Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 2,1k
  • Visualizzazioni 77,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Oh guarda qui quanta gente che conosco!! Siete pronti a conscere il mio nuovo personaggio? Vi lascio una sua fotina come spoiler 😄  

• Scusate. Ho mia madre in ospedale da una settimana. Sto perdendo un po' i pezzi. Se vedete che tardo ed è importante il mio agire, taggatemi, per piacere!

• Ghal Maraz
    Ghal Maraz

Posted Images

• Autore
comment_1616588

Cominciamo con l'esperienza di questa parte dell'avventura, poi andiamo avanti

100 px diviso 5: 20 px a testa per le indagini
200 px diviso 5: 40 px a testa per aver risolto il mistero

• Autore
comment_1616593

Da regole, quando dormite potete fare un riposo breve.

Il viaggio fino al grande fiume dura un paio d'ore, quindi nisba.

Non avete una destinazione del viaggio: potrebbe durare mezza giornata o una settimana, quindi non avete la più pallida idea di cosa vi aspetti.

O fate un riposo breve (ovvero dormite una notte) al villaggio, perdendo però un giorno, oppure partite e sperate che l'inseguimento duri più di un giorno.

In tal caso il riposo breve lo fate nelle terre selvagge durante il viaggio.

comment_1616595

Se Lifstan è messo troppo male direi di fare il riposo breve subito, altrimenti andiamo e lo facciamo durante il viaggio.

Per i ruoli direi sempre gli stessi.

comment_1616613

Nono siamo già in ritardo, partiamo subito e probabilmente faremo o almeno una notte visto che lui ha 2 giorni di vantaggio. 

Ho chiesto perché credevo che i riposi brevi potessero essere fatti anche senza dormire. 

• Autore
comment_1617476

Posto qua le questioni meccaniche:

Viaggio finito.
Tiro di arrivo: Viaggio lungo e degno. Rimuovete un livello di indebolimento, ma se non erro nessuno lo aveva, quindi pace.

Guadagnate:
100/5 = 20 px a testa per il viaggio in sé
200/5 = 40 px a testa per aver trovato l'esercito 

@Khitan, ci sei ancora? Sei in ferie? Mi serviresti ora...

comment_1617491

Mi sono appena accorto che la mia ultima modifica al file è stata il 7 luglio. Quindi non avevo segnato i px per le indagini. Li ho aggiunti assieme a quelli del viaggio.

• Autore
comment_1617509

Assolutamente sì.

Ci anticipo che alcune prove le ho fatte io di default, prove con bassa CD di tradizioni, o indagare, senza dilungarmi troppo.

Ma se volete provare qualcosa di più "attivo", fate pure.

Traduzioni andrà bene

Volendo puoi fare aiuto su Caranthiel, che credo abbia il modificatore maggiore

Ditemi voi

• Autore
comment_1618044

lol, ho lasciato il nome del file perché ho dato per palese si tratti di Oderic.

Come detto in game, è in possesso di una spada beorniana di squisita fattura, è messo bene fisicamente, a differenza dei banditi che hanno fatto una vita di stenti e per strada. I vestiti sono migliori.

Inoltre, come detto, non sembra affatto un prigioniero, anche se sempre accompagnato da qualcuno. Sembra più un ospite importante.

A parte questo dettaglio che contrasta con l'idea che vi siete fatti su Oderic prigioniero dei banditi, avete abbastanza elementi per identificare il ragazzo.