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Avventure nelle Terre Selvagge - TdS


L_Oscuro

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Ok, comincio a metterci qua la mappa.

https://www.dropbox.com/s/r0gudxzk9eiv5qp/1612108690531.jpg?dl=0

Voi siete la X verde, venite da 12 che è il sentiero caprino.

1 è il sentiero normale 

I quadratini neri sono edifici, e quello più vicino è il tempio.

10 sono delle grate di ferro a terra... chissà cosa c'è sotto ..

Se cominciate a dirmi come volete procedere dopo, faccio poi un solo post con i risultati della corruzione e il dopo!

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Considerando quale sia la nostra missione io direi di esplorare andando prima verso nord e poi scendendo a sud muovendoci in maniera anti-oraria.

Quelle grate potrebbero contenere prigionieri e dovremmo provare a guardarci sicuramente dentro... Ma non lo farei come prima cosa.

Quanto tempo abbiamo di luce? Lo riusciamo a stimare?

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21 ore fa, brunno ha scritto:

Considerando quale sia la nostra missione io direi di esplorare andando prima verso nord e poi scendendo a sud muovendoci in maniera anti-oraria.

Quelle grate potrebbero contenere prigionieri e dovremmo provare a guardarci sicuramente dentro... Ma non lo farei come prima cosa.

Quanto tempo abbiamo di luce? Lo riusciamo a stimare?

Avete tutto il giorno, siamo a metà mattinata.

19 ore fa, Ghal Maraz ha scritto:

Certo che, se il rumore veniva dal tempio... non so quanto possiamo perdere tempo in esplorazione. 

Probabilmente è vero che dovremmo capirci qualcosa, ma più giriamo, più rischiamo di farci beccare da qualcuno. 

Questo sicuramente. C'è del movimento più avanti, e potete considerare che anche restare lì fermi non è sicuro.

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Tiro contro corruzione CD 15, tutti con vantaggio.

Beli: 5/2+0=5

Caranthiel: 15/14+4=19

Germoth: 19/6++2=21

Kol: 3/13+0=13

Lifstan: 9/3+2=11

Beli, Kol e Lifstan prendono 1 punto Ombra.

L'acquisizione di questa corruzione fa scattare "La caccia e l'Occhio".

Valore di caccia

Nano montagna solitaria: +1

Bardiano: +1

Beorniano: +1

Elfo di bosco atro: +1

Uomo del lago: +1

Totale: 5

Bonus competenza più alto: +2

Punto Ombra preso da Beli, Kol e Lifstan 

Totale = 10

Valore Velo +2

La Compagnia sta viaggiando attraverso terre Ombra o Oscura. -2

La Compagnia è protetta dalla benedizione di un Mago o di un altro potente PnG +4

Tiro di consapevolezza dell'occhio con CD 10 e modoficatore +2

14+2=16.

Passato.

Potete giocare in game quanto i dadi hanno appena stabilito, e prendere poi una decisione sull'esplorazione.

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1 ora fa, Ghal Maraz ha scritto:

@Pyros88 Smettila di sprecare Ispirazione per i tiri Corruzione, che tanto Lifstan ne passa solo uno ogni quattordici! 🤣

Ma, si infatti!?!

Boia, mondo, cane, ladro, giuda, maledetto, figlio della scarogna, infame di un dado, ecc.

🤬🤬🤬😅🤣😭

Modificato da Pyros88
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