Vai al contenuto

Age of Worms [TdS-3]


Fezza

Messaggio consigliato

Non so, anche Ed è tecnicamente da BG uno del posto e in pasta con i (magri) giri loschi di Lago di Diamante.
L'idea di Pippo mi piace e Ed è quello giusto per fare da padrino all'elfa.
Però credo che i nani non vorranno chiavarsela, a meno che non siano proprio messi male (Ed li guarderà con un misto di disgusto e contempo).
In compenso le guardie sono tutte umane, quindi l'idea è buona!

Link al commento
Condividi su altri siti


12 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

Non so, anche Ed è tecnicamente da BG uno del posto e in pasta con i (magri) giri loschi di Lago di Diamante.
L'idea di Pippo mi piace e Ed è quello giusto per fare da padrino all'elfa.
Però credo che i nani non vorranno chiavarsela, a meno che non siano proprio messi male (Ed li guarderà con un misto di disgusto e contempo).
In compenso le guardie sono tutte umane, quindi l'idea è buona!

L'idea è di andare quando non ci sono minatori!

E, by the way, non hai mai sentito parlare dei Mul?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

L'idea è di andare quando non ci sono minatori!

uhm... potevo mandare Ed a socializzare coi fratelli, ma devono comunque lavorare.
L'ideale sarebbe "intercettarli" alla fine del turno: Narcy si bomba le guardie, Ed chiacchiera coi minatori

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Fezza ha scritto:
  • chi va dove e a che ora
  • come vi camuffate, se lo fate
  • quali armi vi portate, se lo fate
  • gli altri che non vengono assieme a voi cosa fanno e dove vanno nel tempo che "servirà" dove "servirà" va da pochi minuti a qualche ora

Se @Pippomaster92 è d'accordo, direi:

  • Ed e Narcyssa, poco prima del tramonto, prima che finiscano i turni dei minatori
  • Siamo chi siamo: Narcy una prostituta imprenditrice di sé, Ed il tuo magnaccia/protettore, guardia del corpo.
  • Edito il foglio di utilità
  • Gli altri vedano loro
Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Fezza ha scritto:

Ditemi però dove andate a rintanarvi

beh... rimaniamo nella boscaglia da dove avevamo osservato l'ingresso della miniera o anche più distanti. L'importante è comunicarlo ai due che sono sulla strada.

Se magari tornano ad informarci passando da noi mentre dalla strada vanno verso la casupola delle guardie...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...