Vai al contenuto

Servizio


Albedo

Messaggio consigliato


12 minutes ago, Pippomaster92 said:

È che di seconda cerchia non c'è molto.

Io ho preso qualcosa per pompare il lupo (acid maw) , e la nuvoletta di fantozzi (aggressive thundercloud) per fare danni elettrici...hai visto mai che fa cortocircuito il bestio verde 🙂

Per il resto l ho tenuto molto orientato alle evocazioni visti i talenti che ho preso

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Albedo said:

Basta leggere i post precedenti.

Ovviamente non il riassunto della storia...

Tipo e' morta il capo delle guardie reali, le principesse sono sfuggite e la cugina e' in distilleria.. una cosa semplice.

Io faccio fatica a districarmi con tutti questi nomi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riassunto per quanto ho capito io:

  • Le principesse sono due (principessa Astel + cugina Samaya (credo) che ci prova con Keith) e in origine avevano 1 guardia del corpo (Aire [sparita]).
  • Hilda è la super spia ninja whataffuccc che ha in simpatia Gorbad, è quella che ha trovato una cameriera che era stata rapita e ci ha incontrato alla foresteria nel bosco vicino al laghetto. Sorella di Alyssa (vedi punto successivo)
  • Alyssa era capitano delle guardie reali (dunque capitano anche di Sir Roderic e di Aire) ed una volta era un PG. Ora era png-izzata e adesso è pure morta (tutte le sfighe a lei!)
  • Ben, Gadda, Astolfo [con moglie e 3 figli] + altri 10 soldati sono tutti i membri del Grifone rimasti. Ben è l'altro luogotenente (non è un cavolo) insieme a Kay, Gadda una mezz'orca dal cuore d'oro e un cannone in mano e Astolfo un elfo poco rilevante

Dovrei aver detto tutto.

Modificato da smite4life
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi. Io non ho mai aperto gli spoiler degli altri per cui mi perdo pezzi di narrazione, ecco perche' la mia richiesta.

Credo che ad ogni capitolo concluso dovremmo fare un tipo di aggiornamento del genere.

Salute a tutti 🙂

Modificato da Blues
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Una delle spell che mi attirano abbastanza è questa http://aonprd.com/SpellDisplay.aspx?ItemName=Burst of Radiance, che ne dite?

Se non mi ricordo male, i piccoletti non erano stati molto influenzati dal flash che aveva provocato Raoh, e ancora non ho capito se sono malvagi o meno.

Io avevo pensato più a qualcosa tipo Stone call, Flurry of Snowballs, o i due che funzionano a robe rotolanti ovvero Flaming Sphere o Aggressive Thundercloud (uguali cambia solo il tipo di danno). L'idea era che bastano pochi danni per liberarsi di uno di quei piccoli stron*etti, quindi una cosa come le palline di neve che fanno 4d6 (Ref half) in un cono di 18 m potrebbero liberarci una discreta porzione di corridoio, in caso la situazione lo richiedesse. Stone call fa meno danni ma in un'area molto più grande, quindi va bene all'aperto o se ci troviamo in una mega caverna!

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Stone Call ha pochissimo danno.

si, 2d6 sono 7 danni medi. Non so quanti pf abbiano quei cosi, ma non penso molti di più...

Fire breath carino, il primo colpo sfoltisce e gli altri finiscono chi ha passato il TS, non mi dispiace! In più ti da qualcosa da fare per 3 round, che non è male! 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, smite4life ha scritto:

si, 2d6 sono 7 danni medi. Non so quanti pf abbiano quei cosi, ma non penso molti di più...

Fire breath carino, il primo colpo sfoltisce e gli altri finiscono chi ha passato il TS, non mi dispiace! In più ti da qualcosa da fare per 3 round, che non è male! 🙂

Ne ho anche 4 al giorno XD Che poi posso anche usare la seconda cerchia per i toppling magic missile, in caso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

I vostri pg sanno che...

Con il flash si sono abbronzati e messi in posa per la foto = anche se ciechi non hanno problemi.

Se fossimo on real e qualcuno di voi si fosse segnato i danni inflitti potrebbe dedurre che i cosilli grigi hanno fra i 15 e 20 pf.

Ad occhio andrete sottoterra vista dov'è l'entrata della loro casetta. Come o casa c'è dopo la porta metallica potrebbe amplificare o annullare le spell che scegliete.

Poi....

1) cosa avete dedotto dalla situazione generale

2) please un feed back sull'avventura (per correggere eventuali magagne)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, dalla situazione generale io ho dedotto che:

sono robi sicuramente non di questo mondo (spaziali forse? futuro?) senza fare metagame potremmo dire che hanno un livello di magia e tecnologia ben oltre il nosto

 

Domanda: al tempio di Abadar c'è qualche reliquia/artefatto/cosa che possa aiutarci?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono da molto sul portale. Ho un 'padre' che mi ha seguito sin dall'inizio ed e' Albedo. Con il quale ho partecipato ad una sua precedente avventura ed ora seguo questa e l'Isola.

  1. Per quel che percepisco io l'avventura mi sembra un po' frastagliata. Ci siamo divisi inizialmente in due gruppi, poi in tre poi forse quattro. Chi non legge gli spoiler, tipo io, e' all'oscuro di pezzi di storia o di quello che accade, per cui quando mi trovo nuovi elementi nella narrazione perdo le fila.
  2. Non ho capito dove vuole andare a parare la storia. Nel senso ci sono personaggi un po' antipatici tipo Wurlf e la spia, che sembra che facciano il gioco degli invasori, ma poi sia i personaggi antipatici che gli invasori quando vicini ad essere interrogati per i primi e presi/sconfitti per i secondi, vagheggiano e spariscono.
  3. Poi troppi personaggi di contorno cui bisogna decervellarsi per intendere chi sono e quale ruolo coprono.

Queste le mie istanze... sono ancora alle prime armi, e forse ho solo esagerato.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...