Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1624711
3 ore fa, L_Oscuro ha scritto:

E questo creerebbe un bel conflitto nel gruppo che mi piacerebbe approfondire!

Mi sa che la cosa non finisce qui.

• Risposte 2,1k
  • Visualizzazioni 77,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Oh guarda qui quanta gente che conosco!! Siete pronti a conscere il mio nuovo personaggio? Vi lascio una sua fotina come spoiler 😄  

• Scusate. Ho mia madre in ospedale da una settimana. Sto perdendo un po' i pezzi. Se vedete che tardo ed è importante il mio agire, taggatemi, per piacere!

• Ghal Maraz
    Ghal Maraz

Posted Images

comment_1625115

Ok, per quanto riguarda il prigioniero.

Avrei pensato di nasconderlo con ddlel frasche ed imbavagliarlo dopo averlo stordito così che prima di potersi riprendere passassero almeno un'ora o forse più mani legate, caviglie pure in modo che possa camminare ma non correre o saltare in lungo. 

• Autore
comment_1625295
15 ore fa, Pyros88 ha scritto:

Ok, per quanto riguarda il prigioniero.

Avrei pensato di nasconderlo con ddlel frasche ed imbavagliarlo dopo averlo stordito così che prima di potersi riprendere passassero almeno un'ora o forse più mani legate, caviglie pure in modo che possa camminare ma non correre o saltare in lungo. 

Perfetto. Ne terrò conto 

comment_1626772

Ma gli animali sono abbastanza intelligenti da perlustrare e soprattutto da saperci comunicare quello che hanno visto? 

Cioè tipo abbagliare ad una risposta giusta? O tipo si o no con la testa? Capirebbero le nostre domande? 

comment_1626787

È che se a tutti gl I effetti c'è li presentano come eanimali normali, nemmeno "addestrati" forse per una operazione di avanguardia meglio andarci noi, prima che il cane si metta ad abbaiare contro i nemici e ci faccia scoprire. 

Voi altri cosa ne pensate? 

Edited by Pyros88

comment_1626838
4 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

Io pure andrei. Ci vorrebbe Wraith, ma tant'è. 

Vabbè è scomparso il giocatore, ma il PG c'è ancora 🤣

comment_1626858

Ok andate voi io resto indietro, con la mia armatura rischio solo di mandare a monte l'avanscoperta. 

Vi attendo in ansia ma confidando nelle vostre capacità.