Vai al contenuto

Age of Worms [TdS-3]


Fezza

Messaggio consigliato


14 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

Ahem... toc toc, spiace, ma sono arrivati i nani a rovinare la festa 🤣

In realtà questo penso stia accadendo ben prima del vostro arrivo, abbiamo appena passato qualche tempo a scrutare tra i libri. Speravo di risolverla in un paio di gg di post, e invece...
Master, andiamo avanti e facciamo qualche flashback per concludere, così non ti rallentiamo la campagna?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto:

In realtà questo penso stia accadendo ben prima del vostro arrivo, abbiamo appena passato qualche tempo a scrutare tra i libri. Speravo di risolverla in un paio di gg di post, e invece...
Master, andiamo avanti e facciamo qualche flashback per concludere, così non ti rallentiamo la campagna?

Beh dipende quanto tempo avete passato tra i libri, in effetti.
Però è più bella la scena dell'arrivo dei nani suvvia...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

In realtà questo penso stia accadendo ben prima del vostro arrivo, abbiamo appena passato qualche tempo a scrutare tra i libri. Speravo di risolverla in un paio di gg di post, e invece...
Master, andiamo avanti e facciamo qualche flashback per concludere, così non ti rallentiamo la campagna?

In realtà i nani hanno fatto abbastanza in fretta arrivando per pranzo da voi e ci sta che voi siate stati impegnati un tot a sfogliare i toni essendo la biblioteca molto fornita, comunque se volete ruolare il fb no problem 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Quindi la mini-baraccopoli fuori dalla miniera non è abitata, ma apparentemente solo un mega deposito di cose? O magari ci dormono le guardie umane, ma non i minatori. Giusto?

Son tutte strutture in legno senza finestre, l'unica "baracca" con delle aperture vetrate é quella con le guardie.

Non sapete chi/cosa ci sia dentro, sia in quelle senza finestre, sia quella con finestre. 

I minatori sicuramente non dormono lì dentro, da quel che sapete preferiscono le Taverne

Link al commento
Condividi su altri siti

be si intanto direi di farci un bel quadro della situazione, per quanto possibile, quindi di incrociare le "copiose" informazioni che abbiamo con quello che abbiamo la possibilità di vedere e capire quanto possano essere attendibili, inoltre la presenza di possibili entrate/uscite secondarie ed eventuali.

Ronde esterne al perimetro definito dalla staccionata, trappole magiche e non solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Landar ha scritto:

come detto in gioco direi di cercare di capire chi ha mandato questa gente. simboli? stendardi? le guardie portano particolari riconoscibili? 

👏 good point

Aggiungo movimenti di persone e merci all'interno del campo e da/verso l'esterno

Modificato da Dmitrij
Link al commento
Condividi su altri siti

Pensiamo anche a come accedere.
A noi interessa entrare nelle miniere, perciò potremmo anche cercare delle "vie alternative", piuttosto che attraversare l'intero accampamento.
In caso contrario, vedo solo due opzioni:

- Usare la violenza diretta, ma potrebbe essere molto controproducente
- Usare la furtività.

Sinceramente preferisco la seconda, visto che non vorrei dover esplorare le miniere E guardarmi le spalle contemporaneamente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma settimana impegnativa -.-

Ok per l'identificazione proposta da Landar, almeno sappiamo con chi abbiamo a che fare (anche se credo Smenk, a sto punto).Concordo poi con Pippo per l'opzione due, anche se c'è da considerare una cosa molto importante. Nella Tomba abbiamo fatto come volevamo per entrare ed uscire, al fine di approviggionarci o curarci quando volevamo, una sorta di "padrone e sotto" per intenderci (ringraziamo il master per non aver fatto comparire delle manticore all'ingresso della tomba)

Con tutta questa gente non sar più possibile, a meno di trovare un passaggio secondario, e credo che una volta dentro sarà difficile fare come vogliamo. Sembra una fesseria, ma se le cose stanno così, avremo una sola occasione di entrare e di uscire, vermi permettendo

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo di doverci restare meno!
D'altra parte se anche potessimo/riuscissimo a uccidere tutti, poi qualcuno verrebbe a controllare.

L'opzione migliore è scoprire chi gestisce tutto, scoprire che non sono nostri nemici e riuscire a farci assumere come "disinfestatori" per la roba che c'è in miniera. A quel punto avremmo libero accesso E uno stipendio XD

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è anche l'opzione di spacciarci per altri. Difficile, ma se aspettano che so, una carovana con provviste?
E' che non sappiamo niente di chi sono.
Per fare il punto (e Fezza mi corregga se sbaglio/manco qualcosa): sappiamo che Filge faceva esperimenti che poi vengono testati qui, sappiamo che Borotalco e i suoi procuravano i cadaveri a Filge, sappiamo che questi lavoravano per Neff, fratello di Allustan. Fine.

Va a finire che Allustan è l'evil mastermind e ce la piazza nel popò a tutti XD

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

Ehm... Quindi che ci siamo venuti a fare qui?

Ed ero convinto Borotalco e i suoi lavorassero per un pezzo grosso in paese...

Borotalco lavorava per un pezzo grosso, si, ma non per L'amor Neff, sindaco e fratello di Allustan

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...