Vai al contenuto

War for the Crown - Cercasi 2 pg (no chi primo arriva meglio alloggia, candidatevi anche se vedete tante risposte).


Messaggio consigliato

Alla fine eccomi pure io con un personaggio particolare.

Spoiler

Nome da definire

Ragazzo di giovane età e famiglia modesta si è fatto riconoscere in città per le sue proprietà straordinarie acquisite dopo un gravissimo incidente avvenuto nella fucina di famiglia che lo ha reso cieco.

Da allora le sue opere sono migliorate parecchio, come la sua capacità in battaglia con cui lui stesso ha iniziato a farsi un nome. Conoscendo come sia la vita delle persone del ceto basso è motivato nel far cambiare il governo attuale cercando di aiutare la giovane Eutropia a salire al trono.

Umano Oracolo del metallo con maledizione Ceco.

spacer.png

 

Modificato da brunno
Link al commento
Condividi su altri siti


Ok visto che non si palesa più nessuno, possiamo considerare chiuse le iscrizioni. Vi ringrazio tutti per aver partecipato, avete proposto dei pg davvero interessanti, ma purtroppo bisogna far la selezione. Al contrario di quanto detto inizialmente, ho deciso di scegliere 3 pg. In questo modo in caso qualcuno in futuro abbandoni il gioco, il gruppo avrebbe comunque 4 componenti. Detto questo, dopo una riflessione che non è stata affatto facile, ho optato per i pg di @Hobbes @Albedo e @Cronos89. Ringrazio ancora tutti. In futuro conto di aprire qualche pbf per far giocare dei singoli moduli, quindi chi non è stato scelto qui avrà altre occasioni di mettersi in gioco.

  • Mi piace 1
  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...