Vai al contenuto

Il mercante di Dawnstar (Gruppo 2) - Topic di Servizio (2)


Athanatos

Messaggio consigliato


Scusatezmi ero perso.... 

Una domanda, i nani vedono la porta spalancarsi e non mangiano la foglia non vedendo nessuno? Con il sospetto che stiamo usando invisibilità anche noi dato che la prima volta non ci hsnno proprio visto? Io, fossi stato in loro, una selva di quadrelli attraverso la porta l'avrei scoccata... 

Quindi mentre noi entriamo atanno imbambolati? Vorrei capire la dinamica dello scontro e delle loro reazioni. 

Modificato da Pyros88
Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che non fate suoni o rumori oltre ad essere invisibili, tirare quadrelli a vuoto darebbe via la loro trappola e magari loro non sanno che potete vederli. Quindi forse aspettano di vedere qualche segno prima di agire oppure hanno ordini diversi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Athanatos ha scritto:

Puoi alzarti in volto e caricare nello stesso turno però?

Beh perché no? Alzarsi in volo non è che una parte del movimento di carica, l'importante è che ci sia una linea dritta per la carica, non deve essere perfettamente perpendicolare al terreno. Non sono ferratissimo, però, ma credo che @Ian Morgenvelt  sappia la risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Beh perché no? Alzarsi in volo non è che una parte del movimento di carica, l'importante è che ci sia una linea dritta per la carica, non deve essere perfettamente perpendicolare al terreno. Non sono ferratissimo, però, ma credo che @Ian Morgenvelt  sappia la risposta

Tecnicamente è possibile, basta che ci sia una linea retta e che si possa arrivare al quadretto più vicino per attaccare il nemico. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...