Vai al contenuto

La strada per l'Apocalisse è lastricata di buone intenzioni...


Messaggio consigliato


Azz, mi dispiace @Pentolino, se è per il mio ritardo ti chiedo scusa, ma purtroppo il problema rimane, per ora sono incasinato e preferisco farvi aspettare un pochino piuttosto che masterarvi una campagna frettolosa e bruttina, non voglio fare gli stessi errori che ho fatto in passato (@Pentolino sa di cosa parlo)

Tuttavia, se volete posso iniziare a creare il TdS per farvi organizzare come Pack che ne dite? Così, potremmo cominciare ad ingranare un pò!

Ditemi che ne pensate!

P.S. nel frattempo postate pure le vostre schede e Background come hanno fatto Mezzanotte e Nightmare!

Modificato da Plettro
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Plettro said:

Azz, mi dispiace @Pentolino, se è per il mio ritardo ti chiedo scusa, ma purtroppo il problema rimane, per ora sono incasinato e preferisco farvi aspettare un pochino piuttosto che masterarvi una campagna frettolosa e bruttina, non voglio fare gli stessi errori che ho fatto in passato (@Pentolino sa di cosa parlo)

Tuttavia, se volete posso iniziare a creare il TdS per farvi organizzare come Pack e farvi postare i vostri Background, che ne dite? Così, potremmo cominciare ad ingranare un pò!

Ditemi che ne pensate!

Ciao Plettro, assolutamente no, la nostra vita in real ha la precedenza su tutto e ti rinnovo l in bocca al lupo.

Voglio solo essere attento al numero di pbf a cui partecipo cosi da non incidere sulla qualita dei post.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Plettro ha scritto:

Tuttavia, se volete posso iniziare a creare il TdS per farvi organizzare come Pack che ne dite? Così, potremmo cominciare ad ingranare un pò!

This. Popoliamo un po' la gilda. Apriamo delle discussioni in cui possiamo parlare dell'ambientazione, dei luoghi dove si svolge la cronaca ecc...

così possiamo tenere il contatto con l'iniziativa.

2 minuti fa, Voignar ha scritto:

forse in effetti converrebbe creare la gilda, così possiamo iniziare a metterci d'accordo su tutto 

è già stata creata!

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Kinnard ha scritto:

Lupus Ragabash Bone Gnawer

Non sono un fine conoscitore dei rosicaossa ma ce li hanno i lupus? Assieme ai glass walker sono i garou più lontani dal wyld. Vivono come barboni nelle città da secoli, come fanno a figliare con dei lupi? A meno che non sia nato dai lupi di uno zoo, o di un circo itinerante .-/

Link al commento
Condividi su altri siti

I lupus ragabash tendono ad essere lupi alla ricerca di cibo e calore nelle periferie delle città oppure cani randagi. Inoltre, non è impossibile che un Bone Gnawer prenda un lupo kinfolk sotto la sua custodia per poi convincerlo ad unirsi ai Bone Gnawers.

Modificato da Plettro
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Plettro ha scritto:

I lupus ragabash tendono ad essere lupi alla ricerca di cibo e calore nelle periferie delle città oppure cani randagi. Inoltre, non è impossibile che un Bone Gnawer prenda un lupo kinfolk sotto la sua custodia per poi convincerlo ad unirsi ai Bone Gnawers.

Sì, per come l'ho concepito sarebbe stato trovato "confuso e spaesato" da un Bone Gnawer tempo dopo la prima muta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Amici carissimi. Il Master, il nostro amato @Plettro è impossibilitato a masterare in questo periodo, ma non vi preoccupate, sta preparando una campagna con i controcog***ni per il futuro. Nel frattempo, vi ha lasciato nelle mie mani... MUHAHAHAHA! Ok, fine risata malvagia. Ordunque, ora di iniziare! Avrete tempo fino alla mezzanotte di Sabato per postare le vostre schede e backgrounds nella sezione apposita della gilda, dopodiche... Inizieranno i giochi, signori. Pronti a partire per la strada che porta all'Apocalisse?

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...