Vai al contenuto

DEMENTED and DRAGONS


Kelemvor

Messaggio consigliato


Jack Daniel (umano barbaro/monaco) 

"Grazie Nancy." sussurro alla donna tenendola ancora avvingiata a me dopo il casquè. "E comunque ti devo un vestito." aggiungo dandole con discrezione 5 monete d'oro in mano e guardandola intensamente. 

Detto ciò la lascio libera dal mio abbraccio e torno a sedermi al tavolo a bere e mangiare, di tanto in tanto squadro i brutti ceffi all'altro tavolo per capire se abbiano ancora un atteggiamento ostile o meno. 

(*) 

Modificato da Pyros88
Link al commento
Condividi su altri siti

Ser Giorgiovanni

Ormai allo stremo delle forze, Ser Giorgiovanni si arrende completamente alla ragazza. Prende 4 monete d'oro dal borsello e lo lascia a Cristino come ultimo atto di lucidità, poi si sente prendere per mano e condurre di sopra.

Modificato da Daimadoshi85
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Kelemvor ha scritto:

Tutte le attenzioni sono rivolte a Jack e alla sua esibizione . Molly , la ragazza sulle ginocchia di Sir Giorgiovanni ,continua a stuzzicare la passionalità del cavaliere accarezzandolo ovunque 

Fromurm

  Contenuti nascosti

Tra i presenti individui un uomo in sovrappeso con la faccia da maiale , non sembra molto sveglio , attualmente è seduto da solo e guarda Molly voglioso . Hai notato che l'uomo si è allentato un attimo il colletto della mantella che indossa,  forse per via del caldo , in quell'istante hai scorto la catenina di una collana d'oro . L'uomo ha subito riallacciato il colletto guardandosi in giro circospetto. I suoi abiti sono normali e comuni abiti un po' consunti che stonano fortemente con il gingillo che tiene nascosto al collo

 

Fromurn Beestinger, Halfling Chierico

Mi si rizzano le orecchie quando individuo finalmente tra la gente una possibile preda per le mie vendite moleste di materiale fanta-alchemico. Mi alzo dalla sedia con tranquillità e mi dirigo verso il mio obiettivo camminando lungo il bordo della sala.

Spoiler

Approfitto di un angolo in penombra per nascondermi un momento, grazie alla mia innata abilità di sgusciare nelle ombre, e per travestirmi indisturbato, il tempo non è molto ed il luogo non è il più adatto per rifarsi trucco e parrucca, quindi mi accontento di nascondere il simbolo religioso di Fratello Joe, abbassare il cappuccio della veste da frate pellegrino, riordinare le ciocche di capelli e lancio su di me un piccolo incantesimo che mi aiuta nello scopo: nel giro di pochi secondi la mia fisionomia cambia leggermente, le rughe scompaiono ringiovanendo il viso, i capelli arruffati diventano lisci ed ordinatamente pettinati di color castano scuro, le sopracciglia si alzano un poco e gli occhi diventano marroni, la mia statura cresce di circa cinque centimetri. Nel complesso sembro ringiovanito di una decina d'anni, tornando un arzillo trentenne. Anche la veste cambia leggermente, perdendo il taglio da frate viandante ed assumendo un taglio leggermente diverso, simile a quello di una comune tunica da viaggio di lino color tortora. [uso Camuffare Se Stesso]
Così camuffato mi avvicino all'Uomo Maiale, sedendomi di fianco a lui ed attaccando bottone Buonasera mio Signore, spettacolo impressionante eh...? Mi presento: mi chiamo Bob Bomber, farmacista e studente di medicina. Posso sedermi con voi ed offrirvi da bere? Vi ho visto quando sono entrato e mi sembravate accaldato,  per deformazione professionale non ho potuto che preoccuparmi per la vostra pressione arteriosa...avete bisogno di qualcosa di fresco! alzo il mio boccale mimando un brindisi Fatemi compagnia mentre ci rifacciamo gli occhi con questo bendiddio! agguanto un cameriere di passaggio ed ordino da bere un boccale della birra migliore per il mio ospite! Non si può brindare da soli! Forza, corri ragazzo!

Spoiler

Ingannare +4; Persuasione +4; Fortunato

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ore 12,40 circa 

Terminata l'esibizione

Nancy abbraccia Jack regalandogli un fugace bacio prima che lui torni al tavolo . 

intanto Fromurm sembra sparito nel nulla ed al tavolo di un uomo che assomiglia ad un maiale adesso è seduto uno gnomo che non avevate notato prima 

Fromurm 

Spoiler

Ovviamente per te non vale la descrizione. Una delle ragazze addette al servizio tavoli tu porta quanto richiesto ma prima che l'uomo possa risponderti accade che ..... (leggi il seguito fuori spoiler)

Il momento di momentanea calma viene interrotto da grida di piacere femminili , sembrano provenire dalla stanza del cavaliere , salito al piano di sopra da appena 10 minuti . La soddisfazione della ragazza in compagnia di Sir Giorgiovanni induce altre due ragazze ad intrufolarsi nella stanza 

Jack 

Spoiler

Nancy viene al tavolo con te . Dopo aver sentito una delle sue ragazze soddisfatta dal tuo alleato si fa' più sfrontata chiedendoti di farle compagnia nelle sue stanze , sembra non voler soldi 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ser Giorgiovanni

Trascinato da Molly in una delle stanze sovrastanti, il cavaliere si libera di tutti gli orpelli che ha addosso, butta la donna sul letto e inizia la sua prestazione, TAM TAM che nella sala sottostante pare un continuo TAM TAM contro il soffitto TAM TAM . Sentite Maurice che dice Te Tavolo TAM TAM AAAAH! tta tuttedendo là topa!  TAM TAM AAAAH! Nancy sente Maurice e corre TAM TAM subito di sopra, ridiscende subito tranquillizzando Maurice TAM TAM ...MA il rumore continua. Non riuscite a TAM TAM AAAAH! capire come ma il rumore pare TAM TAM AAAAH! muoversi in ogni parte del salone,TAM TAM AAAAH! aumentando di intensità, ma seguito dalla voce di una donna...una?TAM TAM AAAAH! AAAAAH AAAAAAAAH! No! Più donne! A un certo punto il TAM TAM si calma, ma non quello delle donne, che sembrano un coro di urli AAAAH! OOOOH SIIIIH AAAAAAAAH! Per poi ripartire di nuovo, più forte di prima, TAM TAM SIIIIII SIIIIIIIIIH TAMTAM TAMTAMTAM TAMTAM UUUUUUUUUUUUUUUUAAAAAAAAAH OOOOHOOOOOOOOOOHHHH. Tutto poi tace. Sono passate due ore. Vedete scendere le tre ragazze che prima attorniavano Ser Giorgiovanni, una delle quali scendendo canta SEMPRE LIBERA DEGG'IO FOLLEGGIAR DI GIOIA IN GIOIA. La seconda corre felicissima dall'oste a portare da bere e fare i lavori come se fosse il giorno più bello del mondo. La terza, Molly, come in una specie di trance, la vedete che pare fare dei gesti con le mani, come se stesse misurando qualcosa...Con un'espressione di sorpresa e, al contempo, estrema soddisfazione in volto. Dopo altri 10 minuti scende Ser Giorgiovanni, stanco e consumato. Nemmeno quando aveva subito tutte quelle ferite l'avete visto così, pare prosciugato.

Spoiler

@Kelemvor Posso giocarmi che Ser Giorgiovanni è...indebolito? Non mi ricordo il nome dello stato...affaticato?

 

Modificato da Daimadoshi85
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Jack Daniel (umano barbaro/monaco) 

"Fatemi strada mia signora." sussurro alla donna. 

Nancy mi conduce, con passi leggeri e sensuali, il tutto accentuato dai numerevoli e generosi tagli sul suo vestito, su per le scale e poi nella sua stanza. 

Dentro potendolo guardare senza freni, voglioso, noto il suo corpo fremere, il suo morbido seno costretto nel vestito palpitare per il respiro lievemente affannoso. È forse l'eccitazione del momento? L'adrenalina del pericolo corso di fronte alle sciabole sempre ad un filo dal tagliare la sua pelle? Oppure la fatica dell'esibizione a farla respirare così? In qualche modo anche il mio respiro si affretta, come a volersi sicronizzare con il suo. "Lo spettacolo è stato di suo gradimento miss? Vuole forse il biss?" dico guardandola con un sorriso malizioso che anche lei sfoggia per poi baciarmi dolcemente. Io le afferro il vestito per le spalline e lo strappo congiungendo i capi del taglio al torso con lo spacco inguinale della gonna, il vestito si apre denundandola completamente assieme alla vestaglia intima sottostante, soltanto le barche femminili, graziose anch'esse ora che le vedo, restano su di lei. Di fronte a me una donna non più giovane ma dal corpo ancora bellissimo, leggermente morbido ma non sovrappeso, il seno abbondante ancora pieno ma il cui peso degli anni lo ha rilassato un po' senza per questo rovinare la sua bellezza. La donna non è affatto appaia come vuol penare lei, è ancora nel pieno del sua bellezza matura, maturità che le ha donato forse qucosa più della semplice bellezza e tonicità della carne giovane. C'è qualcosa di sublimamente erotico nel suo sguardo, nelle sue movenze, nel suo viso da donna e non da semplice giovinetta, in quelle lievi rughe vicino agli occhi ed alle labbra che si strizzando o distendono al loro muoversi. Sicuramente ha il fascino della donna indipendente ed esperta della vita ma anche delle faccende amorose. 

Giaccio insieme alla donna facendo l'amore per desiderio, non per denaro, donandomi completamente a lei e lei a me, a tratti appassionatamente mentre i naltri momenti dolcemente, rimanendo abbracciati a lungo anche dopo, senza parlare, godendo del calore dei nostri reciproci corpi nudi e della compagnia vicendevole. È bello poter riposare e dormire, non più da soli, almeno qualche volta. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fromurm 

Spoiler

L'uomo accetta da bere ma nonostante questo sembra restare diffidente nei tuoi confronti .

Mi dispiace ma non mi interessano curatori e santoni . I miei interessi sono ben altri , cose che di sicuro tu non tratti 

Dopo aver bevuto un sorso di birra ti dice seccamente 

Se hai qualche arma magica da vendere torna da me altrimenti togliti dai piedi 

Ti rendi conto che il suo aspetto è ingannevole , parlandoci non sembra lo sprovveduto che pensavi 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fromurn Beestinger, Halfling Chierico 

Spoiler

Con un paio di rapide sorsate finisco il mio boccale già mezzo vuoto Non si può mai dire cosa nasconda veramente un uomo...o un mezzuomo...dico strizzando l’occhio al tizio anvedi sto infame, prima beve a scrocco e poi mi liquida...gli venisse il cagotto! Forse nemmeno a me interessa fare affari con voi, dopotutto! Rapidamente mi alzo e mi allontano dal tavolo, scomparendo tra la folla e la penombra.

*

Link al commento
Condividi su altri siti

Fromurm 

Spoiler

Nel frattempo che tenti di impaccare qualche unguento a nuovi sprovveduti in locanda .....

[Dimmi a quanto passi gli unguenti e ti dico quanto ne vendi ]

Tieni d'occhio il tizio con la faccia da maiale , non ti sei mai sbagliato sulla natura delle persone , questa è stata la tua prima volta . Noti che due nuovi arrivati , un mezz'orco grosso come un armadio e un umano di mezza età si dirigono dal maiale , insieme si spostano sul fondo del locale , ormai semi vuoto . Il mezz'orco impedisce a tutti di avvicinarsi o sedersi vicino ai due uomini . Una delle cameriere ti dice che l'umano è sir Longarm , l'uomo più ricco del paese , l'armadio invece si chiama Bo' ed è la sua guardia del corpo . La ragazza però non riconosce il maiale . Noti che i due chiacchierano animatamente e spesso a gesti , forse una comunicazione segreta . Poi si alzano e vanno via a distanza di 5 minuti . Potresti seguirli ma qualcosa ti dice che potrebbe essere altamente rischioso andare solo . Passi il resto del tempo a realizzare i tuoi unguenti (1 ora è mezza)

Ore 14; 30 

Vi riposate un po' dopo gli sforzi vari e all'arrivo di Mark venite a conoscenza di informazioni riservate . A quanto pare questa fiera sarà decisiva per la rinascita del paese , la reggente ha invitato nobili e alte sfere della costa della spada , il comandante della guardia teme che gli anarchici tenteranno qualcosa per mandare tutto in frantumi e far sprofondare il paese nella desolazione più totale . Ovviamente lui vi chiede di restarne fuori e prepararvi per la partenza , prevista all'alba di domani , senza però vietarvi di partecipare alla fiera 

Ore 16; 00 

Le vie del paese sono gremite di gente di ogni razza e ceto sociale , anche la vigilanza abbonda , ma solo sulla via principale (dove ci sono ogni genere di artisti) ed in piazza (dove si tengono i giochi )

[Aggiorno le informazioni]

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jack Daniel (umano barbaro/monaco) 

Riuniti attorno al carrozzone, mi confronto con gli altri su come procedere durante la fiera: "Allora se non sbaglio eravamo rimasti a Fromurn che avrebbe fatto dei giochi di prestigio beneficiando anche delle proprie arti alchemiche, io invece avrei dato spettacolo con le mie acrobazie marziali e nel lancio dei coltelli, meglio ancora se avessi uno sparring partner con cui rendere tutto più scenico, sir Giorgiovanni che ne ne dite? Cristino invece potrebbe occuparsi di Gonzo, un'animale così sono sicuro che non si sia mai visto a Longsaddle ed in quasi tutta la Costa della Spada. A Mark, l'onere ed onore di tenerci d'occhio. Ehehhehe"

Modificato da Pyros88
Link al commento
Condividi su altri siti

Fromurn Beestinger, Halfling Chierico 

Spoiler

Cerco di piazzare l’unguento a non meno di 5 monete d’oro e sempre agendo ben travestito da Fratello Joe in modo da essere totalmente irriconoscibile come Fromurn

qualcosa mi inventerò, Jack...anche se piuttosto di un’esibizione da solo mi piacerebbe di più realizzare qualcosa in squadra. Che ne dici di inscenare qualcosa io e te? Potrei far finta di prenderti in giro creando dei miei doppioni illusori, che puoi cercare di colpire con i tuoi coltelli. Potrebbe entrare in scena anche Sir Strambo, sfidando le mie illusioni a duello e finendo gambe all’aria tentando di colpirle...poi tu finalmente riuscirai a colpire il vero me ed a quel punto lancerò qualche trucchetto scenico per enfatizzare il momento, uscirò poi di scena lanciando un altro incantesimo e producendo un gran trambusto in modo da scomparire nel nulla!

Fiera a parte, devo dirvi una cosa che potrebbe essere collegata ai sospetti di Mark sugli anarchici...sapete, oggi alla locanda ho visto due tizi sospetti confabulare tra loro. A detta delle cameriere si trattava di un certo sir Longarm, l’uomo più ricco del paese, l’altro tipo non si sa chi fosse (casualmente ero seduto vicino a lui durante lo spettacolo di Jack e Nancy, ho provato a farci due parole ma si è comportato da vero maleducato, ed è pure brutto). Avvicinarsi per origliare era impossibile: un mezzorco grosso quanto Valterio e due volte più cattivo teneva tutti a distanza, secondo la cameriera era Bo’, una sorta di guardia del corpo di Logarm. Avevano un fare incredibilmente sospetto e sembravano parlare in codice, avrei voluto pedinarli quando se ne sono andati ma il mio istinto mi ha sconsigliato di farlo...forse stavano macchinando qualcosa per sabotare la fiera?

Modificato da DarthFeder
Link al commento
Condividi su altri siti

Jack Daniel (umano barbaro/monaco)

"Per me va bene, mi fido delle tue capacità Fromurn. Non è che per caso hai qualche unguento dei tuoi che fa al caso nostro per lo spettacolo?"

"Mmmm, se creeranno problemi alla fiera ci penseremo noi, inoltre più sono grossi e forzuti e più fanno rumore quando cadono oltre ad esserci più soddisfazione nello sconfiggerli" dico al mio piccolo amico quando si sofferma a descrivere il grosso mezzorco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mark con disappunto 

Sir Longarm è un uomo rispettabile , mi sembra difficile che sia dalla parte degli anarchici visto che ha sostenuto metà delle spese per organizzare la fiera . Comunque sia , noi dobbiamo restarne fuori , la nostra missione è portare il carico a Waterdeep

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack Daniel (umano barbaro/monaco)

"Agiremo solo se le cose dovessero mettersi male e prima che si mettano davvero male. D'altronde se succedesse sicuramente dovrebbero intervenire tutte le guardie della città, lasciando sguarnito il nostro carico. E non vogliamo che succeda vero, Mark?" dico al sergente con fare arguto cercando l'appoggio dei miei compagni dando giusto una leggera gomitata a Valterio ed una lieve pedata a Fromurn, senza farmi notare, credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fromurn Beestinger, Halfling Chierico

Jack ha ragione: che mi prende?!? Da dove arriva tutto questo altruismo, tutto questo preoccuparmi per gli altri? Sorella Fiorella deve avermi fatto proprio un bel lavaggio del cervello...basta pensare agli intrighi di questo buco dimenticato dagli Dei, pensiamo al profitto! Jack, Mark, avete ragione: la nostra priorità deve restare arrivare sani e salvi a destinazione con il nostro pacco regalo...ci preoccuperemo delle faccende di questo villaggio se e solo se scoppierà qualche zuffa nella quale ci ritroveremo coinvolti nostro malgrado. Per quanto riguarda i miei unguenti: ne ho di veramente incredibili, prodigiosi, eccezionali! Hanno solo un difetto: sono soliti avere effetti, ehm...abbastanza imprevedibili. Potrei lanciare un'ampolla nel centro del palco e far saltare per aria tutto il villaggio, come potrebbe benissimo non accadere nulla. Effettivamente tutto ciò aggiungerebbe pepe alla scena! Il brivido dell'imprevisto! Facciamolo!!!!
Finalmente Sir Strambo riemerge dalla camera da letto, scusandosi in modo poco plausibile Eh già, messere: avete avuto una conversazione veramente animata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ore 17,00 

I raggi del sole cominciano a sparire e in paese vengono accese le lanterne esterne , molti si fermano presso gli artisti di strada (voi compresi) e la fiera procede per il meglio

Valterio torna da voi , in modo imbarazzato vi annuncia che lui preferisce studiare la magia presso questo maestro arcano che ha trovato in paese , prima di salutarvi vuole però darvi la benedizione di Maggio . Valterio lancia in aria il corvo avvolto nella sua armatura . L'animale precipita diversi metri più avanti sulla testa di un nano calvo , l'impatto manda a dormire il nano mentre le persone vicine a lui gli prestano soccorso ignari di quanto accaduto . 

Valterio non sembra essersi accorto dell'atterraggio di Maggio , forse perché accecato leggermente da una delle lanterne del paese , guardandovi commosso vi dice .

Maggio è volato via per sempre ma,  un giorno tornerà per aprire le menti di tutti gli ottusi , ne sono sicuro . Ragazzi , questo non è un addio ma solo un arrivederci. 

Dopo i saluti Valterio sparisce tra la folla 

@ilmena

  • Mi piace 1
  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fromurn Beestinger, Halfling Chierico

Mi avvicino a Valterio e lo abbraccio, non sono più alto della sua anca quindi sembro veramente un bambino in proporzione alla sua altezza Mi raccomando, Ragazzone, riguardati! Fai il bravo e non scordarti di dare da mangiare a Maggio. Sono sicuro che diventerai un mago molto potente, ed allora ci incontreremo di nuovo!
Diavoli, questo tizio mi mancherà davvero! Era davvero in gamba, il suo incantesimo-cinghiale resterà per sempre nelle leggende...

Raggiungo poi gli altri è ora di mettersi all'opera? Facciamo vedere a questi tizi cosa significa essere dei veri showman! Sarà LEGGENDARIO! Datemi il via quando siete pronti ed aprirò le danze attirando l'attenzione di tutti...

Aspetto l'ok dei miei compagni, pronto ad usare l'incantesimo che amplifica la mia voce per annunciare l'entrata in scena della Fantastica Compagnia Circense Dai Paesi Lontani.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...