Vai al contenuto

Capitolo Dodici - Un bagliore argenteo nel cielo


Bomba

Messaggio consigliato

Celeste(Umana Elocatrice) 

Era l'unico che avevano... Un cappotto è pur sempre un cappotto... Va be' magari agli altri piace... Sentiamo loro. L'elocatrice viaggiò accompagnata dal quel fierissimo e maestoso husky... Che vestitiva lilla... Oh! Che c'è bello? Ti piace farti accarezzare? Disse mentre passava una mano sopra la testa del cane e grattandogli poi il dietro delle orecchie... Lo sai che sei proprio bello? Sì! Senti... Che ne dici se ti chiamo Balto? Disse indicandolo. Balto. B-A-L-T-O. La presenza di quella compagnia pelosa aveva reso più euforica del solito l'elocatrice. Mi ricordo che una volta in campagna avevamo un pastore tedesco... A papà piaceva giocarci assieme... Ed anche a me piaceva... Peccato ogni volta che esageravamo a giocare mi prendeva dal colletto ed iniziava a correre... Io continuo a chiedermi perché gli animali ce l'abbiano con te... Con me?? Con me non l'hanno mai fatto... 

La Borealis passò poi un'occhiata poi al compagno di Seline, Yunisha... Quando mi ha detto che voleva prendere il cane come spuntino per il serpente ci sono rimasta malissimo... Ho temuto volesse fargli mangiare pure Balto... Quello che fa quella donna da adesso è affare tuo... Io me ne sono lavata le mani... Mi era sembrato di capire che te ne saresti occupata te senza esitazioni... Era solo un commento...

Inoltre soffermò il suo sguardo sui suoi compagni... In particolare... Piuttosto! Torniamo alle nostre lezioni? Pensavo di re-insegnarti come si fanno delle scuse appropriate... In particolare per nordici biondi e molto pazienti... S-sta... Zitta... Pensiamo a trovare gli elfi... Dobbiamo sventare la minaccia della Regina del Gelo... Gli abitanti erano in condizioni deplorevoli... Mi fa piacere che ti abbia preso a cuore la questione... MA! Ciononostante! Abbiamo tutto il tempo che vogliamo perché tu ascolti la mia lezione... Ugh... 

Quando all'husky si drizzarono le orecchie l'elocatrice si avvicinò a lui. Sentito qualcosa bel... WO! Si sorprese dalla energia con il quale Balto afferrò e trascinò a se la ragazza dal sangue nero. Per evitare di ruzzolare a terra sdegnò la terra ed afferò il collare del cagnolone facensi letteralmente slittare via. EHY! VENITE HA TROVATO QUALCOSA! Però ciò che il gruppo di avventurieri trovarono fu completamente inaspettato. Un mini città si ergeva in uno spiazzo ai piedi della Foresta di Yndlir. Un villaggio abitato da strane creature blu. Se all'apparenza sembravano quasi adorabili, quando l'albina se lì trovò di fronte cambiò completamente la sua opinione. Lo sguardo della ragazza era schifato. Non sapeva bene come gestire la situazione... Eroe... Che cosa faccio? Mi viene da vomitare... Questi esseri... Sono ripugnanti... Non mi piace neanche a me la situazione... Sono una cittadina di creature malsane... Vorrei intervenire. Ma... Sembra che dal primo all'ultimo sia corrotto. L'elocatrice non si fece particolarmente avanti e rimase vicina ad Emercuyadar rimanendo col disappunto sul volto per qualsiasi cosa sentisse proferita... A parte quando venne nominato il negozio di bondage... In quell'occasione a Celeste gli si drizzarono le orecchie e dalle labbra le uscì un involontario... Dove? Per poi tapparsi le labbra ed arrossire in preda all'imbarazzo. Quando tre puzzi si avvicinarono a lei con sguardo affamato puntato sull'husky la ragazza dal sangue nero abbracciò il suo cane con fare protettivo e squadrandoli male. Non è in vendita, mi spiace... Sciò... Sciò... Andate via... Fu anche in quel momento che si avvicinò la Seline od Evelynn a lei. Celeste guardò la tiefling con due grossi occhioni, per poi abbassare lo sguardo... Avevano solo questo... Più tardi... Glielo cavo... Ve bene Balto? Disse guardando l'husky e passando una mano sul suo collo e poi sulla schiena per accarezzarlo. Poi alle parole rivolte al drago in forma umana... Non capisco che informazioni potremmo ottenere più che delle indicazioni... Anche se qualcosa, forse si può chiedere... La ragazza dai capelli bianchi si rivolse ai tre puzzi che le si erano avvicinati... Scusate... Vorrei sapere delle informazioni riguardo alla Regina del Gelo. Manda delle creature contro il villaggio al di fuori della Foresta... Che tipo di creature sono? La vostra città ha per caso avuto dei contatti di qualche tipo con lei o le sue forze? Ho paura che non ci diranno molto...  Ma hai fatto bene a provare. Stiamo a vedere... 

X DM

Spoiler

-Raccogliere Informazioni +0 se vengono considerati paesani standard e non npc. 

-Percepire intenzione +4 per capire se stanno mentendo. 

 

Modificato da Organo84
Link al commento
Condividi su altri siti


Trull Tanner

Rispose a Sven, quando gli spiegò che aveva intenzione di commerciare con i nani. "In città è cambiato molto. A partire dal Re. Se andrete alla Forgia, dite loro che avete incontrato Trull Tanner, dei Forgiacciaio. Che era in forze e proseguiva il viaggio. Vi dimostreranno la loro gratitudine in qualche modo." Trull era quasi certo che non gli avrebbero fatto sconti, ma in cambio del racconto dell'incontro con il loro unico figlio, la madre avrebbe tirato fuori una bella teglia di peperoni ripieni per sciogliere la lingua al cliente.

Ringraziò il ragazzo allevatore per le informazioni, non come aveva sperato ma comunque utili. Trovò uno spreco l'uso fatto di un buon cane addestrato... quando al pitone poteva essere dato un qualsiasi animale non addestrato. Poteva capire le esigenze nutritive di una bestia, e non intendeva metterla in secondo piano rispetto alla preda fornita dalla sua padrona, ma era indubbiamente una questione di opportunità. Una caxxa, per quanto addestrata, non risponde a nessun comando, e l'addestramento non conferisce un sapore migliore. Si tenne queste considerazioni esclusivamente per sè, mentre tenne d'occhio l'altro cane per un po'. Giusto per vedere se qualcosa del genere faceva al caso suo. Tanto era facile, con quel colore addosso.

Erano in cammino da un po', quando proprio il cane mostrò inequivocabilmente di aver trovato qualcosa, o meglio qualcuno. Trull riconobbe i tizi, anzi i puzzi, che avevano incontrato inseguendo Kardhaan. Uno di loro gli si rivolse. Era tutto talmente assurdo che Trull volle esagerare... per prenderla sul ridere. Altrimenti rischiava di stendere la catena, mettersi a fare la trottola, e spazzare via tutta quella marmaglia blu.

"Guardi, non mi spiacerebbero un bel paio d'ali per farmi qualche volo... Ah, e un secondo cuore nel petto. Mi aiuterebbe a sentirmi meno solo dovunque vada!"
Trull parlava per assurdo, era quasi certo che il puzzo non avrebbe avuto nemmeno idea di come accontentarlo.
"Ah, e un secondo stomaco per ospitare la terza colazione, visto che non sono un hobbit. Due occhi dietro la testa non guasterebbero, per evitare le imboscate. Piedi di ricambio per le lunghe marce, oppure delle ali, piccole, da caviglia, per camminare senza affondare. Vescica esterna per non doversi fermare ad urinare che col freddo che fa temo sempre che si formi un arco congelato. Un tappo per mani bucate, che lo devo dare a un certo Flurio. Orecchie da mercante, che ce l'hanno tutti e non vedo perchè non dovrei averle anch'io. Pelo per la lingua e per lo stomaco, per essere un diplomatico migliore. Un fondoschiena nuovo, fortuna garantita incorporata, altrimenti mi tengo quello vecchio che ormai ha fatto la forma e mi ci trovo comodo seduto sopra. Dunque... credo che mi servirà una coda, un paio di corna, però queste due cose le prenderei in leasing, che non sono certo mi si addicano e vorrei poterle cambiare. Garanzia soddisfatti o rimborsati?"
Chissà se era riuscito a rimbambire il puzzo o quello si sarebbe davvero messo a fare i conti per un preventivo.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Zhuge Liang

Il piccolo villaggio dell'orrore

Abbiamo già incontrato simili creature nella foresta vicino a Lagocristallo... O meglio, i loro resti... Sibilò Liang ai suoi compagni di viaggio. Questi esseri non hanno alcun ritegno. Sembrano vivere in completa negazione di ogni decenza o forza del bene. Si rivolse mentalmente a Nicolette. Lady Nicolette, tenetevi pronta ad utilizzare i vostri poteri, potrebbe rivelarsi necessario. Osservò attentamente le mosse dei piccoli esseri blu e quelle dei suoi compagni, tenendo particolarmente attenzione a Seline, vedendola conversare con un mercante dall'aria sospetta. L'arcanista ammonì la tiefling: attenta, mia cara, certe cose potrebbero portare su di te attenzioni... O sospetti... Indesiderati.

Modificato da Nightmarechild
Link al commento
Condividi su altri siti

DM

x Bjorn, Oceiros e Celeste

Spoiler

Bjorn Diplomazia per sinergia +3+15=18 SUCCESSO

Oceiros Diplomazia +27+2+11=40

Celeste Raccogliere informazioni +0+10=10 4 ore di ricerca.

Il puzzo che proponeva organi e innesti sputò ai piedi di Trull, per poi rivolgergli un dito medio inequivocabile. L'atteggiamento cambiò dal giorno alla notte quando si rivolse con un sorriso sghembo alla tiefling Abbiamo amici che conoscono degli amici in altri piani disse E' un business molto redditizio, poiché sono una rarità e non si trovano nelle vostre puzzose città da giganti. Che occasione persa!

Il gestore del bordello per puzzi ascoltò accigliato le parole della stregona Gli Sprozlov sono la famiglia che controlla il villaggio spiegò Sono i campioni della nostra razza, tanto che il nuovo capofamiglia Zozzo Sprozlov riceve potere direttamente da Erythnul! disse ghignando Comunque non abbiamo ancora un accordo, bella stangona. Io non voglio promesse, voglio fatti. Voglio pixie da portare al mio bordello, da spogliare e da legare a una croce il puzzo si leccò le labbra Ho una fila di clienti arrapati che non aspetta altro. Siamo gente seria, noi! nei pressi di un vicolo lì vicino, due puzzi con dei passamontagna in testa picchiarono un vecchio scippandolo del suo portafogli. Uno dei rapinatori, non soddisfatto, tornò indietro per poi decapitare l'anziano riverso a terra, in maniera assolutamente gratuita.

La puzza prostituta si trattenne dallo sputare ai piedi di Bjorn, ma il suo sguardo si fece avido quando Oceiros fece tintinnare le sue monete Per cinquanta monete d'oro te lo dico io disse buttando a terra la cicca della sigaretta, senza preoccuparsi di spegnerla Gli elfi silvani si trovano presso il confine occidentale rispetto al laghetto la femmina diede indicazioni precise al sacerdote-ur, cosicchè potesse raggiungere il luogo Lo so perchè le hanno viste delle nixie che mi aiutano con le malattie veneree disse, grattandosi in basso.

Celeste fu quella più coinvolta nella frenetica attività cittadina, quando decise di cercare informazioni. Più di una volta l'elocatrice ebbe la sensazione di venire palpata e leccata alle caviglie dai piccoletti, che cercavano di piazzarle quanti più articoli di cui il villaggio si fregiava come orgoglioso produttore: droghe, veleni, innesti per tutti i tipi, articoli da bondage, dildi finti che venivano adorati come obelischi, trappole per armi e armature, oggetti magici malvagi capaci di far impallidire il più spregiudicato dei necromanti Oh, no, la Regina non ci ha mandato uomini contro. Mi verrebbe da pensare che neanche sa della nostra esistenza. Comunque non vedo nulla di male nelle sue attività, anzi la sua politica mi sembra interessante disse un puzzo bottegaio mentre recideva la giugulare del suo concorrente a fianco. Da quella lunga visita l'elocatrice capì che ben poco ordine regnava in città, con il caos tenuto a bada unicamente dalla famiglia Sprozlov, il cui capostipite Zozzo Sprozlov intratteneva una relazione incestuosa con la sorella, ridotta ad una schiava sessuale dopo che egli aveva dato fuoco alla casa di famiglia con i genitori all'interno. Zozzo aveva quindi fondato una mafia tutta sua, con blackjack e squillo di lusso, oltre a un nutrito gruppo di assassini. Il suo volto emaciato era affisso in manifesti sparsi per tutto il villaggio.

Dopo ore di proposte su trattative, quando la sera stava scendendo, Emercuryadar riprese la parola, digrignando i denti Questi sono... sono abomini! Quale folle divinità ha partorito questi esseri? Dovrei distruggerli e io... io... sto soffocando e vomitando dalla rabbia allo stesso tempo.... sto... soffomitando! il drago si sporse di lato, in preda ai conati. Nicolette fu di poche parole Mai visto nulla di ciò in tutti i miei anni di studio si limitò a commentare

x tutti

Spoiler

Checkpoint nella notte tra il 4 e il 5 febbraio. Eventuali acquisti possono essere portati a termine. Il gruppo può inoltre decidere che cosa fare dei puzzi, a maggioranza relativa (l'opinione di Emercuryadar non fa computo dato che sta soffomitando).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Trull Tanner

Quando il puzzo gli allungò il dito medio, il nano fu tentato di afferrarlo, spezzarglielo, intascarlo e rispondere serafico "Ha ragione, era proprio quel che mi serviva."
Invece non fece nulla, se non un sorrisetto sarcastico. Però andò a cercare Oceiros, per bisbigliargli in un orecchio "Appena hai finito, chiedo il permesso di radere al suolo questo lurido posto. Mi sento sporco solo ad averci messo dentro il piede. Credo che non riuscirò mai più a candeggiare i miei ricordi. A meno che non mi metta in terapia con Nicolette, e lei sia effettivamente molto brava." 

In attesa di passare dalle parole ai fatti, si rivolse al tenutario del bordello che cercava nuove pixie.
"Senta, sarei interessato a 'provare' una pixie... non me n'è mai capitata una. Dove le esponete?" 
L'intenzione del nano era, in realtà, di iniziare le ostilità da una posizione che gli permettesse di scoperchiare il bordello per ridare la libertà alle pixie.

Spoiler

Radere al suolo il villaggio e liberare le pixie.

 

Modificato da PietroD
Link al commento
Condividi su altri siti

Oceiros

<<Ragazza, mi hai detto tutto? Non vorrei doverti schiacciare, con queste monete, invece di dartele...>> disse improvvisamente freddo e minaccioso.

@Bomba

Spoiler

Intimidire +12

Percepire Intenzioni -+8

Alla fine diede egualmente le monete alla prostituta, lasciandogliele vicino e senza farle cadere, porgendole quasi gentilmente.

Quando sentì il bisbiglio di Trull, gli si avvicinò per bisbigliargli qualcosa all'orecchio, in nanico. 

Spoiler

<<Più che a me, dovresti chiedere a ser Drago, amico mio. Ma dubito che gli dia fastidio...mi par di capire che alcuni patteggino persino per la Regina...fai pure.>>

Parlato con Trull, si separò un attimo dal gruppo, raggiungendo il drago. 

E, con la scusa di sorreggergli la testa, gli sussurrò all’orecchio. 

Spoiler

<<Credo che a breve partiranno le ostilità...>>

A quel punto si concentrò maggiormente su dove fosse il commerciante di organi: se nel caos fosse morto, magari la mercanzia non sarebbe stata tutta da buttare, anzi.

@Bomba

Spoiler

Quando scoppiano le ostilità, un bel Elation per tutti ( bonus a forza, a muoversi ed a destrezza ), poi io mi concentro a razziare il razziabile, piuttosto che allo sterminio di massa. Se i puzzi mi attaccano, 

CA 20 ( 21 con Elation), pf 50 ,

Ts T +6, R +9, V +15

contro incantesimi +1

Pugno +10/+5, 1d8+1

Spot 2

 

Il buon corvo lo proteggo io, ha cercare +7 ed osservare +5

 

 

Modificato da Zellos
Link al commento
Condividi su altri siti

Trull Tanner
Uno sguardo al Drago, che vomiffocava o qualcosa del genere, convinse Trull che era inutile chiedergli alcunche'. Doveva diffondere la voce, perche' gli altri non si trovassero impreparati, e percio' decise di avvisare Zhuge e Bjorn.
Si porto' nei pressi del guerriero del Katai e del guerriero del Nord, per suggerire di estinguere quelle pustole color cielo. 

Spoiler

"Non reggo. Non posso. Oceiros e' con me... voi? Volete lasciare che sopravvivano come tarme a corrodere il Nord, un micro-omicidio alla volta?"

Sentiti i due uomini, adocchio' la tiefling, Chiamo' a se' Seline.

Spoiler

"Che ne dici? Questi non sono validi spuntini, per il tuo animaletto? Ho intenzione di mieterne qualcuno... meglio ancora tutti!"
"Forse anche l'Husky gradirebbe. Danno l'idea di essere tenerini. Avverti Celeste, se vuoi. Decidi tu."

Si mise da un canto, nei pressi del bordello e prese ad ammirare la gemma incastonata nella catena. Vi alito' sopra... la nuvoletta di alito freddo sfrigolo' come olio in una padella, invece di formare la patina di vapore o addirittura ghiacciare. Erano un po' di giorni che aveva sostituito le due pietre, da prima dell'assalto dei lupi. Ne godeva anche per riscaldarsi le mani, invece di ritrovarsele appiccicate dal gelo al metallo freddo della catena.

In quel momento, invece, stava immaginando tanto bei tizzoni ardenti di fiamma blu che se ne andavano in giro a cercare di spegnersi sfruttando la neve. Almeno quelli con un po' piu' di cervello e con la fortuna di resistere al colpo inferto.

@DM

Spoiler

Profession (Comandante Militare) 8
Guerriero: 9
Ladro: 1

Catena chiodata +1 con Cristallo del Fuoco, +15/+10, Danni: 2d4+10 (+1d6 fuoco)
Furtivo: +1d6
Incalzare ed Incalzare migliorato (la catena ha portata 3m)
Vediamo se riesce a fare piazza pulita in un cerchio di 6 metri di diametro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bjorn Skaldsson (Kalashtar Ardente)

Lanciò uno sguardo truce a Seline quando propose alla puzza di continuare con le sue offerte, tirando poi un sospiro di sollievo quando Oceiros venne a salvarlo. Credono veramente che gli venderemo dei Pixie per obbligarli a subire quel trattamento? Credo di non aver mai visto degli esseri con una tale malvagità. Aiutò Oceiros a spaventare la puzza, guardandola truce mentre produceva una sorta di ruggito.

Master

Spoiler

Intimidire +9 per aiutate Oceiros

Venne poi avvicinato da Trull che lo avvisò delle sue intenzioni.

Zhuge e Trull

Spoiler

Avete la mia lama. Non oso immaginare cosa tengano in quel bordello, ma dobbiamo liberare quelle creature. Ci pensate voi ad avvisare Celeste e Seline?

Osservò il resto dei suoi compagni, per capire le loro intenzioni, posizionandosi poi assieme a Trull a fianco del bordello, preparandosi a recuperare le povere creature e a portarle in salvo. Signorina Nicolette, temo che dovrà assistere ad un terribile spettacolo a breve. Sperò che ciò non le causi eccessivo dolore. Iniziò intanto a richiamare i suoi poteri per creare un sottile strato di ghiaccio sopra alla sua armatura, in modo da difendersi da eventuali colpi di quelle creature.

Master

Spoiler

Mi preparo a prendere tutte le prostitute non puzze nel bordello per portarle in salvo. Manifesto Vigor spendendo 10 PP, ottenendo 50 PF temporanei.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Seline

Oh.. Certo amici che conoscono amici..
Mormorò la tiefling in direzione del puzzo, facendo splendere quasi quegli occhi scarlatti nell'apprendere quella preziosa informazione.. Questione di poco tempo prima di essere avvicinata da Trull ed ascoltare le sue intenzione, volgendo velocemente lo sguardo su di lui e, successivamente, su Bjorn che stava richiamando i propri poteri.
Dannazione.. Possibile che l'unica cosa interessante la debbano distruggere immediatamente?
Non penso potrai farci molto.. Vanno contro qualsiasi etica morale, questo sarà il tuo problema nel viaggiare con questo gruppo di persone, sono troppo diverse da te.
Un lungo sospiro, prima di proseguire.
Beh.. Non mi interessa più cercarle, visto che la tua amica là ha deciso di darci già tutte le informazioni che ci interessano..
Mormorò, prima di riprendere a parlare con un tono di voce più basso.
Però.. Se mi dai qualche piccolo contatto di questo business, potrei decidere di convincere il gruppo qua dietro a non radere al suolo la tua vita e i tuoi affari. Mi sembra uno scambio equo non trovi?

Spoiler

Raggirare +13

Qualsiasi fosse stata la risposta del puzzo, la tiefling si limitò semplicemente a tornare in posizione eretta e lasciare ai suoi compagni il compito di radere a suolo quel piccolo paradiso che aveva trovato.. Troppo rischioso opporsi, soprattutto dopo i commenti di Emercuryadar che le provocarono un'alzata di sguardo verso il freddo cielo. Non le restò quindi che unirsi al saccheggio selvaggio insieme a Oceiros, sfruttando anche l'aiuto di Yunisha per trovare qualche oggettistica interessante all'interno di quel villaggio o qualche indizio sui contatti che si avvicinavano a quel piccolo villaggio per vendere la propria roba di contrabbando, qualcosa che si potesse salvare alla furia del proprio gruppo

 

Spoiler

Quando il gruppo inizierà il proprio attacco, Seline parteciperà inizialmente per poi cercare qualcosa di valore, qualche possibile razion o qualche indizio sui possibili contatti esterni dei puzzi e come trovarli.

Yunisha Cercare +10

Seline +0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zhuge Liang

Un maligno sottobosco

Liang ascoltò le parole dei suoi compagni. L'idea di combattere il male rappresentato da quelle piccole, malvagie creature lo allettava, ma aveva un brutto presentimento.  Queste creature sono state capaci di sopravvivere in un ambiente ostile nonostante la loro ridotta statura e la loro natura maligna e fastidiosa, sussurrò ai compagni, cercando di non farsi sentire dai cerulei malfattori. Se deciderete di attaccare, sarò con voi, ma dobbiamo essere sicuri e senza esitazioni. Sorridendo si avvicinò al protettore che si era messo a parlare con Seline. Sembra che questo signore, Zozzo Sprozlov, sia esperto e capace, oltre che uno scaltro affarista. Sarebbe possibile incontrarlo per discutere di possibili "collaborazioni" per espandere le sue zone d'influenza? Mentre pronunciava quelle parole, l'arcanista strinse con fare eloquente l'elsa della sua lama, mentre il suo cervello stava già esaminando possibili piani per bloccare e rendere inoffensivo il piccolo capomafia e prescelto del Dio del Caos.

Link al commento
Condividi su altri siti

Celeste(Umana Elocatrice) 

Ugh... Creature disgustose... Mi ricordano quegli uomini bavosi... L'elocatrice passò per le stradine della mini città con aria disgustata dovendosi costantemente guardare verso il basso per evitare le manifestazioni perverse delle creature blu. E-ehy! Giù le mani! N-non voglio comprare nulla... N-non mi leccate... Divini... Aiutatemi... L'unica legge qui è un sistema mafioso che controlla la città... Sprozlov... Ha al suo seguito degli assassini... In questo posto non funziona nulla... Questi esseri sono semplicemente orribili, non vedo l'ora di andarmene... Non possiamo però lasciare che vaghino indisturbate... Forse dovremmo semplicemente... Ucciderle tutte? BOREALIS! Ucciderle?!? Ti credi meglio di loro? Ti credi una forza al di sopra di morale? Uccidi queste creature e non sarai altro che un vendicatore che spaccia i suoi omicidi come giusti ed indiscutibili. Saresti esattamente come questi esseri che uccidono quando gli pare e piace. Non uccidiamo gratuitamente delle creature dotate di senno. Neanche se malvagie... Eh... I-io... V-volevo s-solo proporre... Bhe ti consiglio di pensare ad altro... Quando si ritrovò a chiedere informazioni e dovette assistere a quella scena di omicidio gratuito la glantriana corse fuori dal villaggio, impiegando relativamente poco, per vomitare dal disgusto... Eff...Eff... E questo cos'era secondo te? Omicidio gratuito... Inoltre supporterebbero le azioni della Regina del Gelo. È una genia di orribili creature assassine, violentatrici, torturatrici e schiaviste... Ma non meritano di estinguersi! Non è un gioco Celeste! Non possiamo togliere delle vite così! Possiamo... Possiamo... Distruggere tutto il loro villaggio... Uh? Riflettici... Posseggono tra le più nefaste reliquie di questo mondo. Se distruggessimo il loro villaggio li si fermerebbe almeno in parte... Andrebbero comunque altrove. E poi ovviamente ci attaccherebbero. Ci difenderemmo da quelli più violenti, mentre quelli innocui li tramortiremmo e basta. Okay... Mi sembra un compromesso... 

Celeste era quella che si era attardata più tra tutti nelle ricerche. Quando si riprese dal vomitare si avvicinò ad Emercuyadar che anche lui non riusciva a sostenere quella vista di tale putridità etica. Dove... Dove sono tutti gli altri? Chiese per poi notare il gruppo che l'accompagnava sguainare le armi ed utilizzare i propri poteri... Ma che cosa? Cosa vogliono fare? Andare in mezzo ad una città pieni di malvagi, mietendoli e sperare di uscirne incolumi? Sono piccoli... Ma sono tutt'altro che indifesi questi omuncoli. Avviso subito il drago. Emercuyadar perfavore riprenditi! Abbiamo bisogno di te. Si sono gettati là in mezzo senza conoscerne i rischi! Andiamo su... Disse la glantriana. L'elocatrice chiamò a se il suo Husky. Stai qui Balto... Abbaia se ci sono dei problemi... Ok? Seduto! Stai qui! Ti prego cucciolone... Capiscimi. Dopo sta storia... Ti levo questo cappottino orribile ok? Disse accarezzandogli il muso... Bravo. Sei bravissimo. 

Perché ci hanno lasciata indietro? Nessuno ci ha detto nulla Eroe... Pensò per poi cicchettare i suoi due cristalli. E raggiungere il gruppo.

 

X DM

Spoiler

Celeste 

Pf 71   CA 21  Mana 33/33

Buff:

-Djorie Armatura di inerzia aumentata 8 ore (+8ca)

-Djorie Prescienza Offensiva aumentata 8 minuti (+4 Danni) 

________________________________

Attacchi'

#Falchion:

TXC: 10/5 (+4 colpo opp se applicabile) (+4 flanking se applicabile) 

Spoiler

12 mischia - 2 poderoso

DANNI: 2d4+17(+4 colpo opp se applicabile) 

Spoiler

2d4+6(for)+1(bonus)+4(prescienza) +4(poderoso 2 mani) +2(guanti potere) 

________________________________

Azioni:

# Celeste svolgerà un ruolo di aiuto nei confronti dei suoi compagni in caso di resitenza molto alta. Se vede che qualcuno rischia di essere ferito/a si precipiterà in aiuto UCCIDENDO gli aggressori.

# Qual'ora la resistenza dei puzzi fosse minima Celeste UCCIDEREBBE SOLO i puzzi ostili mentre contro gli innocui utilizzerebbe NON LETALI per tramortirli. Inoltre in questo caso darebbe PRIORITÀ al distruggere i mini edifici (se ci riesce) e gli articoli malvagi a suon di spadate. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

x Oceiros

Spoiler

Intimidire +12+13=25

La puzzetta rimase atterrita per un attimo Va a quel paese, puzzone psicopatico! berciò, sebbene accolse con piacere le monete che il sacerdote-ur infine gli elargì. Il pappone digrignò invece i denti alle parole di Seline Che cosa fate, minacciate? chiese passando lo sguardo dall'uno all'altro avventuriero.

Quando il gruppo manifestò la volontà di sterminare quella feccia della società follettifera, Emercuryadar annuì Non potrei essere più d'accordo disse, prima che gli eroi iniziassero quella insolita opera di sterminio.

Ciò che nessuno, a parte Zhuge, si aspettò fu la reazione veemente di quelle creature.

Se all'inizio le prime vittime, il venditore di organi e la puzzetta, furono uccisi con rapida efficienza, favoriti dalla forza delle prime linee e dal soffio del drago d'argento, i restanti abitanti furono lesti nell'imbracciare le armi, abituati a uno stile di vita costantemente sul chi va là. La differenza in statura era contro i puzzi, ma la loro rapidità si rivelò superiore alle aspettative, seconda solo alla loro ferocia e crudeltà. Appassionati di armi affilate, i puzzi aggredirono senza pietà gli eroi, cercando di trafiggere le loro carni urlando frasi del tipo “Voglio vederti sanguinare, puzzoso!”, “Non vedo l'ora di poter contare le tue monete!” e “Ti caverò gli occhi!”, il tutto sotto una costante pioggia di frecce e quadrelli, grandi come spilli ma intrisi della più ampia collezione di veleni che il corpo umano potesse sopportare.

La radura fu teatro di un insolito scontro, in cui i “giganti” della situazione per una volta peroravano una causa giusta. Quando la prima cinquantina di puzzi venne uccisa, però, l'intera comunità si riversò contro gli invasori, quasi altri duecento puzzi capitanati da un esemplare grasso e con lunghi baffi scuri, Zozzo Sprozlov in persona, che iniziò a ruggire parole di potere talmente oscuro da costringere in ginocchio i propri nemici (gli incantatori avrebbero riconosciuto l'incantesimo Blasfemia). Dando fondo a tutte le armi, gli oggetti magici, i veleni e le pergamene di cui erano in possesso, i puzzi ingaggiarono una lotta senza quartiere, arrivando a tirare palle di neve o a mordere con i denti qualora fossero rimasti senza armi a disposizione. Cabale di incantatori malvagi lanciarono fulmini neri, le poche puzzette inalarono le peggio droghe per cercare di scalare le vesti degli eroi e trafiggergli le arterie, perfino gli infanti dei puzzi cercarono di dare il loro contributo con piccole armi da lancio. Nessuno di loro cedette terreno o provò a fuggire, neanche quando Zozzo Sprozlov venne decapitato da Bjorn. Perfino la sorella prigioniera, dopo una scenata strappalacrime degna della migliore Ariabel, si rivoltò contro i suoi salvatori cercando di tagliare la giugulare a Celeste.

Non solo lo scontro durò per tutta la notte, ma anche per tutta la mattina successiva, fino a quando anche l'ultimo folletto venne abbattuto dalla catena di Trull. Tutti gli avventurieri versavano in condizioni pietose, i numerosi tagli resi infetti dalle sostanze di quelle creature senza morale, che erano tuttavia riusciti a prendersi un'ultima risata a spese del membro più debole del gruppo. Balto, avanzato verso la battaglia per difendere la sua padrona a discapito degli ordini, era infatti stato ucciso, il corpo trafitto a morte, il suo cappottino lilla intriso del suo stesso sangue e di quello delle sue vittime. La carcassa dell'husky era stata mutilata senza sosta anche dopo che egli aveva esalato l'ultimo respiro.

La vittoria fu ancora più amara quando il bordello fu scoperchiato e vennero trovate sì delle pixie, ma in avanzato stato di decomposizione, un sollazzo anche dopo la morte per gli abitanti più pervertiti di quella città degli orrori. L'unica consolazione passabile venne dai ritrovamenti fatti all'interno delle case: per quanto infatti i puzzi utilizzarono quasi tutto ciò a loro disposizione nello scontro, più di un utile oggetto venne ritrovato.

Emercuryadar sputò a terra un grosso grumo di sangue scuro, per poi lanciare un'occhiata alle sue ali, lacerate in diversi punti Per Bahamut disse prima di incespicare sulle zampe Dobbiamo allontanarci... prendete quello che volete, ma non possiamo rimanere qui a lungo. Basterebbe un altro villaggio come questo e saremmo tutti morti! nonostante le condizioni, però, il drago non sollevò la minima obiezione sull'operato dei compagni di viaggio.

La dolorante compagnia proseguì seguendo le indicazioni reperite fino a giungere, alla fine del settimo giorno dalla partenza da Gedser, nei pressi di un grosso accampamento con almeno una dozzina di tende in pelle attorno a un largo fuoco da campo. Alcune esili figure si muovevano tra le tende ma, prima che i viaggiatori potessero avvicinarsi, dal nulla giunse un alt. Un attimo dopo una dozzina di archi erano puntati contro gli eroi, imbracciati da un gruppo di grugach appostatisi dietro altrettanti alberi della foresta.

L'accoglienza dei grugach

Spoiler

image.gif.2826eda9d6f66ec9c35a5c0fdadff78d.gif

Chi siete? chiese in Comune uno di loro, un esemplare dalla pelle scura e dai capelli castani, facendosi avanti Che cosa volete? Perchè ci avete seguiti? aggiunse fissandoli ad uno ad uno, per poi guardare male Trull Con voi ci sono nani, che storia è questa? Siete forse spie? il resto dei tiratori rimase in silenzio, le armi puntate contro la compagnia. Emercuryadar fece per parlare, ma fu costretto a sputare un altro grumo di sangue di drago sul suolo innevato. A quel punto decise di rimanere in silenzio, lasciando agli altri la parola. Il suo sguardo si levò verso il firmamento, rapito dall'atmosfera creatasi La Stella Polare... disse con un mezzo sorriso osservando uno degli astri Dicono porti bene vederla dai Fiordi... il drago si lasciò andare ad una esclamazione sarcastica contemplando le loro condizioni.

La Stella Polare di Arth

Spoiler

image.thumb.jpeg.b1dbf5ef3656def221f85e41d61362fb.jpeg

x tutti, riepilogo dei danni subiti

Spoiler

Emercuryadar - 95 danni, 5 a For

Bjorn – 58 danni, 1 a Cos, 4 a Des

Celeste – 42 danni, 2 a For, 4 a Cos

Oceiros - 38 danni, 2 a For, 5 a Des

Seline – 34 danni, 1 a For, 2 a Des, 1 a Cos

Trull – 74 danni, 3 a For, 2 a Sag

Zhuge – 45 danni, 3 a Des, 4 a Sag

Yunisha – 22 danni

Balto - morto

x tutti, tesoro recuperato dal gruppo

Spoiler

9257mo

Innesto pelle corazzata di beholder (AI)

Innesto gamba forte immonda (AI)

Innesto mascella immonda (AI)

Innesto orecchio immondo (AI)

Innesto corazza di ossa di non morto (AI)

Innesto occhio mummificato di non morto (AI)

Ago a molla per elsa di spada (BoVD)

2 bombe contaminanti (BoVD)

3 bottiglie di brandy terran (BoVD)

3 foglie di fiore rosso (BoVD)

2 dosi di agonia (dolore liquido) (BoVD)

8 sigarette di erba del diavolo (BoVD)

4 dosi di veleno di ragno medio (BoVD)

5 dosi di veleno di millepiedi medio (BoVD)

1 dose di bile di bàlor (BoVD)

2 cuori di demone essiccati (BoVD)

3 anime nel ricettacolo (BoVD)

Bastone dell'oscurità (9 cariche rimaste) (BoVD)

Aghi perforanti del dolore (BoVD)

False Penis (BoEF)

Gnomish Kama Sutra (BoEF)

 

AI=Abissi e Inferi

BoVD=Libro delle Fosche Tenebre

BoEF=Book of Erotic Fantasy

x tutti

Spoiler

Checkpoint nella notte tra il 6 e il 7 febbraio per le azioni e l'eventuale spartizione del tesoro (potete usare Strategie in Combattimento se non volete intasare il topic di gioco e poi riassumere qui ciò che ognuno prende). Oggetti non dichiarati come presi verranno considerati lasciati al villaggio dei puzzi o distrutti (a seconda dei gusti). I pg non possono innestare parti di qualsiasi creatura senza l'aiuto di qualcuno con il talento Innestare Carne. Gli oggetti sono inoltre molto difficili, se non impossibili, da rivendere nei mercati comuni di città come Firedrakes o Huruk-Rast.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Seline

Lo scontro fu più lungo del previsto, portando Seline ad essere molto più provata di quello che avrebbe creduto.. Quelle piccole creaturine erano piuttosto ostiche a farsi uccidere e a farsi colpire dai suoi incantesimi, perfino la stessa Yunisha sembrava essere provata nonostante il pasto ricevuto da quelle piccole creature. I respiri della tiefling erano alquanto affannati, dato la lunga battaglia e anche le ferite erano ben visibili.
Gli occhi scarlatti si spostarono verso il bordello per trovarlo praticamente vuoto e privo di prigioniere e, in quel determinato momento, non ci vide più.
Avete voluto fare tutto questo.. Per niente?.. Potevamo lasciarli tranquillamente qui, nei loro affari, ma nooo.. Invece è stato meglio prodigarsi a fare gli eroi, essere colpiti a morte da queste piccole pesti per poi guardare un bordello pieno di cadaveri..
Nonostante la stanchezza, la bocca larga della tiefling pareva continuare ad esporre il suo pensiero.
Mi sono inginocchiata di fronte a quel puzzo per il semplice motivo che non vi piaceva ciò che facevano nella loro radura..
Si portò una mano sulla fronte, scuotendo la testa.
Spero vivamente che non capiterò mai con voi negli abissi perchè in quel caso, l'ultima cosa che farò sarà aiutarvi.. Come minimo vorreste cercare di sterminare ogni demone perchè non vi va bene come sono organizzate le cose là sotto.
Mormorò, prima di posare lo sguardo su Balto e la sua morte...
Noooo! Balto... sigh.. Ricorderò per sempre quel tuo bellissimo cappottino e di come ti piaceva giocare!
Non ce la posso fare..
Sussurrò tra sè per poi notare quello che era il prezioso tesoro rivenuto da quell'assalto ed è in quel momento che i suoi occhi scarlatti brillarono di una gioia intensa, catapultandosi tra quei cadaveri di puzzi come una bambina in mezzo ad un campo di margherite, prima di controllare con cura qualsiasi oggetto che le poteva interessare.
Celesteeee, vieni qua! Tanto Balto dubito che lo rivedrai nell'arco di breve tempo..
Chiamò l'elocatrice per farle un cenno con la mano sinistra, prima di mostrarle il False Penis.
Tutto tuo, cara. Vedi di allenarti per bene.
Chiara e diretta nel suo dire, prima di passare la propria attenzione sul nano del gruppo e rivolgergli un sorrisetto divertito per poi mostrargli lo gnomish kama sutra, facendolo dondolare un poco come un giocattolo da dare ad un bambino.
Questo è un libro molto interessante Trull, sai? Ti concedo di dargli una bella lettura, ma poi mi servirebbe.. Sai.. Sono cose molto intime e importanti per una signora del mio calibro.
Disse per poi prestargli quel manuale.
Prese altri degli oggetti con una certa avidità.

Spoiler

1542 mo

- Innesto della pelle corazzata di Beholder
- Innesto dell'occhio mummificato
- 2 bottiglie di Brandy Terran 
- 1 dose di Agonia (dolore liquido) 
- Cuori di demone essiccati 
- Anime del ricettacolo (cerca di prenderle, poi vediamo come va a finire XD)
- Bastone dell'oscurità
- Aghi Perforanti del dolore
- Gnomish Kama Sutra (prestato a Trull)
- False Penis (dato a Celeste)


Il viaggio proseguì alla ricerca degli elfi, ritrovandosi così circondati da questi e in condizione ancora pessime. La tiefling non ci voleva ancora credere che quella giornata stava andando, ad eccezione degli oggetti che era riuscita ad ottenere, sempre peggio. Ascoltò le parole dell'elfo.
Beh.. Se fossimo delle spie, direi che saremo alquanto pessime viste le condizioni in cui siamo.. Abbiamo incontrato un villaggio di puzzi e, ovviamente, non potevamo fare a meno di sterminarli tutti e prenderci una bella dose di morsi, coltellate e incantesimi contro..
Ironica e nervosa nel suo dire, prima di continuare.
In ogni caso il nostro obiettivo, prima di quel dannato villaggio di puzzi che non potevamo ignorare per qualche arcano motivo, era incontrarvi per quanto riguarda la regina del gelo. Veniamo da Falkheim e abbiamo parlato con il capovillaggio Sven che ci ha parlato di voi.
Infine la tiefling ebbe modo di osservare il fare del drago con quel commento alquanto fuori luogo dalla situazione in cui si trovavano, terminando con uno sguardo sull'elfo e un lieve scuotimento della testa.
E' andato..

Modificato da Nilyn
Link al commento
Condividi su altri siti

Oceiros

La battaglia era stata dura, violenta erba infame. Non aveva minimamente pensato a come creature così simili ai suoi colleghi avrebbero potuto tirar fuori così tanto trucchi...come i suoi colleghi. Gli venne da ridere, forse persino troppo. 

Sospirò pesantemente, specialmente alle parole di Seline, scuotendo il capo. 

<<L’unica verità è che costoro si sarebbero alleati volentieri alle Regina del Gelo. Meglio morti che alle spalle, altrimenti saremmo morti quasi sicuramente.>> disse con un poco di stanchezza. <<Quanto al resto, il problema è che l’Abisso cercherebbe di divorarci, non ci sarebbe accoglienza...a parte in qualche luogo particolare.>> 

Iniziò ad usare le sue cure verso coloro che le volessero , lasciando per sè il contenuto magico della sua cintura. Solo dopo si dedicò ad osservare il bottino...

Lasciato il villaggio, lanciò il suo incanto divino: avessero trovato qualcuno di senziente, sarebbe stato OBBLIGATORIO parlamentare, piuttosto che agire, visto la violenza della battaglia appena passata. 

Quando vide gli elfi, gli si abbassarono le spalle. Alle parole di Seline si portò la mano al volto, prima di iniziare a parlare.

<<Non siamo spie di alcun genere. Siamo avventurieri, in missione per combattere contro la Regina del Gelo, le sue forze ed i suoi padroni. Vi stavamo cercando e lungo il tragitto abbiamo dovuto combattere contro alcuni infami abitanti della foresta, i puzzi.>> disse con un tono di disgusto. 

<<Speravamo poteste aiutarci a raggiungere la cima della montagna.>>

Spoiler

Diplomazia +13

come scritto da PietroD in strategia, tutto ciò che non viene rivendicato lo prendo e metto da parte per futura vendita e/o utilizzo, sicuramente le 1543 mo.

poi uso due cariche di cintura per 4d8 di cura per me.

per gli altri ho 4 cura ferite leggere ( 1d8+5) e un cura ferite gravi (3d8+9)

 

Modificato da Zellos
Link al commento
Condividi su altri siti

Trull Tanner

La catena di Trull cantava come non mai, cigolando e squarciando Puzzi in ogni angolo riuscisse a scovarli. Invece di diminuire, al nano sembrarono aumentare, e dopo un po' erano talmente tanti che non aveva nemmeno bisogno di mirare per colpirli. 
Per quanto piccoli, le loro punturine non erano di zanzara, piuttosto di vespa. Anzi tafani, visto il colore. Tafani infetti, visto gli effetti. Trull comincio' a sentirsi spossato ma non accenno' a cedere. Sentiva anche la ragione evaporare e cedere il posto alla rabbia, come avesse perso quelle briciole di saggezza che come una formichina il suo intelletto aveva accumulato in tutti quegli anni. Si scateno' ancora di piu', dimenticando in parte di difendersi. I piccoli puzzi reagivano, come avessero dei micro-Avercels fra loro, irriducibili e implacabili. Ma il gigantesco Trull assorbiva ogni assalto e menava imperterrito.

Alla fine, per terra c'era un lago blu zaffiro, tutto intorno a lui. Si guardo' in giro, nessun altro pezzo di cielo che si muovesse fra i funghi, fece un ghigno che era una via di mezzo fra una smorfia di dolore ed un sorriso sarcastico. Ora si', che Kahaan sarebbe stato orgoglioso di lui, se solo l'avesse visto, se solo fosse stato presente. La smorfia di dolore si acui', fra le costole al centro del petto. Si ispeziono' e si tolse uno spadino rimasto incastrato fra le lastre della corazza, come una fastidiosa spina.

Pareva essere quello che se l'era cavata peggio. Lui invece aveva bisogno di cure mediche, ed anche di un bel po' di ristoro, ma non c'era molto tempo. Oceiros si disse pronto a curare chi l'avesse chiesto, quindi Trull prese una boccetta dalla propria sacca e ne bevve il contenuto. Era misera cosa rispetto ai danni subiti, ma si senti' un po' meglio. Almeno quanto bastava a dargli la speranza di cavarsela, ancora una volta. E in piu', gli dava la scusa di attendere e dare agli altri la precedenza. Il drago pareva messo male. Si chiese se fosse in grado di curare se stesso.
Considerato che anche Zhuge era in grado di curare, si decise e chiese ad Oceiros una delle sue cure minori. Tuttavia, anche Zhuge decise di elargire cure al nano, che non pote' che essergli grato.
 

Spoiler

1 pozione di cura ferite leggere invecchiata: 1d8+2 (appena rimossa dall'inventario).

1 cura minore da Oceiros: 1d8+5

1 cura da Zhuge: 2d8

 @Bomba, mi dici tu quanti PF recupero?

Non si avvicino' nemmeno alle case dei Puzzi, aveva piuttosto voglia di raderle al suolo, o dar loro fuoco, dopo che aveva scoperto che le Pixie, nel bordello, erano cadaveri stantii, che da tempo avevano perso ogni possibilita' di essere salvate. Penso' che se esisteva un luogo da cui le anime delle Pixie potevano vedere tutto questo, ora potevano sentirsi vendicate, e tentare di ritrovare la pace.

Seline invece non si faceva problemi. Pareva addirittura energica nelle sue reazioni dopo la strage, come se fosse rimasta immune a tutto quel che c'era intorno a loro. Le vide balenare in mano un oggetto che riconobbe, e la vide conscegnarlo a Celeste. Non pote' esimersi dall'esprimere un'opinione. "QUELLO..." si zitti' , aveva usato un tono di voce troppo forte "quello lo terrei per Chandra, se non vi dispiace. Prima o poi quello che ha potrebbe rompersi, e questo farebbe... da ricambio. Tanto a voi non serve." in quanto avevano cornificato Tonum anche senza.

Si vide mettere in mano invece un libro, su cui campeggiava un'esplicita dicitura, e all'interno altrettanto esplicite illustrazioni. Cercando di controllare la vampa di rossore che sentiva salirgli da ogni lembo di pelle e premere verso i corpi cavernosi, si affretto' a metterlo via nello zaino "Se volevi che te lo portassi, non avevi che da chiederlo esplicitamente." Una seconda occhiata comunque a quel libro l'avrebbe data, ma non ora che quasi non era nemmeno in grado di stringere una mano a pugno, figurarsi di leggere un simile libro.

Spoiler

+1543 mo

Libro degli Gnomi (trasporto temporaneo)

Quando vide che Seline stava impugnando anche un ricettacolo porta anime, le intimo' di fermarsi, posando una mano sulla catena. "Lasciale andare." disse serafico. L'altra mano era protesa verso di lei, come per farsele consegnare.

Spoiler

Azione di Disarmare con la catena per toglierle il ricettacolo, anche a costo di romperlo, se Seline si oppone.

Disarmare con la catena: +15 +2(bonus catena) -3(malus alla forza): +14

Partirono, con la fretta che la nuova condizione di guerrieri malmenati consentiva loro. Fin troppo presto trovarono coloro che cercavano. Di nuovo fu additato come una rarita', da quelle parti. Essendo l'unico nano, non pote' esimersi dal presentarsi. Tanto dopo le parole di Seline qualsiasi danno poteva essere fatto era stato gia' fatto.

"Sono Trull Tanner, nato sotto la Montagna, nella citta' di Huruk-Rast. Appartengo al clan Forgiacciaio, come figlio di Tregoer e discendente di Borl, di Varforg, di Xaden e di Ciwolg. Non sono qui come spia, ma come guerriero, e mi sono unito in nome dei nani a questa ambasciata. Per dimostrare e testimoniare che molte cose sono adesso cambiate dentro la Montagna, per prima il suo re. Ora il passo e' aperto... almeno per coloro che si dichiarino amici."

Modificato da PietroD
Link al commento
Condividi su altri siti

Celeste(Umana Elocatrice) 

Massacro della genia delle orribili creature.

Stanno contro-attaccando! Sono... Come uno sciame! Dannazione la loro testa calda! Non si può più pensare di andarci piano. Celeste proteggi i tuoi compagni! Trucidane più che puoi. Siamo più in pericolo di quanto potessimo immagininare. Ok! 

Le ripugnanti creatura blu attaccarono gli avventurieri con ferocia inaudita. L'elocatrice, per via del numero così schiacciante dei loro nemici, si trovò in difficoltà nello spostarsi da un alleato all'altro per aiutare. Decise, alché, di preoccuparsi unicamente a decimare quel male schifoso dal suolo sul quale poggiavano. Le minoscole malvagità incarnate risposero in maniera tremenda contro la potenza, seppur dominante, degli avventurieri... L'elocatrice si ritrovò sotto il fuoco delle creature blu dovendosi affidarsi ciecamente alla sua barriera di forza che, per quanto resistente, non poteva reggere ad una costante pressione. La ragazza dal sangue nero, dopo aver trafitto, sventrato e decimato numerosi avversari si ritrovò ben presto a doversi inginocchiare per le molteplici pugnalate ai polpacci delle gambe ed ai diversi dardi conficcatesi nei fianchi. Fu in quel momento che Balto ignorò gli ordini dell'albina. L'elocatrice che era girata di spalle sentì il latrato di dolore del suo cane... No... NO! SCHIFOSI ANIMALETTI BAVOSI! La giovane si teletrasportò a fianco del suo prezioso compagno che, anche se esalato l'ultimo respiro, stava venendo dilagnato impunemente. SIETE SOLO DELLE CREATURE SPORCHE! INUTILI SOTTO OGNI PUNTO DI VISTA! MORIRETE TUTTE COME GIUSTO CHE SIA ANIMALI! Gli occhi della ragazza dai capelli bianchi erano pieni ed incandescenti quando con un ampio fendente mozzò le teste dei micro esseri blu per poi diventare più aggressiva. Fai diventare la tua rabbia un'arma. Non ti lasciare deconcentrare da essa Celeste. Fu, però, anche momento di occasione per alcuni bastardelli che combinarono un attacco contro di lei. Un primo puzzo la caricò trafiggendole lo stinco e costringendola a chinarsi, mentre un secondo le fiondò contro una scarica di quadrelli colpendola al fianco destro facendone chinare il busto, mentre una terza approfittò della situazione per cercare di trafiggerle l'occhio destro, riuscendo, però, solo a scorticarla sul lato del volto. Digrignò i denti tale era la rabbia nei confronti di quegli esseri schifosi. 

(pic) 

Spoiler

20181228_151940.jpg.e28a76ce11ed5ede14b1122f996e5973.jpg

L'albina si rialzò per poi tranciare, sbudellare ed squartare ciò che era di quelle tre ignobili creature... Il metabolismo della ragazza cominciò anche tuttavia a risentirne, poiché i colpi infertoli erano intrisi di veleno... Ma che... Mi sento male... Vele...no... Sto cercando di debellarlo. Ma è... Un suricato surgelato... Cosa? Non ti ho capito bene sto combattendo... Cosa hai detto? Terrazzo... Sgabello... Formaggio... Ma che dici sei fumata? Borraccia Blu... Dildo di gomma...  Ehwehw... CANNUCCIA! Magnifico... C'erano pure delle droghe tra i veleni... 

Lo scontro proseguì con il continuo massacro di questa progenie del male da parte del gruppo di eroi. Per quanto la voce della ragione di Celeste, Eroe, fosse chiaramento in stato alterato a causa dei veleni e delle droghe in circolo, l'elocatrice mantenne il senno fino alla fine... Giunti all'epilogo, Bjorn decapitò Sprozlov ponendo fine anche alla più grossa minaccia di quelle microscopiche macchinazioni malefiche viventi. Quando si trovarono davanti alla sorella del boss mafioso la giovane albina fu mossa dalla compassione per la recita della puzza abbassando l'arma e la guardia in suo cospetto... Ma questa compassione fu tradita dalla infima mossa di quella sgualdrina blu che tentò di squarciare la giugulare della glantriana. Celeste si scostò in tempo e ne uscì con solo un lieve taglio superficiale sul collo, ma la risposta fu poco piacevole... Presa dalla rabbia con un calcio colpì la puzzetta sbattendola contro la parete più vicina, per poi avvicinarsi e mettersi col piede sopra la sua testa. Con tutta la forza ed il peso che disponeva in corpo sfracellò al suolo il cranio di quella creatura così bassa di morale, lasciandone sotto la suola dello stivale i resti delle cervella e dei bulbi oculari spiattellati. 

Mentre alcuni raccoglievano le spoglie del villaggio la ragazza dal sangue nero si occupò di radere al suolo quanti più mini edifici possibili e così di conseguenza distruggere gli oggetti contenuti al loro interno, per quanto una parte dei resti venne raccolta dagli altri avventurieri che poi si spartirono... 

Eff... Cavolo... Perché... Mi è sembrato... Più difficile del solito? Ho il... Fiatone... I miei polmoni... Bruciano dal dolore... 

Con l'amaro ritrovanto delle pixie dilagnate ebbe termine quella cruenta battaglia... La luce del mattino illuminava la micro città ormai blu e rossa e faceva risplendere il sangue sopra gli avventurieri amareggiati da una vittoria che in fin dei conti, seppur giusta, non era stata soddisfacente... 

 

La luce del mattino... Il viaggio prosegue.

M-mi... Dispiace... Mi... Vergogno di me stessa... Disse la giovane dinanzi alle spoglie del suo nuovo e dolce compagno... L'elocatrice si era tirata indietro la frangia dei capelli ed era china sui resti di Balto, l'unica vittima del gruppo degli eroi... Il suo volto era coronato dalle lacrime e dal sangue e la sua espressione era chiaramente abbattutta... 

(pic)(con magari del sangue...)

Spoiler

20190121_085906.thumb.jpg.f3225e2d04d7e1af3395a98db102dbd7.jpg

Divini... Perché sono così inetta... Perché... Celeste restò chinata dinanzi a quelle spoglie, accarezzandolo... Pregando sottovoce... Divini... Io non so se gli animali sono compresi nelle vostre grazie... Ma vi prego... Conducete alla pace ed alla felicità Balto... E... Eff... Ed anche le creature nefaste e pusillanimi che abbiamo appena ucciso... Possiate perdonare... Perdonare... I loro peccari nella morte... L'elocatrice venne raggiunta da Seline la quale si avvicinò facendole cenno di avvicinarsi... La glantriana non si mosse attese la tiefling la quale commentò sgarbatamente la dipartita del suo cane. L'unica cosa che sembrò interessarle fu donarle quel fallo finto... E cosa ci dovrei fare con questo? Tienitelo... Non lo voglio... Percué nun prendi u caz fintu? È bueeeellooooo... Argh... Non è il momento di scherzare... Neanche per lei... Mi chiedo per quanto sarai in queste condizioni. Sollo percué tu sei lesbonida nun vul dirue chue a me... Tolub... Cattivua... Rivuoglio Tuolum... Eroe... Suei statta tuoppro cattivua con moi... Mi hagli tadritto... Maaaaaaaaaaaaaaaaaa.... Tivogl comanche bene... Sai la mia poccola Ceruestue... L'albina, dopo aver trovato mente locale, ascoltò lo strano discorso di Trull non capendone il significato... Non era in vena di scherzi al momento. Quando alla giovane le fu passato parte dell'oro trovato questa si alzò in piedi e guardò i suoi compagni... Alcuni, principalmente Seline ed Oceiros, avevano preso con loro degli oggetti da quel villaggio di lutridume... Non so cosa vogliate farne di quel... Lerciume... Fatto sta che le droghe non vi saranno di alcuna utilità... Riponetele... Perfavore... Ve lo assicuro... Non valgono il prezzo che chiedono... Disse con tono calmo e pacato... Ma lasciando trasparire sul volto un aria particolare infastidita... 

Gli avventurieri erano devastati... Celeste aveva molteplici ferite alle gambe, le quali si erano riversate tutte sugli stivaletti bianchi coi fulmini azzurri che aveva indosso. Ferite poi seguivano sui fianchi le quali sporcavano il giaccone e più visibile sul fianco dell'occhio destro... Il sangue dell'elocatrice... Come temuto... Era divenuto più scuro... Vista dalle vene il sangue pareva nero, ma una volta sgorgato la differenza era pressoché poca. Un rosso talmente scuro, simile al nero, che pareva che il colore dei pigmenti del sangue fossero carbonizzati... I capelli bianchi erano macchiati da un mix di sangue rosso dei suoi nemici e nero, il suo... 

Quando la compagnia fu di nuovo in viaggio Eroe, che era ancora fatta come un zucchina ebbe da... Importunare... Ehy. Celeste... Almeno ora parli come si deve. Ti sei ripresa? Ehy... Celeste... Ih ih ih... Hai visto quel prato verde? Come? Quale prato? Quello!! Ma c'è la neve sopra! Si può sapere che cosa c'entra? Ti ho chiesto... Hai visto quel prato verde?!? Eh... Sì? Ih ih ih... In quel prato verde... Ih ih ih... Ci fanno la pupù gli scoiattoli. AHAHHAHAAHAHAAH! Ma che accidenti? Non fa ridere... Non ha senso... SILENZIO! Oh divini santissimi... SILENZIO! 

Alla fine il gruppo raggiunse, durante la notte del settimo giorno, l'accappamento degli elfi grugach, che ogni elfo silvano che si rispetti, la prima ed unica reazione alla presenza di estranei fu quella di puntargli contro gli archi... Al commento di Emercuyadar l'albina alzò lo sguardo al cielo e con l'unico occhio aperto osservò la stella polare di Arth. Che bella...

X DM

Spoiler

+1543 mo

Il False Penis viene restituito a Seline

 

Modificato da Organo84
Link al commento
Condividi su altri siti

Bjorn Skaldsson (Kalashtar Ardente)

Il guerriero non si era certamente atteso una resistenza tale da quelle creature: sembravano decise a non mollare un centimetro e ad usare ognuno dei loro trucchi peggiori. Sentì i veleni entrare in circolo e improvvisamente gli sembrò di muoversi con eccessiva lentezza, ma non si scoraggió: quelle creature non potevano continuare a perpetrare impunite i loro crimini.

Si trovò infine faccia a faccia con il loro capo, con cui ingaggiò un vero e proprio duello corpo a corpo. Il guerriero nemico era insidioso nonostante la sua piccola taglia: usò più volte il potere blasfemo del suo dio contro Bjorn, che rispose incanalando il proprio potere all'interno del falchion mentre lo feriva con fendenti via via più devastanti. Il guerriero del Nord evitò l'ennesima pugnalata ai suoi tendini, facendo così sbilanciare Zozzo. Bjorn ne approfittó per sferrare l'ultimo letale fendente, tagliando di netto la testa al capo di tutti i puzzi. Ruggí di trionfo e alzò la spada al cielo, guardando i guerrieri nemici con sguardo di sfida: non avrebbero più combattuto con lo stesso coraggio viste le condizioni del loro guerriero più temibile.

Ancora una volta, il guerriero si sbagliò: la battaglia continuò per tutta la notte, sfiancandoli nel corpo e nello spirito. Bjorn utilizzò il potere della sua cintura per curare le ferite più gravi, per poi lanciarsi a ispezionare il bordello. Storse il naso quando vide i corpi dei Pixie ormai morti e strinse un pugno per la rabbia, guardando furente Seline quando pronunciò quelle terribili parole. Questa è casa mia: non posso permettere che delle creature simili continuino a turbare la pace nei boschi con le loro terribili azioni. Ma capisco che tu non puoi certo comprendere parole come ideali o altruismo: perché pensare agli altri quando il mondo intero dovrebbe ruotare attorno a te e ai tuoi appetiti? Disse alla tiefling, aiutando quindi gli altri a raccogliere i tesori che trovarono in quel villaggio: forse avrebbero potuto riutilizzare qualcosa. Storse la bocca quando vide che Seline offriva il fallo finto a Celeste, ma decise di non commentare: vi era infatti una questione più importante. Si avvicinò alla donna e la squadró truce, ancora coperto dal sangue dei puzzi Consegnami le anime imprigionate. Non permetterò che rimangano ancora in quei simulacri. Il suo tono non ammetteva repliche: rimase a guardare la donna finché questa non gli consegnò le gemme, che provvide a distruggere personalmente. Quella creatura capirà che non può giocare in questo modo con i sentimenti altrui: Celeste era sinceramente dispiaciuta per il suo cane, non avrebbe dovuto avvicinarsi in quel modo. Forse ora si renderà conto della sua vera natura.

Spoiler

Uso due cariche della cintura su Emercuryadar, curandolo di 4d8, e una su Trull, curandolo di 2d8

Ripreso a camminare e, alla sera di quel giorno di sangue e sofferenza, raggiunsero l'accampamento dei grugach. Gli elfi silvani non li accolsero però con gentilezza e ospitalità: puntarono i loro archi, chiedendogli sospettosi di rilevare la loro identità. Bjorn scosse la testa alle parole di Seline, che fortunatamente vennero corrette da Oceiros. Bjorn Skaldsson. Stiamo accompagnando il nobile Emercuryadar- disse indicando il drago d'argento- per aiutarlo a far tornare in vita la Protettrice del Nord, sua madre. Siamo vostri alleati in questa guerra: a tal proposito, vi voglio porgere la mia sincera ammirazione per i risultati che avete ottenuto fino ad ora, veramente mirabili. Il guerriero si mostrava rilassato, tenendo le mani in vista ben lontane dall'esame della sua lama. E, se avete bisogno di una conferma delle mie parole, cercate una donna chiamata Tiana e la sua amica Argentia: è una grugach come voi, vi potrà assicurare che sono un uomo di parola.

Master

Spoiler

Diplomazia +3 per aiutare Oceiros.

 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oceiros

Al villaggio dei Puzzi

Si abbassò a controllare il bottino ( probabilmente sarebbe stato meglio definirla refurtiva, visto il background criminale della cittadina appena distrutta). 

<<Oh, mia cara Celeste, pecunia non olet, diceva un libro che ho studiato lungamente. Le droghe sono soltanto un altro modo che i deboli hanno per liberarsi la mente...in cambio di qualche soldo almeno la cosa smette di essere solo dannosa. >> disse facendo spallucce ale parole sulla droga. 

Quando Bjorn e Trull si avvicinarono richiedendo il ricettacolo per anime, rimase stranito, visto che non erano incantatori di alcun genere. 

<<Scusate, ma perché vorreste distruggere quei ricettacoli? Non gli fate un buon servizio. Meglio permanere in qualsiasi forma che svanire o finire...oh beh, insomma, finire. >> dette queste parole, si alzò, cercando se riuscisse a trovare un qualcosa da usare da pala. 

<<Celeste, direi che qualcuno si merita una buona sepultura. Ti do volentieri una mano...>> disse prendendo in braccio il corpo di Balto quasi fosse un neonato. 

<<Cerchiamo il posto più bello?>>

Modificato da Zellos
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Trull Tanner Dei Forgiacciaio

Il nano ebbe un'idea, e si rivolse alla spada animata per essere autorizzato a metterla in atto.

Spoiler

“Mi rendo conto ora che, nonostante siate un'arma, se vi perdessimo di mano non avreste difese contro coloro che potrebbero raccogliervi. Potreste anzi essere usata contro di noi. Poiché abbiamo trovato un oggetto particolare, un ago a molla adatto alla vostra elsa, vorrei applicarlo e dotarlo di veleno drow.”

Ottenuto il benestare di Nicolette, Trull mise l'ago in posizione. Una cosa che aveva fatto, a volte. Era uno scherzo comune fra commilitoni, specie da parte dei veterani alle reclute. Una lezione che non si dimenticava, sia sulla fiducia, che sul tenere sempre gli occhi aperti.

Quel che non aveva mai fatto, trattandosi di semplici scherzi, era dotare l'ago di veleno, per giunta prodotto dai drow.

Con calma e concentrazione, tentò di procedere senza pungersi.

Spoiler

Veleno di Ragno Medio

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Celeste(Umana Elocatrice) 

Al villaggio dei Puzzi

L'elocatrice rimase confusa dal ragionamento di Oceiros... Vendere quelle sostanze non impedirà a qualcuno di usarle... Anzi... Saremmo solo il tramite di una nefandezza... Ve lo chiederò una seconda volta. Perfavore riponete quelle sostanze e distruggiamole... Nel tono dell'elocatrice non vi era alcuna minaccia, alcun tono aggressivo né intimidatorio. Nessuna pretesa né obbligo. Solo una richiesta... 

L'elocatrice, poi, tornò ad accarezzare le spoglie del suo compagno, ingbocchiata a terra... Perdonami... Fu allora che Oceiros si avvicinò al corpo dinanzi a lei. La ragazza dal sangue nero guardò fissa negli occhi del giovane sollevava con dolcezza Balto e gli riferiva quelle parole. S-sì... Sì... Ti prego... Grazie Oceiros... Grazie... Disse passandosi un braccio sugli occhi per asciugarseli, facendo uno scattino di dolore quando si toccò a fianco di quello destro. Celeste si rialzò fluttando per non farsi male a camminare e seguì l'occultista alla ricerca di un posto dove rendere omaggio al cane... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...