Vai al contenuto

Il mercante di Dawnstar (Gruppo 2) - Topic di Servizio (2)


Athanatos

Messaggio consigliato


Non ricordo, come si chiamava l'elfa maga e come si chiama il nobile per cui lavora

P.S.: urge davvero un topic riassunto dei progressi della campagna e un elenco di nomi luoghi e vicende correlate perché inizio davvero a far fatica a ricordare tutto e a fare il punto su come procedere con la campagna. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Pyros88 ha scritto:

Non ricordo, come si chiamava l'elfa maga e come si chiama il nobile per cui lavora

P.S.: urge davvero un topic riassunto dei progressi della campagna e un elenco di nomi luoghi e vicende correlate perché inizio davvero a far fatica a ricordare tutto e a fare il punto su come procedere con la campagna. 

Il mercante per cui lavorava era Killimbert.

Per quanto riguarda il riassunto ne avevo fatto uno tempo fa ma non l'ho più aggiornato.

P.s. fantastico riassunto @Pyros88, appena posso rispondo ed aggiorno la discussione "la storia finora".

Modificato da Athanatos
Link al commento
Condividi su altri siti

se hai notato ho alterato alcuni o meglio omesso alcuni argomenti per confezionare questa storia e far semprare Nahhlmen il vero, colpevole.

Ormai il mercante ha fatto arrabbiare il gatto, e si sà quanto siano rancorosi i felini, a Felix non frega più nulla della sorte del mercante, ormai gli interessa solo salvare i propri compagni e trovare questo grande malvagio da sgominare salvando Dawnstar.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la lentezza di questi ultimi giorni, ma non avete idea di quanto mi sia scervellato a pensarci su e trovare una storia convincente da raccontare fatta di eventi oggettivi e mezze verità che ma che non facessero passare del gruppo con dei boyscout senza colpe, tutto per riuscire a convincere il sergente.

Che poi sta cosa non porterà a nulla, ma vediamo che si può ottenere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornata la storia finora. Se manca qualcosa fatemelo notare e lo metto.

 

19 ore fa, Pyros88 ha scritto:

scusate la lentezza di questi ultimi giorni, ma non avete idea di quanto mi sia scervellato a pensarci su e trovare una storia convincente da raccontare fatta di eventi oggettivi e mezze verità che ma che non facessero passare del gruppo con dei boyscout senza colpe, tutto per riuscire a convincere il sergente. 

Che poi sta cosa non porterà a nulla, ma vediamo che si può ottenere.

Non ti preoccupare, anzi. Stai facendo un gran lavoro e ve la state cavando bene. Sono sicuro riuscirete a far girare le cose a vostro vantaggio se continuate così.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...