Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Avventure nelle Terre Selvagge - TdS

Risposte in primo piano

Ma sei con ME!😂

• Risposte 2,1k
  • Visualizzazioni 88,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Oh guarda qui quanta gente che conosco!! Siete pronti a conscere il mio nuovo personaggio? Vi lascio una sua fotina come spoiler 😄  

• Scusate. Ho mia madre in ospedale da una settimana. Sto perdendo un po' i pezzi. Se vedete che tardo ed è importante il mio agire, taggatemi, per piacere!

• Ghal Maraz
    Ghal Maraz

Immagini pubblicate

Dicevo che non sono con il pg di pyros infatti, considerando che l'ha chiesto lui.

@Gruppo al salvataggio di Baldor e DM

Spoiler

Quindi, per ricapitolare: Caranthei le Wraith salgono fino a Baldor, cercando di toccare/disturbare il meno possibile le ragnatele. Beli si piazza sotto. Caranthiel e Wraith cercano di staccare il bozzo sempre allertando meno possibile i ragni e lo calano fino a Beli che cerca di prenderlo al volo. 

Ipotizzando che tutto riesca bene senza allertare i ragni, Caranthiel e Wraith riscendono mentre beli cerca di aprire il bozzolo per liberare baldor (magari assicurandosi che non si metta a gridare appena libera) e cerchiamo tutti di allontanarci il più silenziosamente possibile. 

Corretto?

Spoiler

Direi di sì. Caranthiel prende volentieri in prestito del vantaggio, nel caso. 

Per me a @Khitan gli muore il terzo personaggio...

Se muore il terzo, il prossimo sarà completamente incentrato sul nascondersi dai nemici

Non farà altro che nascondersi per tutta la campagna xD

@gruppo salvataggio Baldor

Spoiler

Io propongo di scalare il muro. Usare le ragnatele per passare dalla torre mi sembra molto più pericolso... 

Oppure come seconda possibilità aggirare

@Salvataggio, MdS

Spoiler

Caranthiel mantiene la sua linea d'azione. 

Gruppo di salvataggio

Spoiler

Anche se più difficile anche Wraith mantiene la sua linea di azione (e tra atletica e rapidità di mano per le ragnatele sceglie rapidità di mano). Domanda: il -2 alle difficoltà per le terre favorite vale anche per le prove in questi casi o solo per le prove di ostacoli tipo quella del fiume? Per capire bene come funziona^^

• Autore

Gruppo di salvataggio

Spoiler

Anche per queste prove, fatto bene a ricordarmelo. Ricordatemi sempre tutto!

Come è buono il nostro master, dopo 10 post di tattiche su chi va dove e come, io vi avevo già fatto trovare i ragni anche dentro le mutande 😄

• Autore

Lol, e se lo meriterebbero anche!

Ma ho delle strategie in balli, vediamo come va...

Scusate tutti. Non mi era chiaro che anche il mio pg dovesse andare per aiutare. In questo caso faccio la prova Prova di Destrezza (Acrobazia) come Caranthiel. Ho +2 ad acrobazia.

@L_Oscuro: è possibile scalare il muro con Baldor-bozzolo sulle spalle prima di liberarlo? E cosa comporterebbe? Perché mi sembra più sicuro che liberarlo e pregare che un sessantenne sia in grado di allontanarsi senza risvegliare i ragni xD

• Autore

Certo! Ci vuole una prova di atletica com CD 15

Intanto che cosa sento ascoltando il petto di Kol? È morto? Respira ancora? Sta visibilmente peggiorando? 

Che tipo di prova sarebbe tagliare il bozzolo? Forza o TxC?

• Autore

Tagliarlo nessuna prova. È lì per voi! Prego!

Quindi se scendiamo aggiungiamo una prova in più per scendere e poi aiutiamo? La prova di gruppo come la conti? La maggioranza deve superarla?

• Autore

Per scendere nessuna prova.

Per salire sul muro Atletica CD 15.

La prova di gruppo per trasportare Baldor è su Attletica CD 15, la tirarano tutti, mi basta che la supera uno solo.

Mi sono immaginato questa scena con voi tre che a fatica trascinate e sollevato il poverino, e se qualcuno cede, c'è subito un altro che lo afferra al volo e non lo fa cadere. In questo modo, basta uno che tiene duro e ci riuscite.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.