Vai al contenuto

Il mercante di Dawnstar (Gruppo 2) - Topic di Servizio (2)


Athanatos

Messaggio consigliato


Ok, quindi ricapitolando il piano:

1) Catturare Elframb.

2) Creare un finto rifugio fuori città.

3) Ingannare Lorimas ed attirare i nemici al finto rifugio.

4) Infiltrarsi nella fortezza per via della leva e conquistarla dall'interno.

Molto interessante. Ovviamente 1 e 4 dovete giocarveli, quindi se mi confermate procedo così.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Athanatos ha scritto:

Ok, quindi ricapitolando il piano:

1) Catturare Elframb.

2) Creare un finto rifugio fuori città.

3) Ingannare Lorimas ed attirare i nemici al finto rifugio.

4) Infiltrarsi nella fortezza per via della leva e conquistarla dall'interno.

Molto interessante. Ovviamente 1 e 4 dovete giocarveli, quindi se mi confermate procedo così.

Esatto, ma io scambierei 2 e 1: prima creiamo il rifugio e poi catturiamo il maggiordomo.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Athanatos ha scritto:

No scusa, non l'avevo visto.

Questo è quello che sai: si tratta di una sottorazza di nani del sottosuolo, generalmente hanno pochi rapporti con la superficie e con gli altri nani se non rapporti ostili. Non sai altro o nulla di particolare su duergar in questa zona.

Quindi Theo non sa nulla di eventuali punti deboli o resistenze, presumo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Pyros88 ha scritto:

Altro che potrebbe servirci? 

Pergamene per rompere l'incanto sulla servitù in casa? 

Pergamene per Vedere Invisibilità? 

Pergamene di Invisibilità? 

Non sapendo di che incanto si tratti (ammesso sia un incanto) dovremmo andare alla cieca. 

Per l'invisibilità Theo ha sia Vedere l'invisibilità che Polvere Luccicante. Volendo, potremmo comprare delle Torch Bug Paste, degli oggetti alchemici che aiutano ad individuare le creature invisibili.

Stessa cosa per Invisibilità. E Theo ha veramente tanti slot.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

Ah ok, allora no problem. 

Era per non condizionati poi nella scelta degli Incantesimi, delegando qualcosa agli oggetti. Come preferisci. 😊

Altro? Su queste cose sei più ferrato tu come giocatore. 😅

Theo è un incantatore spontaneo che ha sempre a disposizione tutta la lista: non dovremmo avere problemi. 

Io comprerei una bacchetta di cura (ammesso Zisanie non ne abbia già una), delle Torch Bug Paste (8?) e tre antitossina. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Data l'amicizia con lord Orion, vi concedo a tutti un 150 monete d'oro per le spese per oggetti magici. Di più dovete pagarlo di tasca vostra. Attenzione, però, non potete ovviamente intascarvi questi soldi. Però potete decidere di conservare parte dei soldi per spenderli dopo aver catturato Elframb (non ne avrete altri da Orion).

Inoltre considerate un 10% di sovrapprezzo per il mercato nero su tutti gli acquisti.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...