Vai al contenuto

Capo Ventura - Topic di Servizio


Messaggio consigliato

@Daimadoshi85 @Bellerofonte

Spoiler
20 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Io ho 4 pf da recuperare, ma a pare questo, sarei per andare a parlare alla Loggia, cercare una nave il più in fretta possibile e dirigerci verso il bivio. Non sappiamo se siano lì e quanto ci stiano, quindi prima si fa meglio è. La Loggia, contando i miei giri notturni, è sempre aperta. 

Può benissimo essere che Kilash o chiunque sarà il nostro interlocutore ci dirà di organizzarci per l'indomani. Boh?

Ok, allora si và alla Loggia!
Direi di partire attorno a mezzanotte, quando è più buio: sia Tholin che Raftal hanno un'ottima scurovisione, quindi sono avvantaggiati in quella situazione.

 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


@Bellerofonte

Spoiler

Prima di fare un post preferisco chiederti.

Prudence è quella nel registro, l'assistente di Naesala? Il fatto che dicano "marchiato" mi fa presumere intenda il tatuaggio da pionieri? 

Voglio capire se effettivamente vengono dalla Loggia. Nel caso, se hanno una camera, optare per salire ci permetterebbe comunque di restare "al sicuro"? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Bellerofonte dimmi tu se preferisci fare un post per farci salire sulla stanza, poi dopo continuerò il dialogo.

Io sto dando per scontato, non avendoli mai visti e soprattutto avendo sentito alla Loggia dell'arrivo di nuove persone, che siano loro. Mi ricordo di alcuni post di dicerie nei pranzi della Loggia. Inoltre per me il marchio magico non è facilmente replicabile, è magico e...posso ipotizzare che come un vero tatuaggio, appena fatto sia più brillante?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Redik

Spoiler

Prudence non è nei paraggi. Probabilmente i suoi affari erano nei pressi della taverna, e non dentro.

//Percezione: 13

Siete liberi di continuare un po' come vi pare. Nè Barut né gli avventori della taverna interagiscono con voi. Per quanto riguarda i tatuaggi, onestamente non ci avevo pensato ma...sì dai, perché no?

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Daimadoshi85

Spoiler

Un altro paio di punti di lore in quanto Pioniere, visto quello che ti ha detto Elle:

  • il Cigno non è un luogo sicuro per antonomasia, soprattutto per ragazzine ventenni non-capoventuresi. Se Prudence - l'assistente di Naesala, che conosci solo di nome - ha svelato l'identità di Pioniere della ragazza, a prescindere che l'abbia fatto consapevole della volontà della ragazza di mantenere segreta la sua identità o meno, le ha fatto solo un favore. Nessuno è così stupido da importunare un Pioniere di propria iniziativa a Capo Ventura. E fino a prima dell'avvento di Radzag come capitano della guardia, era quasi impossibile vederne uno dietro le sbarre.
  • Il tatuaggio diventa invisibile se si usa un dito per far roteare l'ago della bussola di un giro orario per ogni ora che lo si vuole far scomparire. Per farlo riapparire, basta che il possessore stringa il pugno e pronunci il motto della famiglia Fuinur: Omnia Fert Aetas.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Daimadoshi85

Spoiler

I tetti sono sorvegliati. Se vuoi puoi muoverti, ma con tutta probabilità dovrai abbattere tutte le guardie che ti si parano davanti. Ce ne sono 1D4+2, e se sbagli un colpo daranno l'allarme; tuttavia renderesti a Tholin sicuro il passaggio, se le abbatti tutte.

Decidi tu, ovviamente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...