Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 2,1k
  • Visualizzazioni 77,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Oh guarda qui quanta gente che conosco!! Siete pronti a conscere il mio nuovo personaggio? Vi lascio una sua fotina come spoiler 😄  

• Scusate. Ho mia madre in ospedale da una settimana. Sto perdendo un po' i pezzi. Se vedete che tardo ed è importante il mio agire, taggatemi, per piacere!

• Ghal Maraz
    Ghal Maraz

Posted Images

comment_1623158
3 ore fa, Ghal Maraz ha scritto:

Ma se lo lasciassimo coi piedi e le mani legati a, tipo, tre chilometri dal loro accampamento?

ecco sì, mi sembra un giusto compromesso. In vita ma almeno rallentato.

Comunque prima mi deve delle risposte...

• Autore
comment_1623174
48 minuti fa, Brenno ha scritto:

ecco sì, mi sembra un giusto compromesso. In vita ma almeno rallentato.

Comunque prima mi deve delle risposte...

Fatto!

comment_1624641

L'idea di Beli era balenata anche a me, la cosa mi vede favorevole. Penso che l'intervento di Lifstan sia stato fatto solo perché avete postato quasi in contemporanea, parliamone qua, poi al massimo editiamo. Che ne dite?

comment_1624646
14 minuti fa, Athanatos ha scritto:

@Pyros88 Lifstan ha deciso di ignorare la richiesta di Beli oppure avevi finito di postare prima che vedessi il mio messaggio?

Abbiam postato assieme. 😅

Comunque ora faccio un edit per rispondere a Beli, comunque Lifstan non è d'accordo. Sta a Beorn capire le attenuanti e decidere. 

Edited by Pyros88

comment_1624665

È vero che la maggioranza è importante ma in questioni di Legge e per via di un incarico formale dato da Beorn, Lifstan non potrebbe mai mentire od omettere fatti così importanti. Lo sentirebbe come una slealtà. 

comment_1624709

Io intanto ho scritto senza toccare l'argomento omicidio. 

Diciamo che, nell'incertezza e nella fretta della situazione, Caranthiel avrebbe atteso lo sviluppo degli avvenimenti riguardanti i nuovi arrivati, prima di tornare a focalizzarsi sulla questione Brunhild.