Vai al contenuto

Avventure nelle Terre Selvagge - TdS


L_Oscuro

Messaggio consigliato


Io per il momento ho solo 3 schede nel Dropbox: Brenno, Beli (che mi manca chi è come giocatore) e Khitan.

Per me, iniziamo praticamente il giorno stesso in cui ci sono tutte le schede, l'avventura la tengo pronta!

Volevo inoltre chiedervi il parere sull'introdurre un paio di meccaniche non presenti nei due manuali base, ma nella guida regionale a Rivendell: il velo e la caccia.

La caccia rappresenta l'attenzione dell'ombra che attirate su voi stessi, salendo di livello, accumulando Punti Ombra e compiendo gesta, in un senso o nell'altro.

Il velo è la controparte, ovvero le azioni che effettuate per restare nascosti alla vista dell'Occhio.

A me piacciono molto, se vi interessano le sviscero con un piccolo estratto tradotto amatorialmente da me e che vi carico nel Dropbox, altrimenti: desisti (cit. Totò)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A me manca da scrivere bene il BG (ma a grosse linee ne ho già parlato con @L_Oscuro quindi grossomodo lo conosce già^^) e poi sono pronto. 

Riguardo a caccia e velo io sono totalmente d'accordo con l'usarle, anche perché si sposano a meraviglia con il BG di Arahael (che devo ancora decidere se sarà uomo o donna tra l'altro xD)

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, L_Oscuro ha scritto:

Io per il momento ho solo 3 schede nel Dropbox: Brenno, Beli (che mi manca chi è come giocatore) e Khitan.

Per me, iniziamo praticamente il giorno stesso in cui ci sono tutte le schede, l'avventura la tengo pronta!

Volevo inoltre chiedervi il parere sull'introdurre un paio di meccaniche non presenti nei due manuali base, ma nella guida regionale a Rivendell: il velo e la caccia.

La caccia rappresenta l'attenzione dell'ombra che attirate su voi stessi, salendo di livello, accumulando Punti Ombra e compiendo gesta, in un senso o nell'altro.

Il velo è la controparte, ovvero le azioni che effettuate per restare nascosti alla vista dell'Occhio.

A me piacciono molto, se vi interessano le sviscero con un piccolo estratto tradotto amatorialmente da me e che vi carico nel Dropbox, altrimenti: desisti (cit. Totò)

Belle, per me ok, possiamo usarle.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, L_Oscuro ha scritto:

Beli (che mi manca chi è come giocatore) 

Sono io Beli:smile-old:.

1 ora fa, L_Oscuro ha scritto:

 La caccia rappresenta l'attenzione dell'ombra che attirate su voi stessi, salendo di livello, accumulando Punti Ombra e compiendo gesta, in un senso o nell'altro.

 Il velo è la controparte, ovvero le azioni che effettuate per restare nascosti alla vista dell'Occhio.

 A me piacciono molto, se vi interessano le sviscero con un piccolo estratto tradotto amatorialmente da me e che vi carico nel Dropbox, altrimenti: desisti (cit. Totò)

Mi stanno benissimo, sembrano interessanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, L_Oscuro ha scritto:

Io per il momento ho solo 3 schede nel Dropbox: Brenno, Beli (che mi manca chi è come giocatore) e Khitan.

Per me, iniziamo praticamente il giorno stesso in cui ci sono tutte le schede, l'avventura la tengo pronta!

Volevo inoltre chiedervi il parere sull'introdurre un paio di meccaniche non presenti nei due manuali base, ma nella guida regionale a Rivendell: il velo e la caccia.

La caccia rappresenta l'attenzione dell'ombra che attirate su voi stessi, salendo di livello, accumulando Punti Ombra e compiendo gesta, in un senso o nell'altro.

Il velo è la controparte, ovvero le azioni che effettuate per restare nascosti alla vista dell'Occhio.

A me piacciono molto, se vi interessano le sviscero con un piccolo estratto tradotto amatorialmente da me e che vi carico nel Dropbox, altrimenti: desisti (cit. Totò)

Stasera finalmente dovrei aver finito con la scheda e la carico.

Assolutamente a favore di queste meccaniche.

Modificato da Pyros88
Link al commento
Condividi su altri siti

la mia scheda è pronta.

Avviso tutti che in relazione a come ho giocato Lifstan finora a come me lo sono immaginato e per un miglior aggancio alla sua introduzione iniziale all'avventura di portare l'annuncio di Re Bard al borgo dei woodladers ho deciso di farlo Emissario del Suo Popolo. In quanto guerriero (futuro Cavaliere) e con il suo background vi avviso che durante la fase di Viaggio, sarà inutile come uno stivale bucato in qualsiasi dei ruoli da assegnare. Però dovrebbe avere un po' di utilità poi nella fase diplomatica, il carisma non è alto ma crescerà con i livelli.

Come Speciality ho scelto Regional-lore però non so bene che cosa devo indicare come regione. Rovanion va bene?

Per i soldi come si fa? tiri tu master? si prende il valore medio dei dadi? Ci conferisci il massimo possibile con quei dadi?

Modificato da Pyros88
Link al commento
Condividi su altri siti

Guardando le vostre schede di sfuggita mi sono accorto che Beli ha 1 punto vita in più, dovrebbero essere 8+3 quindi 11.

Non che vi serva, se non a beli od  ad un eventuale ad un pg studioso, ma come coerenza del mio personaggio che sarà poi cavaliere al terzo livello, ho preso come stile di combattimento protezione, caso mai servisse proteggere qualcuno meno corazzato dello sterminatore o del wanderer che già di loro sono ben protetti e comunque svantaggio ad un tiro per colpire male non fa contro certi avversari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda non so per quale ragione ma la mia scheda pdf non permette di caricare nell'apposito riquadro a pagina 2 un immagine del mio personaggio, ci clicco ma non si apre la finestra per cercare e selezionare l'immagine dal pc

Khitan ho visto che hai risolto modificando il pdf ed aggiungendo una pagina in più con dentro l'immagine del tuo personaggio. Come hai fatto?

Modificato da Pyros88
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Pyros88 ha scritto:

Guardando le vostre schede di sfuggita mi sono accorto che Beli ha 1 punto vita in più, dovrebbero essere 8+3 quindi 11.

Non so come mi sia sfuggito, ci riguardo appena posso.

8 ore fa, Pyros88 ha scritto:

Non che vi serva, se non a beli od  ad un eventuale ad un pg studioso, ma come coerenza del mio personaggio che sarà poi cavaliere al terzo livello, ho preso come stile di combattimento protezione, caso mai servisse proteggere qualcuno meno corazzato dello sterminatore o del wanderer che già di loro sono ben protetti e comunque svantaggio ad un tiro per colpire male non fa contro certi avversari

Beli cercherà di evitare la mischia il più possibile, fa gli stessi danni con l'arco e le sue difese non sono ottime. Ma visto quanti danni fanno i nemici in questo gioco se colpiscono direi che è sempre utile non farli colpire.

7 ore fa, Pyros88 ha scritto:

Una domanda non so per quale ragione ma la mia scheda pdf non permette di caricare nell'apposito riquadro a pagina 2 un immagine del mio personaggio, ci clicco ma non si apre la finestra per cercare e selezionare l'immagine dal pc

Da quel che ho visto quello è uno spazio vuoto non interagibile, per questo non puoi metterci l'immagine. Non so perché hanno deciso così.

Io ho messo l'immagine separatamente su dropbox.

7 ore fa, Pyros88 ha scritto:

Khitan ho visto che hai risolto modificando il pdf ed aggiungendo una pagina in più con dentro l'immagine del tuo personaggio. Come hai fatto?

Se vuoi aggiungere pagine ad un pdf ci sono strumenti per tagliare ed unire pdf, anche gratis. Puoi trovarne qualcuno online in cui non devi scaricare niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

potete citarmene uno?

27 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

Scusate, ho un rallentamento, perché, col cambio di background di Pyros, stavo valutando se cambiare quello di Caranthiel, che è proprio Emissario del Suo Popolo, di base. 

Però devo valutare cosa e come, a questo punto. 

sorry, non volevo crearti problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Pyros88: dopo le ultime esperienze se hai lo stile protezione stammi vicino xD la ca alta non serve a nulla quando la sfiga ti osserva da vicino xD

Riguardo all’immagine io ho la suite di acrobat ed iso quella, che peró decisamente non è gratis^^” il box immagine non è interagibile

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...