Vai al contenuto

Il mercante di Dawnstar (Gruppo 2) - Topic di Servizio (2)


Athanatos

Messaggio consigliato

Guarda anche io spero di no, ma non voglio nemmeno fare quello che c'è ma non è pienamente partecipe e si trascina solo per non mollare. Eppure io ci vofoio ancora credere in questa campagna e nel nostro gruppo. Mi piace, ci gioco da più di un anno ormai, ci son affezzionato, ma ho anche un alto senso di correttezza e non vorrei mai fare il peso morto solo per esserci, per non mollare. 

Comunque direi che posso continuare visto che stiamo arrivando al climax e questo mi conforta. Stasera, od al più tardi domani, rispondo in game così continuiamo. 

Modificato da Pyros88
Link al commento
Condividi su altri siti


Come già detto, questa parte mi sta piacendo un sacco. Con il senno di poi avremmo potuto fare molte scelte migliori (non mi perdonerò mai quella della Fenice e della sfera. Però posso vantarmi che Theo ha il più alto numero di morti in attivo, non è male:grinning-old:), ma sono comunque soddisfatto. Quindi lascio la parola a Pyros per eventuali cambiamenti. 

Vorrei fare una sola proposta, in vista di un eventuale proseguimento: io valuterei di spostarmi su 5E, se va bene a tutti e non è problematico per te. Secondo me una cosa che ha "ammazzato" il divertimento è la complessità della 3.5

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Vorrei fare una sola proposta, in vista di un eventuale proseguimento: io valuterei di spostarmi su 5E, se va bene a tutti e non è problematico per te. Secondo me una cosa che ha "ammazzato" il divertimento è la complessità della 3.5

In realtà stavo pensando di fare la stessa proposta. Ma solo dopo aver terminato la parte "ufficiale" dell'avventura. Ne possiamo discutere più avanti, ma anche secondo me la 5e è molto meglio e questa campagna è in 3.5 solo perché era stata originata anni fa, quando non conoscevo la nuova edizione.

18 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

non mi perdonerò mai quella della Fenice e della sfera

Già, ma alla fine non è andata male come avrebbe potuto.

1 ora fa, Pyros88 ha scritto:

Comunque direi che posso continuare visto che stiamo arrivando al climax e questo mi conforta. Stasera, od al più tardi domani, rispondo in game così continuiamo. 

Grazie della fiducia, spero di riuscire a farti tornare un po' di entusiasmo a breve.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Athanatos ha scritto:

In realtà stavo pensando di fare la stessa proposta. Ma solo dopo aver terminato la parte "ufficiale" dell'avventura. Ne possiamo discutere più avanti, ma anche secondo me la 5e è molto meglio e questa campagna è in 3.5 solo perché era stata originata anni fa, quando non conoscevo la nuova edizione.

Sì, ovviamente. Obbligarti a riadattare il materiale sarebbe stato eccessivo (e ingiusto).

14 minuti fa, Athanatos ha scritto:

Grazie della fiducia, spero di riuscire a farti tornare un po' di entusiasmo a breve.

Sono molto contento che si sia risolto tutto, mi sarebbe dispiaciuto vedere la campagna subire un'altra perdita.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Allora, non hai un metodo efficace per contattare i druidi direttamente. Ma ora ti ricordi di aver sentito che a Dawnstar si trova un tempio di Selune e sai che la sacerdotessa che gestisce quel tempio conosceva Otsdur, l'arcidruido della foresta. Per quanto ne sai questa sacerdotessa è molto potente, forse lei ha un modo di contattare i druidi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avete detto la locanda dove eravate, quindi i cultisti si sono messi a seguire Theo per scovarla ma voi li avete notati e Theo si è fermato nella locanda sbagliata ed è uscito di nascosto, facendogli credere che eravate lì.

Ovviamente avete fatto tutto questo perché non vi fidavate del culto di Mask abbastanza da dirgli dove vi nascondevate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace per i ritardi negli ultimi giorni, ma non stavo bene ed ora sono ricoverato in ospedale. Però qui almeno c'è campo rispetto a prima e così posso partecipare. Non garantisco nulla, è una situazione complicata. 

Colgo l'occasione per augurare a tutti buon anno. Il mio non è finito né incominciato bene, speriamo che dopo possa andare solo meglio. 😅

Modificato da Pyros88
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...