Vai al contenuto

Topic di Servizio


Zellos

Messaggio consigliato


  • 6 mesi dopo...
1 ora fa, Zellos ha scritto:

@Nyxatore @Landar

Domani risento pietroD per sapere a che punto sia...

Ok. 👍

No problem, tanto al momento sto ancora cercando di raccapezzarmi dopo la 2ª risposta non risposta della drow.

Spoiler

Pagina 4 TdG

Chelry: « guarda, al borgo ci sarebbe sto problem. »

La drow frequentatrice di scuola di magia, shopkeeper e amica di letto del pg:  « ok, non posso far più di tanto ma ho qualcosa per distruggere problem x »

Chelry: « ok, son tutto orecchi. »

La drow eccetera: directory not found 

Chelry: ... 

Al che penso: ok, glissiamo...il booktracking è una brutta bestia. 

(Qualche pagina dopo, mentre si parla in off con @Landar sul da farsi)

Tiriamo un check per raccogliere info. Tra i topic c'è "sai come distruggere problem x ? "  

La drow, praticamente a distanza di poche ore dalla precedente risposta: « ho qualcosa per distruggere oggetto x »

Chelry: ...

Io, non polemico, mentre controllo le mo e rimiro i gradi in uom o umd che dir si voglia della scheda di Mythweavers: Uhm, d'accordo. In conclusione mi pare di capire che la png è un filino rintronata e ha qualcosa per distruggere problem x. (o meglio, qualcosa che secondo le sue conoscenze da png potrebbe distruggere problem x ) 

Master: yep of course.

Io, stasera, mentre penso e rimiro di nuovo i gradi in uom e umd che non ho: sarà un olio? Una scroll? Una bacchetta?

 

Va beh, lasciamo stare, tanto siamo già in viaggio😄

 

 

Modificato da Nyxator
Link al commento
Condividi su altri siti

@Nyxator

ajantis para**lo alla grande xD

1 ora fa, Landar ha scritto:

Ajantis

Le informazioni raccolte ci aiutano in parte ma è quel che ci basta per avere un punto di partenza.

Il ' ritrovamento' della figlia del mercante è invece una totale sorpresa, osservo il cielo mormorando anche io una sorta di preghiera che suona quasi come un 'Ti prego dammi la forza.'.
"E' tutta tua Chelry... io mi limiterò a presentarmi e ascoltare per ora. Speriamo non serva altro."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

aoh! ma voi siete matti... il povero Ajantis è circondato da un mondo di provocazioni tangibili e mollicce come marshmallow (certo non poteva attendersi altro dalle paludi delle terre rubate). meglio mordersi il labbro e stare a osservare per ora.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, Landar ha scritto:

meglio mordersi il labbro e stare a osservare per ora.

Guarda te che coincidenza. Grossomodo è ciò che pensava di fare Chelry nel caso troviamo del terreno un pochino più difficile e Ajantis missa il Ts. 😄

 

what-if-i-5yu9pt.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...