Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Avventure nelle Terre Selvagge - TdS

Risposte in primo piano

allora direi perlomeno facciam parlare me e l'elfa. che così io dò il bonus tradizioni e l'elfa il bonus di circostanza sociale.

Modificato da Pyros88

• Risposte 2,1k
  • Visualizzazioni 88,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Oh guarda qui quanta gente che conosco!! Siete pronti a conscere il mio nuovo personaggio? Vi lascio una sua fotina come spoiler 😄  

• Scusate. Ho mia madre in ospedale da una settimana. Sto perdendo un po' i pezzi. Se vedete che tardo ed è importante il mio agire, taggatemi, per piacere!

• Ghal Maraz
    Ghal Maraz

Immagini pubblicate

• Autore

@Ghal Maraz, allora attendiamo Caranthiel per l'udienza.

Nel caso parlo pure io

*

*

Avverto che settimana prossima sarò in ferie e potrei non riuscire a postare adeguatamente. Il master gestisca pure il mio personaggio se non rispondo entro 24 ore

Quanti xp avete? Io 4519, mi sembrano pochi. Vi torna un numero simile?

Caranthiel è a 4790.

4109 per Beli, dopo l'udienza 4249. A meno che non mi sia perso qualcosa. Abbiamo quadagnato xp per il viaggio? Perché credo di non averli segnati quelli, la scheda l'ho aggiornata l'ultima volta un mese scorso.

Modificato da Athanatos

1 ora fa, Athanatos ha scritto:

4109 per Beli, dopo l'udienza 4249. A meno che non mi sia perso qualcosa. Abbiamo quadagnato xp per il viaggio? Perché credo di non averli segnati quelli, la scheda l'ho aggiornata l'ultima volta un mese scorso.

Infatti mi sembri un po' troppo indietro

12 ore fa, Brenno ha scritto:

Quanti xp avete? Io 4519, mi sembrano pochi. Vi torna un numero simile?

4195

Questi sono i problemi per l'exp non condivisa

• Autore

Ragazzi, mi spiace, forse avrei dovuto segnare anche io l'esperienza di tutti, o usare il sistema milestone.

Volevo dare un'impronta più old school, ma se preferite convertiamo tutto a milestone o a esperienza  condivisa, come preferite 

20 minuti fa, L_Oscuro ha scritto:

Ragazzi, mi spiace, forse avrei dovuto segnare anche io l'esperienza di tutti, o usare il sistema milestone.

Volevo dare un'impronta più old school, ma se preferite convertiamo tutto a milestone o a esperienza  condivisa, come preferite 

Sì forse a milestone è meglio a questo punto. O se no visti i punteggi attuali impostiamo tutti un valore medio uguale. Intorno ai 4500 direi.

Secondo me un valore medio ha senso.

Io ho sempre avuto la preferenza: milestone > exp condiviso > exp separato. Però non mi cambia molto tra le tre quando non faccio da master.

Qualcuno può aggiornare la mia scheda per quanto riguarda gli xp? 

In vacanza non ho modo di accedervi. 

• Autore

E allora facciamo xp condivisi, che ne pensate? Una via di mezzo.

Se siete d'accordo, direi 4500 per tutti, e a @Pyros88 la aggiorno io.

Ok

@L_Oscuro Master, io ho la Pietra affilata della Palude: Emette un gemito quando creatura Abitante del Buio o Schiavo dell'Ombra sta entro 30m. Penso che i Goblin siano più distanti, però nel caso te lo segnalo...

• Autore

Fatto benissimo a ricordarmelo!

Ora non brilla, ma chissà più avanti...

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.