Vai al contenuto

Il mercante di Dawnstar (Gruppo 2) - Topic di Servizio (2)


Athanatos

Messaggio consigliato

Theo sta parlando a Zisanie via Messaggio, ha inviato il corvo a cercarla e guidarla verso il carro.

42 minuti fa, Athanatos ha scritto:

Adesso mi serve sapere dove Theo vuole condurre gli altri e cosa fa Zisanie ora che si sono resi tutti invisibili.

Tendenzialmente verso una porta abbastanza frequentata, da cui è facile uscire nascondendosi nella folla.

Link al commento
Condividi su altri siti


18 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

Ma nascondersi nella folla non ci rende più facile andare a sbattere dato che siamo invisibili? O prima intendi cambiare a tutti loro aspetto? 

Non posso, purtroppo. Per questo ho lanciato Sfera di Invisibilità.

E sì, potrebbero venirci addosso, ma possiamo usare il corvo per evitare le vie frequentate e raggiungere la porta adatta: in quel momento basterà uscire dalla città e saremo a posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Athanatos ha scritto:

Quanto dura l'incantesimo di invisibilità?

1 minuto a livello, vero? Non vi basta per arrivare fuori città.

Esattamente, ma tieni conto che posso rilanciarlo altre 2 volte (e Theo lo farà). Non dovesse bastare neanche quello posso lanciare Invisibilità sui prigionieri (ho 7 slot di secondo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda, dato che finalmente abbiamo liberato il gruppo. 

Non è che si potrebbe vagliare l'idea di assegnare uno o due personaggi a dei nuovi giocatori. 

Certo in 3 funzioniamo bene, siamo molto attivi e partecipi ma effettivamente come party siamo un po' sbilanciati, ci manca sia un vero combattente ed incassatore che qualcuno che curi e dia boost al gruppo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Pyros88 ha scritto:

Domanda, dato che finalmente abbiamo liberato il gruppo. 

Non è che si potrebbe vagliare l'idea di assegnare uno o due personaggi a dei nuovi giocatori. 

Certo in 3 funzioniamo bene, siamo molto attivi e partecipi ma effettivamente come party siamo un po' sbilanciati, ci manca sia un vero combattente ed incassatore che qualcuno che curi e dia boost al gruppo. 

Hey Zisanie è comunque un paladino, se la cava a combattere...solo, non l'abbiamo ancora fatto, ecco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi piace dare vecchi pg in mano a nuovi giocatori, al massimo li muovo io come png e quando posso li faccio uscire dal gruppo come sto facendo finora con questi.

Un nuovo giocatore ci starebbe, ma siamo proprio sull'orlo della fine dell'avventura preparata. Forse sarebbe meglio parlarne dopo, se decidiamo di proseguire oltre l'avventura originale.

Se pensate che vi serve un po' di aiuto in combattimento per il breve termine, magari sarebbe meglio usare uno dei vecchi pg (gestito come png da me)... ma li avete appena convinti ad allontanarsi dalla zona di gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

Eh 😅

Diciamo che Morrigan forse è la più adatta e meno appariscente se decide di mettersi addosso un'armatura ordinaria invece di quella del proprio ordine. 🤔

Effettivamente lei non è una fuggitiva. Basterebbe cercare un'armatura normale e potremmo trovare un modo per nasconderla con noi, in modo da avere del supporto extra. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Effettivamente lei non è una fuggitiva. Basterebbe cercare un'armatura normale e potremmo trovare un modo per nasconderla con noi, in modo da avere del supporto extra. 

In realtà è ricercata pure lei, ma sfido chiunque a riconoscerla con una acconciatura o colore di capelli diverso ed un armatura normale. Tutti se la ricordano per le ossa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Pyros88 ha scritto:

In realtà è ricercata pure lei, ma sfido chiunque a riconoscerla con una acconciatura o colore di capelli diverso ed un armatura normale. Tutti se la ricordano per le ossa. 

Ricercata, certo, ma come il gruppo. Gli altri saranno come minimo "nemici pubblici numero uno"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...