Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Avventure nelle Terre Selvagge - TdS

Risposte in primo piano

beh cè poco da dire io mi aspettavo mastini e caproni grandi quanto un mulo, roba un po' più combattiva e resistente, andavano giù con anche solo 4 danni. Ed i guerrieri di Oderic non hanno sbagliato praticamente mai un attacco. Certo è che abbiamo sbagliato in toto l'agguato, i tempi e le modalità. Non avremmo dovuto far partire caproni e cani da soli in quella maniera, avrebbero dovuto fungere da supporto piuttosto che da prima linea. Ma è andata così ad almeno nessuno dei beorniani è stato ferito od ucciso.

Ora dobbiamo ritirarci, forse caranthiel, wraith e beli possono aggirare nel bosco il villaggio ed andare a liberare i cittadini ormai lasciati con poche o nessuna guardia mentre noi teniamo impegnato il grosso del loro esercito nel bosco ritirandoci e punzecchiandoli con le frecce.

• Risposte 2,1k
  • Visualizzazioni 88,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Oh guarda qui quanta gente che conosco!! Siete pronti a conscere il mio nuovo personaggio? Vi lascio una sua fotina come spoiler 😄  

• Scusate. Ho mia madre in ospedale da una settimana. Sto perdendo un po' i pezzi. Se vedete che tardo ed è importante il mio agire, taggatemi, per piacere!

• Ghal Maraz
    Ghal Maraz

Immagini pubblicate

Caranthiel ha il suo TS standard contro Corruzione di +4.

Mi sono appena accorto che l'altro giorno avevo scritto un post di gioco e non lo ho mai inviato!😅

Io ho solo +1

Io ho ts +0.

Ma quindi Valter ed il suo esercito ci hanno visti?

Saggezza io ho -1

• Autore
55 minuti fa, Athanatos ha scritto:

Io ho ts +0.

Ma quindi Valter ed il suo esercito ci hanno visti?

Assolutamente sì

Oh... allora siamo spacciati:sad-old:.

• Autore

Probabile...

Un momento che faccio i tiri e vi dico

Io ho +1

• Autore

Risultati dei tiri:

Caranthiel 18+4=22. Successo.
Lifstan 17+1=18. Successo.
9+0=9. Fallimento.
3-1=2. Fallimento.

Dovete quindi dirmi come intendete affrontare questa tenaglia nemica considerando che chi ha avuto successo con il TS può agire come meglio crede, chi invece lo ha fallito, oltre a ricevere il Punto Ombra, non può fare ragionamento troppo strategici. Quindi se vuole scappare, scapperà con doppio movimento senza schivata, chi invece vuole lottare per la propria vita dovrà farlo attaccando al meglio delle proprie possibilità senza curarsi dei pericoli che corre.

Ditemi semplicemente le vostre intenzioni qui, o ruolandole nel TdG, e poi svolgerò gli eventi.

PS: a quanti Punti Ombra state?

3 punti ombra, ancora lontano dal punteggio di saggezza. Beli comunque va nel panico. Non seguirà il piano di Lifstan. Invece scappa e basta.

Caranthiel 0.

Come avevo scritto, avevo preparato un bellissimissimo post in cui la nostra Elfa rompiscatole preferita si rivolgeva al ragazzo, ma l'ho perso. 

Vedo se recuperare quella azione o meno. 

Modificato da Ghal Maraz

• Autore

Capita anche a me, porca pupazza!

Se vuoi andare di Flashback fa pure, magari cambia qualcosa

Io sono a 5 punti ombra su 9 di saggezza 😖

• Autore
5 minuti fa, Brenno ha scritto:

Io sono a 5 punti ombra su 9 di saggezza 😖

Ahiahiai...

Oltre la metà, dunque...

Bene, bene, bene... Vediamo...

Kol non fugge, ma per via dei punti Ombra, ora sta pensando solo a combattere per sé stesso. 😉

• 2 settimane dopo...

@L_Oscuro la vista di un compagno morto in una pozza di sangue...da regolamento dovrebbe farci tirare sui Punti Ombra. No?
Comunque, appena posso posto...nel frattempo se vuoi velocizzare, io vado sull'altro che non attacca Beli. Se il nano aiuta Lifstan io aiuto l'elfa o viceversa.

Se non ci arrivo con un movimento getto la spada a terra, e scaglio un'accetta ,poi la raccolgo e al turno dopo vado in corpo a corpo.

Ps: non sono più in ira vero? Perché è passato un turno senza che abbia attaccato se non erro.

Modificato da Brenno

• Autore
1 ora fa, Brenno ha scritto:

@L_Oscuro la vista di un compagno morto in una pozza di sangue...da regolamento dovrebbe farci tirare sui Punti Ombra. No?
Comunque, appena posso posto...nel frattempo se vuoi velocizzare, io vado sull'altro che non attacca Beli. Se il nano aiuta Lifstan io aiuto l'elfa o viceversa.

Se non ci arrivo con un movimento getto la spada a terra, e scaglio un'accetta ,poi la raccolgo e al turno dopo vado in corpo a corpo.

Ps: non sono più in ira vero? Perché è passato un turno senza che abbia attaccato se non erro.

Sicuramente c'è da fare qualche tiro per la corruzione, ma non ora. Wraith non è morta... ancora!

Per l'ira, decisamente non sei più in ira.

Io sono ancora oltre la metà dalla campagna scorsa. Che bello fare le prove corruzione. 😅😩😒

Caranthiel si sposta verso Wraith. 

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.