Vai al contenuto

Cittadini attivi


Albedo

Messaggio consigliato


Chak-Chak

Mi accolgono tutti con grande calore, ricambio volentieri anche se in maniera leggermente fredda in quanto sono ancora preso dall'essere stato arrestato. Arrivati in taverna l'intervento di Kross mi infastidisce un po'.

Sai Kross, ti preferivo quando eri tutto balbettio ed imbarazzo piuttosto, però hai ragione, prima ripuliamo lo scantinato prima questa faccenda sarà finita... Anche se prima o poi dovrò farmi un bagno, la permanenza in prigione non è stata delle peggiori, però...

Detto questo mi incammino per le scale assieme agli altri

Modificato da Nork
Link al commento
Condividi su altri siti

Von Kross

Forza ragazzi ne sono pieno gia' prima di inziare, questo posto comincia a darmi la nausea.

Chak-Chak anche io sono un giovanotto come te, visto che di anni ne ho solo 100... la differenza e' che li porto meglio di te ...Ahahah cerco di alleggerire un po' la situazione per agevolare l'armonia tra noi.

Imbuchiamo la destra della caverna grazie alla luce di Hester, che rende l'ambiente meno inquietante del previsto... pronti! a me tocca.

@GM 

Spoiler

Percezione +8 cosa sente provenire dalla caverna di dx mentre camminiamo

 

Modificato da Blues
Link al commento
Condividi su altri siti

Hester

Beh Phereh, puoi illuminare un sasso e lanciarlo per illuminare le grotte. Di sicuro hai più gittata rispetto a me.

Le sorrido, guardandomi attorno per cercare particolari differenze rispetto la volta scorsa.

Come cavolo fa ad avere cento anni ed essere così tonto?! 

@gm

Spoiler

Percezione -1. Provo a tirare alto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wolfen 

L'armonia sembra essere tornata tra noi, un po' come i modi assolutamente strani di Kross.

Hester ci aiuta con una luce e io ne approfitto per cambiare forma diventando un po' piumato e simile a Chak-Chak. Poi estraggo una delle lance che ho legate alla schiena per usarla un po' da bastone da cammino e, per qualsiasi evenienza, difendere me e gli altri.

Spoiler

Uso la trasformazione Falco che mi da +4 a perception.

Perception attuale +12

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riorganizzati e, forse, più preparati prima, vi incamminate imboccando la caverna di sinistra. La caverna sembra essere essere un cunicolo lungo una decina di metri, è alto quanto è largo e sulle pareti sono state scavate delle nicchie in cui sono state poi poste delle piccole botti coricate. Quasi certamente vino messo ad invecchiare. Lungo il corridoio non vedete nulla dis trano o particolare, tuttavia in fondo al tunnel vedete un lieve bagliore, o meglio un qualcosa di luminescente.

caverna2 combat.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Phereh

Ehy, dite che sia qualcosa di magico? Proviamo a vedere...

Mi concentro, lanciando Individuazione del Magico nell'area davanti a noi.

@GM

Spoiler

Nel caso serva ho +5 a Spellcraft, non ho addestrato Conoscenze Arcane quindi ho +0 e posso fare massimo 10 da non addestrato

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@per chi avanza

Spoiler

con cautela vi fate avanti finchè non giungete al puinto in cui il tunnel si inserisce in uan grotta più grnade. lì vi sono dei cristalli che emettono luce e fra di essi quello che sembra essere un grosso fungo violaceo.

più o meno quello che vedete è così: immagine

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hester

Apro il libro, sussurrando una formula magica, adattando il colore della mia pelle e dei miei vestiti con quello della roccia, sussurrando poi agli altri.
Se volete avanzo io~

@Albedo
 

Spoiler

Casto Blend. Dura 20 minuti (10 per livell), mi da un +4 a Steath e mi permette di fare prove di stealth anche senza coperture, e mi muovo di metà movimento (15 ft, o 4,5 metri.) Se attacco, la spell termina.

Stealth +12

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chak-Chak

Oh miei dei, ed ora che è sto fungo?

Ragazzi qui c'è un fungo violaceo che sbrilluccica... Che facciamo? Phereh ha detto che non è magico, ma non vorrei che qualcuno o qualcosa si arrabbiasse se lo rimuovessimo...

Spoiler

Conoscenze locali +5

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Phereh

Mi avvicino subito dopo che mi dicono che è sicuro rimanendo a distanza di sicurezza.

Ehy, perché prima di toccarlo non lo fai osservare a noi che viviamo nei boschi, che magari ne sappiamo un po' di più?

@GM

Spoiler

Nel caso servisse a qualcosa ho conoscenze natura +5

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...