Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Avventure nelle Terre Selvagge - TdS

Risposte in primo piano

• Autore

@Ghal Maraz Vai tranquillo, torni dagli altri senza problemi, puoi conferire con gli altri.

• Risposte 2,1k
  • Visualizzazioni 89k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Oh guarda qui quanta gente che conosco!! Siete pronti a conscere il mio nuovo personaggio? Vi lascio una sua fotina come spoiler 😄  

• Scusate. Ho mia madre in ospedale da una settimana. Sto perdendo un po' i pezzi. Se vedete che tardo ed è importante il mio agire, taggatemi, per piacere!

• Ghal Maraz
    Ghal Maraz

Immagini pubblicate

master mi fai il riepilogo delle forze in campo? il nostro gruppo che si è staccato e il gruppo di Oderic.

• Autore

Siete in cinque più una dozzina di Beorniani, cinque cani e otto caproni.

A detta di Caranthiel, i nemici sono più del doppio. Per quello che ha visto.

• Autore

Ci tengo a precisare che la situazione è abbastanza grave a Guadopetroso, o quel che ne resta.

Stabilite se volete provare qualcosa o aspettare Beorn, ma dovete decidere in fretta!

Agiamo ma, credo che li si debba portare fuori. 

Con il numero, le difese ed il posizionamento che hanno non possiamo andare noi da loro di petto

• Autore

Attendo che stabiliate un piano in game!

Io ho proposto il mio. Non l'ho detto perché Beli non proporrebbe mai una cosa del genere, ma secondo me l'esca potrebbe essere Wraith.

• Autore

@Pyros88, ti confermo che la situazione è già disperata per gli abitanti di Guadopetroso. Hanno cominciato a compiere orribili nefandezze, come dice Caranthiel, e la situazione è sfuggita dalle mani di Oderic.

Anche io non avevo capito quanto grave fosse la situazione.

Io dico di attaccarli ora, con le forze che abbiamo a disposizione.

Ragazzi, sicuramente il modulo avrà (metagame parlando) qualcosa che non sembri un suicidio per i personaggi. 

Ma ad ora agli occhi esperti di guerriero di Lifstan e dato il rapporto sulla perlustrazione di Caranthiel è una sconfitta sicura. E quindi probabilmente morte e meno che giunga Beorn con i suoi. 

Secondo me se tendiamo la trappola come dicevo ce la possiamo fare. Affrontarli a viso aperto dico di no pure io.

Proviamo a fare una trappola e non un attacco diretto, ma non possiamo andarcene perché sono di più. Stanno ammazzando i prigionieri...

• Autore
52 minuti fa, Brenno ha scritto:

Stanno ammazzando i prigionieri...

Sottolineo questa cosa...

dopo cose indicibili...

Si ok, ma cosa li dovrebbe spingere ad allontanarsi dalla loro postazione sicura? 

• Autore

questo dovete deciderlo voi! 😆

2 ore fa, Pyros88 ha scritto:

Si ok, ma cosa li dovrebbe spingere ad allontanarsi dalla loro postazione sicura?

La mia idea era appunto far vedere qualcuno di noi per fargli credere che magari c'è qualche abitante sfuggito. Poi ci inseguono per metterci assieme agli altri e lì li attiriamo in una trappola.

Possiamo parlarne in gioco, io ho postato.

• Autore

Continuiamo a girarci intorno, vedo!

Mi date un piano d'azione?

Altrimenti avanzo io, nessun problema, ci sta anche che in una situazione del genere si resti bloccati dall'indecisione!

Piano di Beli e andiamo.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.