Vai al contenuto

Urban Fantasy - Alba gu bràth [TdG II]


Pippomaster92

Messaggio consigliato

Kathia

Con un fiatone incredibile e sangue che esce da molte parti all'ultimo stremo delle mie forze riesco ad assestare un gancio tale da stenderlo, e stenderlo come si deve. 
Rimando un attimo silente col mio cannone in mano  ad ammirare il mio lavoro quando crolla a terra svenuto prima di inginocchiarmi, poggiare l'arma e mettere lui una mano sul capo: infondo lui energie curative, le ultime che mi restano per aiutarlo a riprendersi dalla botta. 

Ehi, svegliati panzone. gli dico con un fiatone incredibile, sperando di guarirlo abbastanza. Ho vinto io. dico scherzosamente competitiva... lasciandomi cadere sul lato accasciandomi, e cadendo incoscente, avendo riservato al fatato la mia ultima cura. Se devo scegliere fra me e qualcuno che ha bisogno... scelgliero sempre chi ha bisogno. 

 

Spoiler

Do' il mio ultimo Lay on hands al leprecauno sperando di aiutarlo a riprendersi... e poi esco dalla furia con un solo round rimasto. Essendo a 36 danni ed avendo 33 senza furia pf.. sono a -3 XD

 

Modificato da athelorn
Link al commento
Condividi su altri siti


Brian O'Donand

Alzo un ciglio quando Kathia si toglie il top per distrarre il leprecauno, notando però l'efficacia della sua strategia quando il seelie cade a terra abbattuto... Solamente per essere seguito dalla Duale dopo che questa ha curato le sue ferite. Maledetto altruismo! Pensa veramente che lui farebbe lo stesso per lei? Chiama Matthew e chiedigli di venire qui. Sussurro a Neil, togliendomi la maglietta per lanciarla sopra alla duale, rimanendo con il solo giubbotto antiproiettile. Un combattimento come pochi. E ne ho visti molti durante la mia vita. Dico sorridendo al leprecauno porgendogli la mano per aiutarlo a rialzarsi. La mia amica ha vinto: direi che ci spetta la ricompensa. E nel bar ti aspetta una pinta di birra, puoi andarne certo. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

"Però...sembra proprio che abbia perso io, questa volta" scuote il capo mentre si rialza, sorridendo con i denti che mandano bagliori d'oro "Forse mi sono un po' trattenuto...ma ho dato la mia parola, perciò la ragazza avrà quel che ha chiesto. Ma sta bene?" chiede dubbioso osservandola con grande attenzione, almeno finché Brian non la copre con la maglietta. 

A questo punto il leprecauno cava dalla tasca dei pantaloni un pacchetto di sigarette tutto stropicciato e lo apre: dentro ci sono dei gessetti colorati e consumati. Li prende e con un gesto rapido li usa per disegnare un arcobaleno storto e striminzito sul muro del vicolo. Come per magia (che diamine, è proprio magia) alla base dell'arcobaleno si materializza un paiolo di modeste dimensioni, pieno fino all'orlo di monete d'oro. Il leprecauno lo rovescia con un calcio: dentro ci stanno molte più monete di quanto non possa sembrare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Neil

lo scontro tra il fatato e Kathia è senza esclusione di colpi, ma la nostra amica riesce ad avere la meglio. Estraggo il cellulare quando Brian mi dice di chiamare Matthew

Mat? Ci verresti a recuperare? Ti mando le coordinate sul telefono. Kathia si è battuta con un leprecauno. Si si ha vinto, ma è messa male. Portale una maglietta se riesci e magari anche un borsone...di quellli grossi...

mi avvicino poi a Kathia scuotendo il capo Kathia? la chiamo cercando di farla svegliare Respira, non mi sembra messa troppo male però

Link al commento
Condividi su altri siti

Attendete Matt per un quarto d'ora, durante il quale il leprecauno resta ostinatamente davanti all'oro, sostenendo che solo Kathia possa portarlo via. 

Quando arriva il vostro amico, la prima cosa che fa è guarirne le ferite più gravi, un po' imbarazzato dallo stato in cui la trova. Ha con sé anche un borsone e dei vestiti di ricambio. 

Kathia

Spoiler

+5hp

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kathia

Rintontitami passo una mano sul volto, sentendomi non solo male ovunque, ma i muscoli indolenziti per lo sforzo che ho fatto nel combattimento sollevando un intera cassa di legno come nulla assieme al mio cannone anticarro... cosa che mi ricorda che ho fatto a botte, anche se mi gira la testa ancora un po'. 

Uhg... commento tirandomi a sedere stropicciandomi il volto e gli occhi guardandomi attorno. Noto un nuovo comparso dal nulla, colui che mi sta' probabilmente rimettendo in sesto. Ho bisogno di bere. continuo ancora rintontita, notando il leprecauno davanti a dell'oro, il mio premio. 

Mi alzo in piedi. Grazie dell'aiuto, dopo seguici dentro, ti offro qualcosa per ringraziare. dico a Mat immaginando sia stato lui a rimettermi in piedi mentre ancora rintronata raggiungo il leprecauno fiera. 

Hey gli faccio, raggiungendolo. Mi gira la testa e vorrei mettermi ad un bancone o sul mio divano, ma per orgoglio cerco di non mostrarmi rintontita ancora. Stai bene allora, eh? dico fiera di averlo rimesso in piedi probabilmente prima di svenire. Saro' onesta, sei la cosa che ho fatto piu' fatica ad abbattere, te lo concedo. Una rissa con voi leprecauni non è affatto male... anche se la prossima volta facciamo solo a pugni e non bastoni e cannoni. 
indico l'oro, poi. Quello è per me? chiedo sapendo gia' la risposta, porgendogli la mano per stringergliela. Bella sfida. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Brian O'Donand

Mat arriva in soccorso di Kathia, curandola a sufficienza per farla riprendere. Mettiti la maglietta: il nostro amico ha gradito lo spettacolo, ma non vorrei abituarlo troppo bene. Dico sorridendo ironico al leprecauno, lasciando che Kathia raduni le monete. E guai a voi se osate rubarmi l'occasione di offrire un giro! Sarò io ad offrire la prima pinta! Concludo bonario, attendendo che Kathia si riveste per entrare nel locale.

Master

Spoiler

Visto, Obkin? Alla fine è andato tutto bene. Abbiamo i soldi, finalmente. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

kathia

Alla frase mettiti la maglietta non capisco subito, poi guardo in basso e mi ricordo che non la indosso ed il top è strappato. Sbuffo semplicemente, prendendo con calma la giacca di pelle e mettendomela, chiudendo i bottoni. Show finito. dico al leprecauno, rimettendomi anche la maschera e ritornando me stessa, umana mentre controllo la borsa coi vestiti per vedere che mi ha portato. Mi rimetto gli stivali da moto e metto la borsa in spalla, appuntandomi di cambiarmi in bagno: i pantaloni han gocce di sangue e non è il caso di tenerli quando usciremo dal locale, ma non mi voglio cambiare con tutti davanti. 
 
Forza, offro un giro io. Poi voglio una pizza. commento ancora con la testa che un po' gira facendo cenno di entrare, mettendo le monete tutte insieme nel top strappato e mettendoli in borsa. 

Modificato da athelorn
Link al commento
Condividi su altri siti

Brian O'Donand

Ah, no! Questa sera cucino io: dovrei ricordare una ricetta decente per uno stufato. A meno che non siate abbastanza coraggiosi da affrontare un irlandese in cucina... Dico ai miei compagni scherzoso, facendo strada verso il locale mentre mi rimetto la maschera.

Master

Spoiler

Glielo dirò: vedrai che si limiterà a dirti che dovrai offrirgli un giro quando sarà tutto risolto. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kathia

Sfidarti in cucina? So' fare ottimi sandwitch. ironizzo a Brian dandogli la borsa del mio fucile anticarro con dentro le monete e tenendomi quella col cambio, dandogli una spintarella. Andate dentro e offro io. Tempo di cambiarmi e arrivo. dico guardandomi attorno nel retro del locale deserto oltre noi. Vi raggiungo subito. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kathia 

Spoiler

Appena entrano sospiro, portando il borsone su una cassa per aprirlo e vedere che vestiti mi ha portato. 

Mi tolgo la giacca, poggiandola sulle casse per cercare il cambio e mettermelo sulle casse a fianco. Notandomi le tracce di sangue sui pantaloni controllo se ne ha un paio di ricambio, sfilandomeli per poggiarli vicino ai vestiti per pulirli dal sangue sa serve. 

 

L’adrenalina del combattimento che ancora corre nelle vene per quanto stordita, il fiato ancora corto, eccitato dalla lotta ed il mio corpo che si allinea al mio sangue verde, richiamando i miei istinti più bestiali: voglia di combattere, mangiare selvaggina cotta al fuoco da campo, ubriacarmi e spassarmela... 

sbuffo, controllando i vestiti che mi ha portato e controllando anche il cellulare

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...