Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Salve a tutti , avrei bisogno di un aiuto nella costruzione del personaggio ,il master ci ha dato una gestalt ed io vorrei creare un 

barbaro guerriero che combatte con un ascia bipenne a due mani avete suggerimenti per quanto riguarda i talenti per massimizare al massimo la cotruzione?

che dite i talenti vitali mi conviene prenderli?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Il 3/6/2019 alle 01:45, Raikorf ha scritto:

Che dite i talenti vitali mi conviene prenderli?

Sono scelte di vita, c'è a chi garbano e a chi fan proprio schifo. Imho le prime domande da porsi sono:

‹‹ di solito mostri e png avversari tendono a muoversi o stan fermi come baccalà ? ››

‹‹ il master ha il pallino dei terreni difficili? ›› 

‹‹ In caso affermativo alla domanda nr° 2. Ho o sono interessato a prender quel benedetto talento (Passo Leggero) o similia per poter fare passo 1,5 quando uso gli iterattivi dell'attacco completo in terreno difficile?  ››

 

Anyway, se opti per i Vital, e non disdegni la possibilità di Incalzarci sopra all'occorrenza, ti serve il talento All Consuming Swing. 

Per il resto consiglierei al volo l'archetipo del guerriero con arma a due mani, Poderoso, Focalizzata, Arma Specializzata, Furious Focus, Raging Vitality e edit Raging Brutality.

Per i poteri del barbaro ti direi di iniziare a dar un'occhiata a cose tipo Colpo Possente, Colpo Sanguinante, Ferita Superficiale e qualche totem (Immondo o Serpente) 

Ah, e un'armatura Accumula Incantesimi per counterare i boss. 

Modificato da Nyxator
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...