Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 996
  • Visualizzazioni 48,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• La strega cattiva è stata uccisa, gli eroi hanno vinto! E come successo la prima volta con Azariaxis, non posso che complimentarmi con tutti voi. A discapito del livello di difficoltà che ho cerc

• Ehm, non so come risponderti ma Ariabel non accetta di arruolarsi tra i coscritti.  Ci vediamo in altre campagne. Un abbraccio a tutti.  

• Ragazzi, visto che Tonum ha fatto a tutti i suoi addii (ignorando volontariamente Seline perchè... perchè sì XD) io faccio altrettanto come player.  Grazie mille a tutti (anche a @Nilyn XD ) per la

Posted Images

comment_1606729

Che poi, l'ideale sarebbe stato comprare una pergamena ad Acquastrino, dove le pergamene arcane hanno uno sconto del 20%.

Converrebbe, comunque, prendere una pergamena con LI 12, che aumenterebbe la taglia di 3 e costerebbe 900 MO.

comment_1606732
3 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

Che poi, l'ideale sarebbe stato comprare una pergamena ad Acquastrino, dove le pergamene arcane hanno uno sconto del 20%.

Converrebbe, comunque, prendere una pergamena con LI 12, che aumenterebbe la taglia di 3 e costerebbe 900 MO.

Cavolo per 900gp vale la pena. Sono 8 ore!

comment_1606733
In questo momento, Ghal Maraz ha scritto:

Mh, non ricordavo il barbatrucco di Acquastrino sulle pergamene. 
Un TP dagli usufruitori si può utilizzare ancora in-game? 

Tommy non sa nulla di magia, nè di perghe varie. Posso ruolare la cosa chiedendo a chi ne sa (Chandra, Sharifa, Zhuge, Oceiros) e chiedere a loro, si può fare?

comment_1606953
16 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Non lancerai Celestial Brilliance? In ogni caso, tenteremo di illuminare la zona a suon di torce e fuochi

Che non sono magici e quindi facilmente oscurabili. 😒

comment_1606954
21 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Non lancerai Celestial Brilliance? In ogni caso, tenteremo di illuminare la zona a suon di torce e fuochi

La lancio, anche perché sennò le torce fanno schifo. 

comment_1606967
54 minuti fa, Fezza ha scritto:

Ma di cosa cazzz state parlando?

Incantesimi fatti alla piazza del mercato dove si combatterá. 

Per chi ha armi: avete l’arma santificata con Sacred Item. Ricordatevelo.

Edited by Zellos

comment_1607022

Ho letto il tdg e ho compreso

Io che non ho armi.. ma solo i pugni, cosa posso fare? Chiedere TP a Bjorn e andare ad acquistare qualcosa ad hoc? Se si, cosa?

comment_1607025
2 minuti fa, Fezza ha scritto:

Ho letto il tdg e ho compreso

Io che non ho armi.. ma solo i pugni, cosa posso fare? Chiedere TP a Bjorn e andare ad acquistare qualcosa ad hoc? Se si, cosa?

L'unico oggetto che potrebbe essere veramente utile per Tom Po è la pergamena di cui parlavamo prima. Abbiamo già dei metodi per colpire i non morti incorporei grazie a Oceiros.

Guest
This topic is now closed to further replies.