Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Avventure nelle Terre Selvagge - TdS

Risposte in primo piano

• Autore

Scusate se in questi giorni sono andato un po' a rilento, un po' di fatti da risolvere.

Per chiarezza: il piano sarebbe usare come esca per farli allontanare dal villaggio i caproni oppure Caranthiel? Perché abbiamo detto parecchie cose e non ho capito alla fine come volete attirarli, e soprattutto cosa fare dopo.

• Risposte 2,1k
  • Visualizzazioni 88,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Oh guarda qui quanta gente che conosco!! Siete pronti a conscere il mio nuovo personaggio? Vi lascio una sua fotina come spoiler 😄  

• Scusate. Ho mia madre in ospedale da una settimana. Sto perdendo un po' i pezzi. Se vedete che tardo ed è importante il mio agire, taggatemi, per piacere!

• Ghal Maraz
    Ghal Maraz

Immagini pubblicate

Caranthiel. 

Mi sa che i caproni sono più utili, in battaglia. 

O, almeno, io ho capito Caranthiel. 

Ma non gli sembrerà strano vedere un elfo rispetto ad un umano? 

Wraith piuttosto? 

Modificato da Pyros88

Da lontano, e con i tratti del volto in ombra e nascosti dai capelli lunghi, non penso si noterà molto. 

• Autore

Ok, allora @Ghal Maraz puoi scrivere in TdG come pensi di iniziare l'azione di distrazione, e vediamo come va.

Gli altri, ditemi come vi posizionate e che azioni preparate.

Ma non dovremmo perlomeno prima cercare il posto migliore dove condurli in agguato? 🤔

6 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

Ma non dovremmo perlomeno prima cercare il posto migliore dove condurli in agguato? 🤔

Vai, proponi in gioco, poi ne discutiamo.

Quindi considero che Caranthiel non sia già andata, giusto? 

1 ora fa, Pyros88 ha scritto:

Quindi considero che Caranthiel non sia già andata, giusto? 

Secondo me sì dai...

P.S.: diamo per fatto che Caranthiel ci abbia detto tutto? Possiamo leggere gli Spoiler che la riguardano? 

• Autore

Non penso che @Ghal Maraz abbia nulla in contrario, né nel mettere "in pausa" la sua giocata, né nel farvi leggerebgli spoiler

Io avevo capito che abbiamo detto che non c'era tempo per cercare il posto migliore perché stanno uccidendo gli abitanti. Quindi fare il piano subito è un compromesso tra il piano originale e quello di andare direttamente ad attaccarli.

Ah ok, ma senza nemmeno decidere un punto come facciamo noi a nasconderci e Caranthiel a portarli da noi? Deve almeno sapere dove siamo.

Modificato da Pyros88

Il master ci può venire in aiuto dandoci alcuni riferimenti geografici.

3 ore fa, L_Oscuro ha scritto:

Non penso che @Ghal Maraz abbia nulla in contrario, né nel mettere "in pausa" la sua giocata, né nel farvi leggerebgli spoiler

Ovvio. 

Gli arcieri son su tutte le alture o solo su alcune? 

• Autore
Il 18/10/2019 alle 19:58, Pyros88 ha scritto:

Gli arcieri son su tutte le alture o solo su alcune? 

Come detto, non potete prevederlo.

Girano per le zone, e solitamente girano in gruppi di quattro, come la pattuglia che avete già affrontato, due arcieri e due guerrieri armati di ascia o di spada.

Io mi riferivo questo:

"pendii scoscesi sulle cui sommità ci sono arcieri nemici, tronchi impilati come trincee e vecchie mura dove un tempo c'erano case." 

Quindi non sono arcieri in posizione ma ti riferivi alle pattuglie che muovendosi salgono sui pendii? 

• Autore

Sì. In quel momento c'erano arcieri lì

Non è detto ci siano ancora. È una situazione molto caotica

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.