Vai al contenuto

Il mercante di Dawnstar (Gruppo 2) - Topic di Servizio (2)


Athanatos

Messaggio consigliato


Certo sì, lo specifico solo perché in d&d non è effettivamente chiaro quanto potere abbiano questi tiri sociali. So che ci sono master che li usano per decidere se i png fanno come volete oppure no. In questo caso il png è abbastanza difficile da gestire quindi non volevo che sembrasse che sto facendo railroading nella conversazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Pyros88 ha scritto:

Pemir non è uno da gestire, è uno da eliminare assieme a tutta sua combriccola segreta 😁

Eradicare il culto di Mask in città? Ambizioso e rischioso... Mi piace!

Comunque, neanch'io ho qualcosa da dire sull'uso delle abilità sociali. È giusto che ci siano argomenti per cui le parole possono fare poco.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, grazie a Theo sapete dove si trova il tribunale, però non avete la certezza di quale strada farà il carro né di quando partirà. Quindi potete provare a raccogliere più informazioni, al rischio di perdere la partenza; oppure potete piazzarvi alla prigione e seguirlo, ma sarà più difficile organizzare l'imboscata. Oppure se avete altre idee ditele pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ci travestissimo da guardie a cavallo e fingessimo di essere stati mandati come scorta aggiuntiva dal Pretore considerando la pericolosità dei criminali ancora in libertà? 

Theo potresti confezionare un documento falso che ci conferisca l'incarico di guidare il carro per via delle informazioni I raccolte su un possibile assalto da parte dei criminali ancora in libertà e scegliere una direzione alternativa a quella probabilmente già stabilita per arrivare al tribunale. 

Ovviamente dovremmo individuare un punto adatto e che abbia una sua logica/credibilità passarci per arrivare al tribunale. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...