Vai al contenuto

Gilda aperta  ·  7 membri

Per Millennii

Into the Darkness


Uriele

Messaggio consigliato


Vincent, Notach & Anna:

Parcheggiate sull'altro lato della strada, in una rientranza nel marciapiede adibita a piazzola di emergenza. Scendete e raggiungete il parchetto. Superati i fatiscenti giochi per bambini notate i cadaveri di due corvi buttati per terra a poca distanza l'uno dall'altro. Piccoli schizzi di sangue attorno a loro. Proseguite ancora oltre e iniziate a sentire in lontananza urla concitate e rumori di colluttazione. Uscendo dal parchetto, assistete alla scena di Carmine in colluttazione con i tre Bikers. 

Spoiler

Da questo momento potete considerarvi nella stessa scena di Carmine. Considerate siete ad una 50ina di metri di distanza. Senza usare Celerità vi serviranno almeno due turni per raggiungerli.

Carmine:

L'uomo, ancora sotto di te cessa per un momento di combatterti. Ti guarda con occhi carichi di un misto di rabbia e paura: "IO NON HO BISOGNO DI NESSUNO....CAPITO?!" L'ultima parola esce quasi con un singhiozzo di disperazione. Sembra essere sull'orlo di una crisi di nervi. 

Poi guarda i suoi compagni: "NON HO BISOGNO DI VOI. NON HO BISOGNO DI NESSUNO!!!" Grida e spalanca la bocca. Filamenti di bava attaccati ai denti. I suoi compagni restano interdetti per un momento. Si guardano e non sanno bene cpsa rispondere. 

Approfitti di questo momento per rotolare di lato e rialzarti. 

Ti accorgi che la coppia col cane è sparita. L'uomo tenta di rialzarsi goffamente. I suoi compagni esitano e per il momento restano fermi.

Entrambi siete nuovamente in piedi. Orso guarda minaccioso i suoi compagni, poi te. È pronto a tornare alla carica. Percepisci la disperazione, ma la percepiscono anche i suoi compagni i quali non sembrano esitare per fiducia nel loro compagno, quanto, più che altro, interdetti dalla sua reazione.

Spoiler

Iniziativa: Carmine, Orso (per il momento)

1) Manipolazione+Persuasione +2(Aura) -2(composure Orso) vs. Resolve+Composure -2(aura)-> Successo marginale. 

2) Liberarsi dalla presa è azione gratis se hai il controllo della presa. Normalmente avreste dovuto ritirare il controllo della presa in questo turno ma, siccome la tua azione di persuasione ha avuto successo, l'uomo reagisce intimando ai compagni di non aiutarlo. Il che vi consente ad entrambi di considerarvi liberi in quanto nessuno dei due sta attivamente combattendo per il rpedominio della presa.

3) ogni turno puoi muoverti di un numero di metri pari alla tua speed E avere ancora un'azione da spendere. Oppure fare un'azione di scatto muovendoti raddoppiando la tua speed senza poter compiere altre azioni. In ogni caso rialzarti conta come azione del turno ma puoi ancora muoverti della tua speed.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, MasterX ha scritto:

ok. Ma di quello lì non è che mi fido molto ti accompagna un po' riluttante 

 

Anna Polidoro

"Se le cose si mettono male saremo costretti a difenderci e vista la tua stazza, immagino che per te non sarà un problema tener testa ad un paio di mortali." Cerco di scuotere il grosso Nosferatu dalla sua riluttanza mentre avanziamo a passo svelto in direzione opposta ai bikers che abbiamo incrociato "Spero che Carmine non perda la testa, un vampiro in Frenesia è un pericolo per tutti."

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent

 

"lo spero anche io , Anna...eccolo" vede Carmine combattere con un tizio di una enorme stazza mentre altri due stanno in disparte o almeno qusto gli sembra "muoviamoci….non vedo bene il nostro amico ...e non perché è in minoranza….ma perché , come te, ho paura che perderà la testa…." comincia ad andare nella direzione di Carmine a passo lesto

Link al commento
Condividi su altri siti

Carmine Primiera

Rabbia e paura, paura e rabbia. Vedere lo specchio della propria condizione gli porta una sensazione di pesantezza.
Anche lui è stanco, dopotutto; martoriato e galvanizzato a un tempo dalle disposizioni del suo inumano compagno di viaggio. Anche per lui, paura e rabbia.
Si passa una mano sul viso, prima di serrare i pugni e mettersi in posizione di guardia. Per un momento fa per aizzare l'orsacchiotto contro i suoi amici, ma ci ripensa: l'effetto della natura predatrice può ancora essere razionalizzato - non ti aspetteresti che un mingherlino riesca a tenerti testa sul piano fisico, in cui eccelli - ma aggredire i tuoi compari a causa delle parole di un perfetto sconosciuto eccede la ragione. Può, però, preparare il terreno.
Con fare spossato, quasi pare ringhi: "Come dici tu, capo. Tienili a bada, che se s'immischiano...ne va della tua dignità."

Master:
 

Spoiler

Continuo a persuaderlo per mettergli in testa l'idea che dovrebbe attaccare i suoi amici, qualora interferiscano in qualche modo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Ipergigio ha scritto:

Anna Polidoro

"Se le cose si mettono male saremo costretti a difenderci e vista la tua stazza, immagino che per te non sarà un problema tener testa ad un paio di mortali." Cerco di scuotere il grosso Nosferatu dalla sua riluttanza mentre avanziamo a passo svelto in direzione opposta ai bikers che abbiamo incrociato "Spero che Carmine non perda la testa, un vampiro in Frenesia è un pericolo per tutti."

Ma quindi dobbiamo ucciderli? O solo tenerli a bada? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Carmine:

Orso l'ancia un'occhiataccia ai suoi compagni.

"Tutto tuo. Ma sbrigati. Presto avremo gli sbirri alle calcagna" Dice uno dei due.

Orso non se lo fa ripetere e carica un poderoso pugno mentre prende la rincorsa. Pare debba lanciare una palla da baseball.

Spoiler

Dedichi l'azione alla difesa o?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent

 

8 ore fa, MasterX ha scritto:

Ma quindi dobbiamo ucciderli? O solo tenerli a bada? 

"tenerli a bada…. a meno che le circostanze non richiedano altrimenti, ma anche in quel caso...ricordiamoci la masquerade"

dice la frase mentre cammina , tanto solo pochi possono capire quello che sta dicendo e quei pochi li dovrebbe conoscere tutti

MASTER

Spoiler

penso che al prossimo turno sono arrivato, giusto?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Carmine:

Ti scansi all'ultimo e passi sotto il suo pugno mandandolo completamente fuori misura. Grida di rabbia mentre un nuovo colpo si sta scaglaindo verso di te.

Vincent, Nothac & Anna:

Correte fino a raggiungere il gruppetto. Gli altri due baker si accorgono di voi. Imprecano e si lanciano verso di voi per intercettarvi. 

Il rombo di alcune moto dall'altra parte del parco...

Spoiler

Vincent, Anna e Nothac: Siete arrivati

 

Modificato da Uriele
Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent 

Sbuffa mentre vede i due arrivare verso di loro "dobbiamo sbrigarci, sento o rombi delle moto"  vede il tizio a portata di mano e comincia parlargli "ehi, nn hai sentito quello che dicevo prima ai tuoi compagni? Qui c'è una bambina, mia figlia, e nn voglio che gli accada nulla, so che tu sei un tipo ragionevole, ma il tuo amico no, quindi, per favore"  lo guarda negli occhi indicando l'omone che combatte con Carmine"picchia il tuo amico" 

Master

Spoiler

Mesmerize

Intelligence 3+ Expression 3+ Dominate2

Poi volevo sapere, resilence é ancora attivo? 

 

Modificato da Emmanus
Link al commento
Condividi su altri siti

L'omone sferra il suo poderoso pugno con una foga tale che coglie Carmine impreparato. Il pugno grassottello si schianta come  un maglio sullo zigomo del Gangrel. Il bacio del ferro che copre le nocche apre un profondo taglio che fa schizzare sangue sul muro del palazzo. Digrigni i denti più per la rabbia che per il dolore e la carica furiosa dell'uomo continua incessante come se avesse totalmente perso il controllo. 

Spoiler

Carmine: Subisci 3U (a meno che non vuoi usare sangue per curarti/usare resilenza riducendo il danno totale a solo 1)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Emmanus ha scritto:

Vincent 

Sbuffa mentre vede i due arrivare verso di loro "dobbiamo sbrigarci, sento o rombi delle moto"  vede il tizio a portata di mano e comincia parlargli "ehi, nn hai sentito quello che dicevo prima ai tuoi compagni? Qui c'è una bambina, mia figlia, e nn voglio che gli accada nulla, so che tu sei un tipo ragionevole, ma il tuo amico no, quindi, per favore"  lo guarda negli occhi "picchia il tuo amico" 

Master

  Rivela contenuti nascosti

Mesmerize

Intelligence 3+ Expression 3+ Dominate2

Poi volevo sapere, resilence é ancora attivo? 

 

Anna Polidoro

Cerco di mantenermi defilata, non mi va di restare coinvolta in una rissa da bar con questi motociclisti.

Afferro Vincent per un lembo della giacca "Papà, prendiamo Zio Carmine ed andiamocene!"

Cerco di reggere il gioco del Ventrue, ma temo che gli energumeni non si lasceranno intenerire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carmine:

L'uomo ti carica con la sua mole. Senti il puzzo del suo sudore unito alla pelle logora e lurida del suo giacchetto. Porti i gomiti serrati contro il tuo costato per attutire l'impatto ma senti una fitta sul fianco. Nulla che non possa gestire cmq. È ancora contro di te ed ora sei con la schiena sbattuta contro un palo della luce, gli afferri la giacca di pelle per tenerlo ancora più stretto a te ed inizi a colpirlo con il tuo gomito dietro la spalla. Accusa i colpi. E' una maschera di sangue. Barcolla ma resiste.

Tutti:

Lo sguardo strafottente e minaccioso del mortale si dissolve in un'espressione amorfa quando i tuoi occhi penetrano i suoi. Una vampata e la mente dell'uomo si apre alla tua volontà. Il tuo comando non ammette diniego. L'uomo si volta osservando per un solo istante Orso ancora avvinghiato con Carmine. Il suo amico gli lancia una prima occhiata perplessa, poi una seconda che si sofferma in modo più indagatore: "Hei fratello. Che ti ..." non finisce la frase che la marionetta è già scattata verso Orso. L'omaccione viene scosso da una poderosa spallata sulle reni. Un gemito del bestione che inarca la schiena rivolgendosi furioso verso couli che fino a pochi istanti fa era un suo compagno. I suoi occhi sono iniettati di sangue, la vena del suo collo sembra sul punto di esplodere. Dalla bocca digrignata colano rivoli di bava mentre il respiro è tanto violento che esce come un lamento sommesso. Barcolla per qualche passo prima di riprendere l'assetto. Sembra al limite.

"Hei hei hei che caxxo fai?!" Impreca il terzo soggetto osservandoti con gli occhi sgranati, tra l'intimorito e lo sbigottito. Fa qualche passo andando a bloccare l'amico impazzito...

 

Spoiler

Carmine: Infliggi 3 danni da Urto ad Orso

Danni: 7U/8

Vitae: 6/10

Volontà 4/6

Orso: 1 danno da U a Carmine

Danni: 5U/8

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Carmine Primiera

Così, così! Soffri! Soffri!

Vedere finalmente il bastardello stare a proprio posto, sotto il suo gomito, è una delizia per gli occhi.
E lo sorprende, ma ancor più lo eccita, vederlo attaccato persino dal suo compare. Che sia un nuovo dono dovuto alla sua natura predatrice?

Si rende presto conto di sbagliarsi: scorgendo i tre Fratelli, non ci mette più di tanto a capire; ed è a quel punto che la rabbia e l' eccitazione scemano, per fare spazio alla paura. I testimoni affacciati, il tipo che avrebbe chiamato la polizia, l' Orso rabbioso, il rombo delle Harley: un caleidoscopio per niente piacevole di possibili, di probabili conseguenze trovano concretezza in quel caso oltre il limite, quello che aveva voluto evitare. È il punto di non ritorno, l' inizio della fine.

Si passa la destra sullo squarcio che si ritrova in volto; dopodiché sgrana gli occhi, abbassa la guardia facendo scendere le braccia ciondoloni e resta lì, schiena contro il lampione, immobile e a testa bassa.
Sta, a tutti gli effetti, provando a dare a vedere di star subendo lo shock dovuto alla ferita inflittagli, e di non rappresentare più una minaccia: fosse stato da solo, sarebbe servito solo a renderlo un bersaglio più facile - in quelle condizioni, Orso non si fermerà davanti a una resa - ma, alla luce dei nuovi sviluppi, ritiene estremamente probabile che Orso lo ignori per concentrarsi sull' attacco imminente portato dall' uomo soggiogato da Vincent.

Modificato da Kinnard
Chiarificazione
Link al commento
Condividi su altri siti

Carmine

Orso esita e barcolla. L'assalto del compagno non cessa e subito torna alla carica tirando una scarica di pugni alla cieca che lo colpiscono. Indietreggia fino a sbattere contro la parete mentre ad ogni colpo schizzi di sangue macchiano l'asfalto. Un dente parte dalla sua bocca martoriata. Tenta un flebile contrattacco ma è evidentemente privo di forze ed il suo colpo va completamente fuori misura senza neanche che il suo aggressore si sia preoccupato di spostarsi.

Spoiler

Carmine

Danni: 7U/8 (hai penalità -2 a causa delle ferite)

Vitae: 6/10

Volontà 4/6

Orso

Danni: 8U/8 (penalità -3 per i danni - Successo sul tiro stamina per rimanere cosciente) 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...