Vai al contenuto

Topic di Servizio


Zellos

Messaggio consigliato


22 minuti fa, Landar ha scritto:

In caso se ne farà una ragione

Quella di Ian è una battuta sul pg di Cronos che è uno stragista di orchi ( ogni riferimento a cose che vi sono state dette ovviamente non è casuale xD)

Modificato da Zellos
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Cronos89 ha scritto:

Uccidi un orco e sei un eroe di guerra, uccidi 100 orchi e sei uno stragista.
Questa logica non mi piace

A seconda di che orco ammazzi non sei manco eroe di guerra 😛

Comunque @Nyxatore @Landar: io adesso passerei oltre ai templari cremisi e proseguirei se vi va bene 👍🏻 ( questo vale in realtà anche per @PietroD, ovviamente)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

I templari cremisi sono un'eccezione (non so cosa stia succedendo e di cosa stiate parlando, 

...suppongo nulla che non possa venir sedato sul nascere a suon di cavilli sulle leggi del fiume, tanto tantissimo guttalax commissionato in gran segreto in quel di Daggermark, frecce e un sacco di diplomatiche legnate a danno fisso.   :ninja-old:

2 ore fa, Landar ha scritto:

il potere del sesso...

chissà cosa possono concepire una mezzorca e un aasimar!

Nel caso di Ajantis e la signorina?

Semplice: Lui, Mozgus! Aka Il Sommo Inquisitore Definitivo! (ergo, semmai Ajantis finisse a letto con la mezz'orca dopo quei due giri di birre, ricordati di pigliar le precauzioni)

 

2 ore fa, Zellos ha scritto:

Quella di Ian è una battuta sul pg di Cronos che è uno stragista di orchi ( ogni riferimento a cose che vi sono state dette ovviamente non è casuale xD)

@Landar  m'è appena venuta in mente un'idea che manco l'Imperatore Palpatine quando firmava il via libera per la costruzione della Mortenera. Poi vi dico di là. 

12 minuti fa, Zellos ha scritto:

Comunque @Nyxatore @Landar: io adesso passerei oltre ai templari cremisi e proseguirei se vi va bene 👍🏻 ( questo vale in realtà anche per @PietroD, ovviamente)

Imho si può anche passare al prossimo evento sfiga. 👍 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Nyxator ha scritto:

...suppongo nulla che non possa venir sedato sul nascere a suon di cavilli sulle leggi del fiume, tanto tantissimo guttalax commissionato in gran segreto in quel di Daggermark, frecce e un sacco di diplomatiche legnate a danno fisso.   :ninja-old:

Leggi del fiume e cavilli è un po’ strano vederle insieme xD già sono le “leggi” scritte da dei CN inverecondi xD tutto il resto invece è un’ottima soluzione!

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di inquietudine, ecco qui un paio di slide per fare un breve punto spoiler free sull'evoluzione del progetto "Deathstar."

 

Ieri mattina-pomeriggio (fino a un trigger da lore complementare)  

Vovk_koza_kapusta.png

Oggi. (post tour sulla pathfinderwiki e mp)

Universe_expansion2.png

Per i dettagli in TdS e/o TdG per ora aspetto. 

Modificato da Nyxator
  • Confuso 2
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Nyxator ha scritto:

A proposito di inquietudine, ecco qui un paio di slide per fare un breve punto spoiler free sull'evoluzione del progetto "Deathstar."

 

Ieri mattina-pomeriggio (fino a un trigger da lore complementare)  

Vovk_koza_kapusta.png

Oggi. (post tour sulla pathfinderwiki e mp)

Universe_expansion2.png

Per i dettagli in TdS e/o TdG per ora aspetto. 

Unica reazione possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai,

aveva in mente una storiellina semplice paragonabile all'enigma del cavolo, della capra e del lupo.
Poi ha letto qualcosina e fatto una ricerca sul wiki, e l'idea e' diventata un intero universo. 

{Estati buttate sulla Settimana Enigmistica dovevano servire a qualcosa}

😉 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


@PietroD

Le bandiere sono di Pitax ( nazione di lestofanti vicino a voi, retta [se non è cambiato qualcosa] da Irovetti, uno str**zo di prim’ordine ed uno dei pesci grossi delle terre rubate) e First Gate ( città nata in concomitanza con la vostra). Il Cheliax ( se non è cambiato qualcosa, ovvio) non dovrebbe centrar nulla. 
 

Il Pitax è relativamente vicino a voi, mentre il Cheliax è a mesi di cammino!

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Zellos ha scritto:


@PietroD

Le bandiere sono di Pitax ( nazione di lestofanti vicino a voi, retta [se non è cambiato qualcosa] da Irovetti, uno str**zo di prim’ordine ed uno dei pesci grossi delle terre rubate) e First Gate ( città nata in concomitanza con la vostra). Il Cheliax ( se non è cambiato qualcosa, ovvio) non dovrebbe centrar nulla. 
 

Il Pitax è relativamente vicino a voi, mentre il Cheliax è a mesi di cammino!

Corretto il post di conseguenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Il 12/8/2020 alle 17:46, PietroD ha scritto:

Sorry, mi pareva di essere in minoranza con il tiefling e si andasse alla scena successiva. Oppure mi sono perso qualche post?

Se il png va di fretta/non si fida a muoversi dal molo e nessuno di voi ha altro da dirgli passerei pure alla scena successiva. (tanto il nome della sciroccata sarà sul papiro)

Fosse stato per me non sarei manco andato lì ad accoglierlo e avrei optato per una faccenduola del mio pg che avevo lasciato in sospeso. 😄

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, Nyxator ha scritto:

Se il png va di fretta/non si fida a muoversi dal molo e nessuno di voi ha altro da dirgli passerei pure alla scena successiva. (tanto il nome della sciroccata sarà sul papiro)

Fosse stato per me non sarei manco andato lì ad accoglierlo e avrei optato per una faccenduola del mio pg che avevo lasciato in sospeso. 😄

Più che non fidarsi è che si aspetta un ben servito “violento”. XD

Comunque se volete passo alla faccenda palude/gente amorevole che manda assassini ad uccidere gente maledetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...