Vai al contenuto

Urban Fantasy - Alba gu bràth [TdG II]


Pippomaster92

Messaggio consigliato

Kathia

Ok, riassumendo: qualcuno va' a sentire queste per obkin e qualcuno va' a requisire le registrazioni per le indagini? O ci serve Obkin presente e viva per farlo? chiedo per riassumere e muoverci. Oh, vi ricordo che io non vi ho detto nulla, e se chiedono come sappiamo io ed i miei non centriamo nulla, mi han ben specificato piu' e piu' volte come è illegale, non dovrei... e come non vogliono che si sappia che sanno di loro.

Link al commento
Condividi su altri siti


Brian O'Donand

Ci serve Obkin per le registrazioni: deve usare i suoi poteri come agente del SIE. Io sono un collaboratore temporaneo, non sono neanche certo che mi riconoscano ancora come tale. Rispondo a Kathia, per poi annuire alla sua domanda. Ci divideremo in due squadre: una andrà a parlare con questi uomini, l'altra continuerà le ricerche sul rituale. Non ho preferenze, se avete proposte sono pronto ad accoglierle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kathia

Gia'. Oppure usare il mio vero aspetto in privato. Non lo mostro mai a nessuno e neppure voi mi ci avete mai visto per un motivo. commento pensando a che mettermi guardando verso la mia camera. Si... se mi vesto piu' pesante e femminile del solito non credo che nessuno mi riconosca. Si puo' fare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kathia

Uhm... ok, ma ricordatevi che il mio ordine non deve comparire assolutamente. Gia' mi han detto che non potrei, ma se vengono fuori loro è pure peggio ricordo mentre vado a prepararmi. 

Dm

Spoiler

In camera mia cerco di tirare fuori dei vestiti per apparire piu' anonima del solito: una maglia nera aderente, una gonna nera corta e stivali, vestiti anonimi a confronto dei vestiti piu' coloriti e mascolini che metto di solito. Mi metto una giacca lunga, una felpa rosa col cappuccio per coprirmi il capo e mi guardo nello specchio per vedere se basta a non sembrare la solita. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Brian O'Donand

Master

Spoiler

Può immaginare facilmente quale sia la questione, o'Ban. Dico alla unseelie guardando il moncherino al posto del mio braccio d'argento. Lei conosce qualcuno in grado di replicare incanti che hanno ridato vita al mio braccio? Stava andando tutto troppo bene: evidentemente il Fato ha deciso che il braccio non fosse una punizione sufficiente per le mie colpe.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kathia

Spoiler

Tu sei tu, ma sei abbastanza sicura che chi ti ha vista solo in foto probabilmente non ti riconoscerà.

Brian

Spoiler

"Si, non dovrebbe essere difficile. Posso organizzare in modo che al vostro ritorno da questa missione tu possa trovarne uno funzionante. Magari non bello come quello che avevi prima, ma un ottimo sostituto, funzionale"

 

Modificato da Pippomaster92
Link al commento
Condividi su altri siti

Neil

Spoiler

"Solo se prometti di tornare vivo e vegeto, Neil. Promettimelo. Finché ci sei anche tu, io posso farcela"

Brian

Spoiler

"Si, qualcuno potrebbe ripararlo, immagino. Dovremmo togliertelo finché il lavoro non è concluso, altrimenti saresti bloccato per tutto il tempo della lavorazione...ma penso che il tempo necessario sia lo stesso"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Brian O'Donand

Master

Spoiler

I resti sono nella camera in cui ho preso alloggio. Dico alla fata, facendole poi un cenno di ringraziamento Sono in debito con lei, o'Ban. Al momento posso semplicemente darle la mia parola e prometterle che potrà contare sul sottoscritto ogni volta che ne avesse bisogno. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Brian

Spoiler

Sley, da buona fata quale è, annuisce una sola volta "Il debito sarà riscosso al momento opportuno, fianna. Mentre voi vi occuperete di queste faccende e il tuo braccio verrà riparato, io e Matt proteggeremo la povera Sley"

Kathia

Spoiler

Qualche messaggio, ma niente di particolare. 

Ormai tutti pronti alla partenza, prendete la macchina e vi mettete in viaggio seguendo le indicazioni che vi fornisce Kathia, fino a raggiungere nuovamente Salinsbury. Tornare nel luogo in cui è morta Obkin vi mette un po' di tristezza addosso, ma l'indirizzo che raggiungete non è vicino alla cattedrale, per fortuna. 
Si tratta di una libreria vecchio stile: decisamente vecchia, mentre lo stile è quello di un negozietto a conduzione familiare e di provincia. Si chiama Ye Olde Book Shoppe, da come si legge sull'insegna in legno che dondola pigramente al vento. Il negozio sembrerebbe aperto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...