini Goodbottle

"Giusto Evin, occorrono attrezzi..se proprio dobbiamo scavare. Torniamo in paese?..che poi,non è che facciamo arrabbiare i fantasmi così? Se ci avessero aspettato magari potevamo parlare. Spero che capiscano che non siamo intenzionati a fare cose sacrileghe." Cerco di tranquillizzare mio nipote, anche se mi sento bello teso "Tranquillo, Evin.. Fharlanghn è con noi..spero lo dica alle divinità giuste..ci fosse Eldon!"

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.