Raikorf Posted June 2, 2019 Report Posted June 2, 2019 Salve a tutti , avrei bisogno di un aiuto nella costruzione del personaggio ,il master ci ha dato una gestalt ed io vorrei creare un barbaro guerriero che combatte con un ascia bipenne a due mani avete suggerimenti per quanto riguarda i talenti per massimizare al massimo la cotruzione? che dite i talenti vitali mi conviene prenderli?
New One Posted June 3, 2019 Report Posted June 3, 2019 19 ore fa, Raikorf ha scritto: che dite i talenti vitali mi conviene prenderli? In generale non convengono, a meno di ottimizzazioni particolari. A parte i vari Attacco Poderoso et similia, dipende dal tipo di personaggio che intendi costruire.
Raikorf Posted June 3, 2019 Author Report Posted June 3, 2019 vorrei cercare di creare un barbaro che combatta solo con l'ascia bipenne cercando di massimizzargli i danni avete da suggerire una combo di talenti ?
Nyxator Posted June 5, 2019 Report Posted June 5, 2019 (edited) Il 3/6/2019 alle 01:45, Raikorf ha scritto: Che dite i talenti vitali mi conviene prenderli? Sono scelte di vita, c'è a chi garbano e a chi fan proprio schifo. Imho le prime domande da porsi sono: ‹‹ di solito mostri e png avversari tendono a muoversi o stan fermi come baccalà ? ›› ‹‹ il master ha il pallino dei terreni difficili? ›› ‹‹ In caso affermativo alla domanda nr° 2. Ho o sono interessato a prender quel benedetto talento (Passo Leggero) o similia per poter fare passo 1,5 quando uso gli iterattivi dell'attacco completo in terreno difficile? ›› Anyway, se opti per i Vital, e non disdegni la possibilità di Incalzarci sopra all'occorrenza, ti serve il talento All Consuming Swing. Per il resto consiglierei al volo l'archetipo del guerriero con arma a due mani, Poderoso, Focalizzata, Arma Specializzata, Furious Focus, Raging Vitality e edit Raging Brutality. Per i poteri del barbaro ti direi di iniziare a dar un'occhiata a cose tipo Colpo Possente, Colpo Sanguinante, Ferita Superficiale e qualche totem (Immondo o Serpente) Ah, e un'armatura Accumula Incantesimi per counterare i boss. Edited June 5, 2019 by Nyxator
Recommended Posts