Vai al contenuto

Il mercante di Dawnstar (Gruppo 2) - Topic di Servizio (2)


Athanatos

Messaggio consigliato


Se no nsbaglio Naahlmen ha detto che risiedono da lui e che possiamo contattarle chiedendo a lui od Elframb giusto? 

Ma poi alla fine non mi interessa parlare con le ancelle da sole ma piuttosto con Naahlmen per mostrare lui in un confronto con le ancelle il fatto che ci siano delle in ingruenze. 

Però mi trovo in seria difficoltà a fare delle esempi raccontati dopo tutti questi mesi di gameplay.

Si potrebbe risolvere narrativamente con qualche tiro di Diplomazia e via? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi vai a casa di Naalhmen per provare a convincerlo? L'ultima volta non sembrava che Harvey abbia lasciato una buona opinione su di lui.

1 ora fa, Pyros88 ha scritto:

Si potrebbe risolvere narrativamente con qualche tiro di Diplomazia e via? 

Prima capiamo le logistiche, poi ti dico se si può fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh quello lo so da come è andata la ruolata, ma se non mi presento come Harvey Specter, che travestimento uso per parlare di queste cose? 

La cosa del risolverla narrativamente è per non lasciare gli altri due giocatori ad aspettare per giorni. A meno che vogliate accompagnarmi all'appuntamento con lui. 

Modificato da Pyros88
Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

La cosa del risolverla narrativamente è per non lasciare go ialtri due giocatori ad aspettare per giorni. A meno che vogliate accompagnarmi all'appuntamento con lui. 

Questo lo escluderei: è troppo rischioso, potrebbero scoprirci e diminuire le nostre (già basse) possibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Questo lo escluderei: è troppo rischioso, potrebbero scoprirci e diminuire le nostre (già basse) possibilità.

Idem, specialmente perché Zisanie è una hin, ergo ricercata. Ed è difficile da camuffare! Certo può seguirvi sui tetti, fuori vista, ma poi arrivata a destinazione sarà inevitabilmente notata.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Pyros88 ha scritto:

Ah non sapevo questa cosa, quindi pure la guardia cittadina è corrotta e manovrata da sto individuo. 😞

Ma come fanno a sapere di te? Non eri rimasto in disparte sul tetto? Mi pareva che solo Dezgrazos avesse avuto un confronto faccia a faccia. No? 

No, dopo che il barbone mi ha costretto a intervenire apertamente Zisanie si è avvicinata per interrogare Elframb. E poi è andata come sappiamo.

È la ragione della preoccupazione di Theo e Zisanie: il barbone ha corrotto il Pretore in qualche modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, secondo lord Orion le guardie fanno controlli sugli halfling e sembrano avere una descrizione di Zisanie. L'accusa è che quello che è successo alla piazza potrebbe essere legato agli attacchi terroristici dei coltelli del popolo, con questo hanno giustificato le estreme misure che hanno preso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente poco, Theo ha parlato con Elframb ed il mendicante poi ha fatto una scenata per cercare di attirare l'attenzione delle guardie sul mendicante ma sono spariti entrambi.

Tutto qui è successo ma il pretore, che è il tizio a comando delle forze militari, sembra aver esagerato la situazione al punto da accusare Zisanie di terrorismo.

Ovviamente Zisanie non era neanche presente al momento della scenata.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pyros88 ha scritto:

La cosa vale solo per gli halfling giusto? 

Se Zisanie si camufasse magicamente da gnomo non ci sarebbero problemi no? 

Si, in tal caso andrebbe bene. Salvo che è piuttosto scarsa in ingannare, ergo se la fermano potrebbe non essere in grado di reggere la parte. Mi correggo, ha comunque +8 di bluff.
Si può correre il rischio, avendo i mezzi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...