Vai al contenuto

Avventure nelle Terre Selvagge - TdS


L_Oscuro

Messaggio consigliato

Se ti riferisci all'abilità "Way of the wild", dice che "si presume che tu ricopra i ruoli da viaggio non coperti" (traduzione maccheronica), e più avanti "se nessun altro membro della compagnia lo sta già ricoprendo".

La tua non è un'errata traduzione, ma una possibile interpretazione, valida quanto la mia.

Tuttavia preferisco così per poter dare a tutti una fetta, considerando che i viaggi sono una parte corposa del sistema.

Link al commento
Condividi su altri siti


Buone feste fatte! La compagnia è partita da Rivendell!

Spero di fare un altro paio di post prina del rientro, e non scorderò l'abilità Caranthiel "Notizie da lontano".

Nel frattempo, avevo scordato il premio esperienza per l'incontro risolto: 100 px, quindi 20 a testa!

Prima di partire allora, scambio i ruoli dei PG di Athanatos e Ghal Maraz!

Ancora auguri!

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, innanzitutto i ruoi:

Guida: Wraith, con Lifstan che aiuta.

Cacciatore: Kol

Esploratore: Beli

Vedetta: Caranthiel

-----------

Poi, per @Ghal MarazMaraz

Spoiler

Sai che a Bosco Atro l'attività dei ragni è molto aumentata, anche più di quando è passata la compagnia di Thorin Scudodiquercia. Forse qualcosa o qualcuno ha risvegliato questi esseri...

Si vocifera di un eremita nel bosco, ma a parte questo, nessuno ha notizie certe, nemmeno di che cultura sia.

Cose più antiche e pericolose degli orchi vivono nella Terra di Mezzo, e molte vivono nel sottosuolo. A Bosco Atro ci sono accessi a tale sottosuolo.

Appena posso posto l'inizio del viaggio, dove potrete parlare con padre e figlio e raccogliere altre informazioni, ma prima del 2 non credocdi riuscire ad imbastire il viaggio!

Detto ciò, saluti!

  • Mi piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, son tornato attivo. Domani o al massimo dopodomani posto il primo ed unico evento di questa parte di viaggio (è un viaggio molto breve), tanto per entrare nel mood dell'avvenura, così da darvi il tempo di aggiungere qualcosa, se vi va.

Vi anticipo che per il mese di Gennaio è previsto un lieto evento in casa Oscuro, quindi sicuramente farò un altro stop forzato di qualche giorno, ma fino ad allora sono presente al 100%

  • Mi piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Duecento anni no, in fondo Bard era un ragazzo quando il drago attacco ed il padre fallì nel colpirlo con le frecce nere.

All'incirca la permanenza di smaug è durata 30 anni quindi approssimativamente il mercante dovrebbe avere 65 anni oggi. Età ragguardevole per un umano nella terra di mezzo. 

Modificato da Pyros88
Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Ghal Maraz ha scritto:

Ed allora... Buon anno! Ma per davvero!

@Pyros88 immagino intenda l'attacco di Smaug ad Esgaroth, durante la spedizione di Thorin!

Confermo, era un mercante molto ricco prima dell'attacco del drago cinque anni prima.

Uno dei pochi, se non forse l'unico, ad aver mantenuto contatto con gli Elfi durante quegli anni, quando il commercio era sì incrinato, ma ancora presente.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...