Vai al contenuto

Featured Replies

• Autore
comment_1631604

Scusate se in questi giorni sono andato un po' a rilento, un po' di fatti da risolvere.

Per chiarezza: il piano sarebbe usare come esca per farli allontanare dal villaggio i caproni oppure Caranthiel? Perché abbiamo detto parecchie cose e non ho capito alla fine come volete attirarli, e soprattutto cosa fare dopo.

• Risposte 2,1k
  • Visualizzazioni 77,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Oh guarda qui quanta gente che conosco!! Siete pronti a conscere il mio nuovo personaggio? Vi lascio una sua fotina come spoiler 😄  

• Scusate. Ho mia madre in ospedale da una settimana. Sto perdendo un po' i pezzi. Se vedete che tardo ed è importante il mio agire, taggatemi, per piacere!

• Ghal Maraz
    Ghal Maraz

Posted Images

comment_1631658
6 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

Ma non dovremmo perlomeno prima cercare il posto migliore dove condurli in agguato? 🤔

Vai, proponi in gioco, poi ne discutiamo.

comment_1631731

Io avevo capito che abbiamo detto che non c'era tempo per cercare il posto migliore perché stanno uccidendo gli abitanti. Quindi fare il piano subito è un compromesso tra il piano originale e quello di andare direttamente ad attaccarli.

comment_1631732

Ah ok, ma senza nemmeno decidere un punto come facciamo noi a nasconderci e Caranthiel a portarli da noi? Deve almeno sapere dove siamo.

Edited by Pyros88

• Autore
comment_1632048
Il 18/10/2019 alle 19:58, Pyros88 ha scritto:

Gli arcieri son su tutte le alture o solo su alcune? 

Come detto, non potete prevederlo.

Girano per le zone, e solitamente girano in gruppi di quattro, come la pattuglia che avete già affrontato, due arcieri e due guerrieri armati di ascia o di spada.

comment_1632052

Io mi riferivo questo:

"pendii scoscesi sulle cui sommità ci sono arcieri nemici, tronchi impilati come trincee e vecchie mura dove un tempo c'erano case." 

Quindi non sono arcieri in posizione ma ti riferivi alle pattuglie che muovendosi salgono sui pendii?