Vai al contenuto

Cittadini attivi


Albedo

Messaggio consigliato


@piazza

Spoiler

trovate facilmente il luogo. La povera donanè ancora distesa a terra, una schiuma verdastra le è uscita dalla bocca. Attorno a lei vi sono alcune guardie e due tizi che sembrano interessati al corpo della tiefling.

@Tomie

Spoiler

conosci le due persone. Uno è Augustus, titolare di una pasticceria, mentre l'altro è Ukyo, cogestore di una locanda, di quest'ultimo sai che non è un umano, nonostante l'aspetto, ma un kitsune

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tomie

@piazza

Spoiler

Come mai sono interessati~?
Mi avvicino, guardando di sfuggita il corpo, avvicinandomi poi ai due interessati, facendo un lieve inchino prima di salutarli.

Buon pomeriggio Augustus e Ukyo. Immagino abbiate saputo di quello che e' successo, no?

Dico, con tono abbattuto, ma continuando a sorridere ad entrambi.

@Albedo
 

Spoiler

Se serve, Diplomazia +6 e dovrebbero partire con un atteggiamento piu' amichevole (Rinomanza)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wolfen 

Piazzati in piazza (quanto volevo fare sto giochino di parole! )

Spoiler

Mi avvicino assieme a Tomie e a Phereh al corpo della giovane tiefling morta.

Vedo che Phereh non sta lanciando alcun incantesimo così lo lancio io cercando di individuare il veleno.

Spoiler

Lancio Individuazione dei veleni

+3 WIS per identificare il veleno

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chak-Chak

In cella

Spoiler

L'uomo, che fino ad ora era abbastanza loquace, è rimasto in silenzio per un po'... Inizio a sentirmi anche un po' imbarazzato, non è che non mi ha sentito ? 

Non sapendo cosa fare faccio finta di avere la gola secca ed eseguo il miglior finto colpo di tosse possibile.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

in piazza

Spoiler

Agustus e il suo amico vi rispondono che erano lì per ascoltare il comizio quando la tiefling ha urlatoo "al ladro". Alcuni loro amici si sono messi ad inseguirlo. Altro di preciso non sanno.

@cella

Spoiler

poco dopo il tuo colpo di tosse entra la guardia con le vostre cene. zuppa e pane. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wolfen 

Spoiler

 

Annuisco a Tomie Cavoli è carina anche quando sbadiglia e si stiracchia! Penso osservandola.

Beh, ecco... potremmo vederci o dai gendarmi o nel tuo negozio... Le rispondo. 

Io credo andrò a riposare a casa mia, non è grandissima e ha giusto un pagliericcio e un posto dove lavarsi ma se gli altri non hanno di meglio... Li ospito volentieri. Dico parlando agli altri.

 

 

Modificato da brunno
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Von Kross

in centro città 

Spoiler

 

Grazie della disponibilita' ma io sarei dell'intenzione di andare alla locanda. Il buon Frejus ci da' le camere, con servizi e letto comodo: altro che pagliericci!


 

 

Modificato da Blues
Link al commento
Condividi su altri siti

Von Kross 

 

@la via del riposo

Spoiler

 

Ragazzi io vado in locanda... ci troviamo lì domattina per decidere come affrontare la  giornata. Vado a fare un bagno purificante sperando di dormire come un sasso.

 

Ciao a domani ed occhio agli sconosciuti 🙂

Cosi’ dicendo e fischiettando mi avvio di buona lena. 

Chiedero’ al Sig Frejus di darmi carta e penna, vorrei scrivere una breve lettera ai miei per rassicurarli di ogni cosa. 

Oh se solo potessi racimolare qualche moneta da invierei loro. Magari nei sotterranei è nascosto un tesoro... Non dire sciocchezze Von... stai fantasticando ancora.

Ora relax un bel bagno, magari il Sig Frejus è così gentile da farmi mettere qualcosa sotto i denti e poi a nanna. Povero Chak all’umido e solo nelle prigioni, avrei voluto aiutarlo. Poco male, domani ci sarà la sentenza e sicuramente avremmo modo di aiutarlo in qualche maniera. Per un attimo ho pensato anche di puntare il coltello alla gola di Athena... che cattivi pensieri che faccio. Chiudi gli occhi e chiedi perdono. ... perdono perdono...i dei guideranno la mia mano... perdonatemi.

La gente lascia la piazza alla spicciolata, è stato catturato il colpevole... io metto una mano sugli occhi... il sole del tramonto mi ha accecato.

 

 

Modificato da Blues
Link al commento
Condividi su altri siti

Wolfen 

Spoiler

 

Annuisco a tutti e aggiungo alle ragazze Sentite, con il vostro permesso io vi accompagnerei a casa, sia chiaro, sono sicuro della vostra forza ma... Oggi troppe donne sono state in pericolo e vorrei che voi non corriate rischi. Ok? 

Tomie non è una che combatte e Phereh si è difesa al limite. Una mano in più potrebbe essere loro di aiuto... e poi... Sono così carine che se succedesse loro qualcosa non me lo perdonerei mai...

 

 

Modificato da brunno
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...