Vai al contenuto

Gilda aperta  ·  7 membri

Per Millennii

Into the Darkness


Uriele

Messaggio consigliato

Vincent

"bene, ma se siete d'accordo...." indica il cielo "tra poco sarà l'alba e quindi suggerisco di tornare alle nostre dimore per rivederci domani notte per continuare con le nostre indagini.... Che dite?" 

Modificato da Emmanus
Link al commento
Condividi su altri siti


Spoiler

Per accelerare un pochino considero che abbiate accettato e vi siate ritrovati al solito posto. In caso contrario modificherò il post.

Un altro giorno passa e nuovamente la calda luce che rinfranca i mortali cede il passo alpa fredda tenebra che da vita e potere ai morti.

Le vostre ollmbre si allungano verso il centro della piazza antistante il convento. L'asfalto umido riflette la luce dei lampioni creando strani e tristi effetti.

Siete nuovamente riuniti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent

 

"Francesco Simoncelli….e il posto si chiama il birrificio " guarda il cellulare per trovarlo su google maps , per poi guardare i compagni mentre l'applicazione ricarica il posto dove andare "piuttosto, un elegantone, uno con una borsa ed una bambina…...qualcosa mi dice che daremo nell'occhio ...e che il posto non è adatto per persone che danno nell'occhio...direi di fare un piano… ed alla svelta "

Link al commento
Condividi su altri siti

Anna Polidoro

L'atteggiamento di Nothac non fa nient'altro che alimentare la mia curiosità, continuo a lanciare sguardi furtivi al suo borsone e devo fare un certo sforzo per concentrarmi sulle parole di Vincent "Bene, allora cerchiamo di capire un po' chi è questo Francesco… ma come facciamo a passare inosservati?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent

il viso di Vincent diventa leggermente serio "smettetela...dobbiamo scoprire chi è questo tizio….e, per farlo , dobbiamo essere uniti"

si gira verso Notach appoggiando amichevolmente la mano sulla spalla del vampiro "amico mio , tu sarai il nostro apripista, se sei d'accordo, potresti entrare e dire che devi fare affari con questo Francesco Simoncelli e che ti è stato detto bazzicare da queste parti, io e Anna potremmo essere padre e figlia che si sono perso ed imbattuti per caso nel locale. cercherò di starti sempre vicino, appena vediamo il tizio tento di soggiogarlo, andiamo fuori e lo interroghiamo, con calma, che dite? può andare come idea o  avete idee migliori?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Anna Polidoro

Mi faccio pensierosa, riusciremo ad essere convincenti nei nostri ruoli? "Mentre Nothac cercherà il nostro uomo, io e te saremo nei dintorni fingendoci un padre e una figlia in difficolta?" Borbotto rimuginandoci sopra mentre le mie labbra si piegano in un sorriso sornione e malizioso "Proviamoci... papino" La prospettiva di potermi mettere in mostra, non mi dispiace affatto.

Modificato da Ipergigio
Link al commento
Condividi su altri siti

non è che mi va bene... Se avessi più tempo ne farei uno migliore. Dicendolo in maniera abbastanza sicura di sé, come farebbe una specie di paladino. Ma sono appena arrivato, sono stanco, non so in che razza di schifo ci immischieremo, e il tipo che ci ha affidato la missione per quanto potrebbe essere un ottimo alleato alla mia causa.. mi sa tanto di idiota incompetente lo dice di botto, molto probabilmente se lo teneva da detto per troppo tempo, leggermente stressato.  tutto così noioso... Uffa.. voglio scalare la vetta non stare qui a fare la muffa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler

Specificatemi con che mezzo (taxi, bicicletta, monopattino) arrivate al Birrifugio 😉

La strada davanti al locale è deserta. Raramente qualche macchina sfreccia a tutta velocità davanti alla fila di moto, quasi tutte chopperoni o Harley Devidson, disposte in fila. Poco distante una pompa di benzina con la luce al Neon che sfarfalla vistosamente. Sul fianco del locale, una struttura isolata separata da una schiera di palazzi in secondo piano, ci sono un paio di grossi camion parcheggiati. 

Della moto che avete visto nel video nessuna traccia tra quelle parcheggiate.

Da dentro il locale, vedete filtrare dalle spesse finestrate colorate, una luce giallognola e il frastuono sommesso di musica a tutto volume. L'insegna del locale non è altro che una targa di legno su cui è scolpita una pinta di birra traboccante ed una testa di caprone con grosse corna che richiamano il manubrio di una Harley Davidson.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...