Jump to content

Kinnard

Ordine del Drago
  • Content Count

    84
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1 Coboldo

About Kinnard

  • Rank
    Esperto
  • Birthday 02/05/1992

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Tokyo
  • GdR preferiti
    Non riesco a scegliere
  • Occupazione
    Impiegato
  • Biografia
    Sono un Expat alla disperata ricerca di una regolare attività ruolistica.

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Carmine Primiera Si blocca, abbassandosi istintivamente. Se si tratta davvero dei pompieri, sono stati più rapidi di quanto immaginasse. Che bravi. Se si tratta di Vacche lo sapranno a breve, quando vedranno la luce delle torce. Ma, se invece... Stop. Non può permettersi di tergiversare. Se si tratta di due squadre di ricerca, ragionevole pensare che s'incontreranno proprio dove si trovano i Fratelli, nel mezzo. A quel punto, forse, si divideranno per controllare gli anfratti ancora inesplorati. Si guarda intorno. Ci sono tubazioni sopra le loro teste, posti dove inerpicarsi e farli passare? In quei cinque minuti, hanno oltrepassato delle canaline secondarie o degli anfratti ignorati che ora potrebbero fungere da temporaneo nascondiglio? Master:
  2. Carmine Primiera "Eh, penso ce ne voglia di tempo, non avrebbe senso smadonnarci così per uscire in fondo alla via, con la Polizia e i Vigili del Fuoco ancora in bella vista. Coomunque...qual'è il piano, una volta usciti?"
  3. Carmine Primiera Si copre il volto con la destra in un futile riflesso incondizionato. Procede con fare guardingo, voltandosi a più riprese. Risponde con fare distratto: "Sì, sì, va bene."
  4. Carmine Primiera La voce della sua Bestia si perde nelle profondità della cloaca. La preoccupazione sembra roderlo dall' interno: la sua domanda non è stata udita, o è stata volutamente ignorata? Stringendosi nelle spalle procede oltre il cancello, seguendo il resto del gruppo.
  5. @Uriele, ho capito. Grazie mille 🙂
  6. Carmine Primiera Non può fare a meno di restare affascinato dalla cacofonia che esce dalle sue labbra; questo, unito alla temporanea resa della polizia, gli fa affiorare una nota di compiacimento in volto. E, tuttavia, non è che una soddisfazione effimera: scampato il pericolo, i suoi occhi tornerebbero a titubare sulle acque limacciose. Cosa caz*o era quella roba? Il pensiero corre alle rare chiaccherate fatte con dei complottisti, giù alla Sapienza: alligatori nelle fogne, avrebbero detto loro. Roba da non credere...proprio come le storie sui Fratelli. Fa mente locale, cercando di ricordare se, qualche momento prima, qualche topo sia uscito dalla torba. Magari trattengono il fiato a lungo e stanno anche lì sotto, chi può dirlo. Magari è solo lui che tenta di guadagnare tempo, spaventato dalla risposta che potrebbe ricevere. Cerca ancora una volta qualche topo, dando loro completa attenzione. "Grazie per l' aiuto. Ho ancora una cosa da chiedervi, prestatemi ascolto. C'è qualcun altro che vaga di frequente per questi cunicoli che, come me, parla con voi e si muove nel buio?"
  7. Carmine Primiera Ma che cazz... La sua attenzione si proietta sulla fanga increspatasi, mentre un secondo, familiare brivido lo percorre. Il momento non dura a lungo, giusto il tempo che Vincent prenda parola. Cerca con lo sguardo quanti più topi possibili, per poi sibilare loro: "Ci sono due umani che procedono lungo quella via, i loro passi preceduti dalla luce. Attaccateli!"
  8. "Se tocchi la polizia, ci faranno passare guai enormi. Loro, e chi li controlla." Inutile tergiversare ulteriormente. Quale che sia il loro piano, sarà necessario che l' accesso alle loro spalle sia aperto. Stringe i pugni e tenta di rompere il chiavistello con un calcio ben piazzato.
  9. Carmine Primiera Ascolta Nothac, annuendo: "È una buona idea, ma cagarsi sotto non gli impedirà di tornare qui sotto più numerosi, magari sbucando da parti che non conosciamo...per me Alain Deloin lì" dice, indicando Vincent, "dovrebbe fare il suo trucchetto e ordinare ai tipi di tornare indietro e dire di aver visto qualcuno cadere nelle cisterne lì, così devono chiamare una squadra di soccorso e fermarsi qui, mentre noi andiamo avanti e li seminiamo. Loro perdono tempo, tolgono l'acqua alla fogna e non trovano niente: penseranno che i poliziotti hanno avuto un' allucinazione a causa del buio, dei vapori, che so. Se non hanno modo di collegare questo al fatto di prima, allora tutto a posto, le indagini dovrebbero arrivare a un punto morto..."
  10. Carmine Primiera Le parole della piccoletta lo agitano un poco. Avendo sì sentito tutto quel baccano, ma senza riuscire a capire ch abbia detto cosa, bisbiglia ai Fratelli: "Sono scesi, sul serio? Quanti sono? Potrei avere un' idea su come risolvere il problema se non sono in troppi, ma non ho modo di aprire il cancelletto, non sono abbastanza forte. Magnifico, potresti pensarci tu?" È chiaro a chi stia ponendo quest' ultima domanda. Master:
  11. Carmine Primiera Continua a boccheggiare come un pesce spiaggiato, soffrendo di ulteriori reflussi nel sentire i liquami entrargli nelle scarpe e inzaccherargli i calzini. È una merda, ma va bene così: anche se il tombino non verrà chiuso - l'unico Fratello che avrebbe potuto farlo gli è letteralmente addosso - è praticamente sicuro che gli sbirri non scenderanno mai a prenderli, giacché i miasmi farebbero perdere loro i sensi. Guadagneranno tempo prezioso, se riusciranno a infilarsi in quel condotto. Con la sinistra prende il telefono e lo sposta in una delle tasche posteriori dei pantaloni: spera, così facendo, di tenerlo lontano dalle acque della fognatura. Fatto ciò, si china. Sente di dover fare, ancora una volta, lui da apripista: se quello in cui stanno per strisciare fosse un dedalo di condotti, essere il primo gli permetterebbe di richiamare facilmente qualche topo a cui chiedere informazioni. Nonostante questa sicurezza non può fare a meno, nello strisciare dentro al buco, di provare un brivido di terrore.
  12. Nelle fogne ci sarà tutto il tempo per battibeccare xD In ON ho già dichiarato di essermi messo a scendere, e non ho motivo di ritrattarla. Volevo sapere a che punto sono, visto che nell' esito per Vincent e Anna hai scritto che sono già sceso. La mia figura è completamente scomparsa nel tombino?
  13. @Uriele, chiedo conferma: sono già sceso o sto scendendo, giusto?
  14. Carmine Primiera L' inaudita forza del Fratello lo porta a sghignazzare: "Marò, sì nu bijou!". Non ha neanche bisogno di aiutarlo, e questo, insieme alla sua vicinanza al tombino, lo mette nella posizione di potersi infilare per primo nella fogna: una scelta di cui si sarebbe pentito dopo poco ma che, date le circostanze, fa immediatamente: dopotutto, è per lui che la pula sta venendo. Scende la scala boccheggiando come un tonno a causa dei miasmi, il non avere niente in corpo da vomitare è una ben magra consolazione rispetto alle budella che s' intorcinano a ogni gradino sceso. a tutti:
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.