Vai al contenuto

Topic di Servizio


Zellos

Messaggio consigliato


1 minuto fa, ToGrowTheGame ha scritto:

@Pippomaster92 Ma il tuo chierico cura? con due curatori dovremmo essere apposto e io posso fare o un ladro puro o un ladro/alchimista che mi stuzzica un po. Sarebbe o NB o N

Curo curo.
Non sono un healbot, ma ho la conversione spontanea e incanalare positivo a 2d6.
Inoltre volendo anche barda, inquisitore e warpriest possono curare a sufficienza (anche solo di bacchette).
E tra la barda e la chierica abbiamo abbastanza buff da ridurre la durata degli incontri!

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Plettro ha scritto:

@ToGrowTheGame per me puoi essere anche legale malvagio, però devi sapertelo gestire.

Per i nostri PG riconoscere un legale malvagio è difficile, in fondo...

EDIT: mi sono ricordato che l'aura dei chierici è una p*uttana, vai di LN

Vabbe, non è che sei malvagio qualcuno ti mette subito in galera oppure ti mette i ceppi. XD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ToGrowTheGame ha scritto:

Chierico Dominio dello charme adepto di Clistria CN che può tranquillamente diventare CB in quanto prega Calistria solo per raggiungere la sua vendetta. v.v + 2lv da ladro

 

sto facendo la scheda

 

Io ti consiglierei di fare direttamente tre livelli da Ladro Unchained (Ladro Scatenato su Golarion Insider) e valutare di farlo mezzelfo per prendersi Competenza nelle armi marziali (Scorpion Whip). In questo modo potresti usare la frusta per infliggere danni letali sommando destrezza a tiro per colpire e danni.

E sconsiglio il Vendicatore Divino, che è nettamente meglio per un PG con lo scudo e con un carisma decente.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Io ti consiglierei di fare direttamente tre livelli da Ladro Unchained (Ladro Scatenato su Golarion Insider) e valutare di farlo mezzelfo per prendersi Competenza nelle armi marziali (Scorpion Whip). In questo modo potresti usare la frusta per infliggere danni letali sommando destrezza a tiro per colpire e danni.

E sconsiglio il Vendicatore Divino, che è nettamente meglio per un PG con lo scudo e con un carisma decente.

Ora non ricordo...ma una frusta magica non perde la terribile inutilità contro le armature?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, ToGrowTheGame ha scritto:

Allora vi posto tra un po due schede una Chierico/ladro e una Ladro archetipo Ladro consacrato. Mi dite quale performa meglio per voi e prendo quella tanto in sostanza il bg non cambia.

Grazie raga

Qual'é il tuo obiettivo? Essere un incantatore divino con delle capacità da ladro o un ladro con un aspetto più "sacro"?

Dipende tutto da quello.

Ah, ti consiglio di usare il Ladro Unchained al posto di quello base: è nettamente meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, ToGrowTheGame ha scritto:

Io abbasserei l'Intelligenza o il Carisma a 12 per portare la Costituzione a 14: con 12 a Costituzione non puoi cavartela in mischia, come penso tu voglia fare.

Poi io sistemerei i talenti e la dote da ladro: non sono propriamente ottimi. Prima di darti altri consigli, ti chiedo che ruolo vorresti coprire con il tuo personaggio in combattimento: un combattente mobile da seconda linea? Un personaggio che faccia molti danni? Personaggio a distanza?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...