Vai al contenuto

Isger in fiamme 2.0 - TDS


Slamurai2

Messaggio consigliato

2 ore fa, Resham91 ha scritto:

Beh, però dato che sono ancora in fase di costruzione del personaggio, volendo sono ancora in tempo a cambiare personaggio e a puntare magari su qualcos'altro!

Si accettano consigli ovviamente!

Questa cosa però mi trattiene dal cambiare personaggio perche già me le immagino le scene comiche 🤣

Io gioco una mezz’orca monaca che più che essere “monastica” semplicemente è grossa e muscolosa e stende a cazzotti molto grezzi  xD

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti,

faccio subito una premessa perché doverosa: non mi sono accorta che si parlava di pathfinder 2!

Avevo in programma di informarmi al riguardo ma non ho ancora letto nulla. Avrò sicuramente bisogno di una mano. Nel caso questo comportasse un problema mi vedo costretta a lasciare la gilda 😞 

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Iria ha scritto:

Ciao a tutti,

faccio subito una premessa perché doverosa: non mi sono accorta che si parlava di pathfinder 2!

Avevo in programma di informarmi al riguardo ma non ho ancora letto nulla. Avrò sicuramente bisogno di una mano. Nel caso questo comportasse un problema mi vedo costretta a lasciare la gilda 😞 

In verità quella era la premessa originaria, ma poi è stata accantonata in favore di Pathfinder standard

  • Mi piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Iria ha scritto:

Io sono un attimo in difficoltà nel scegliere la classe.

Sicuramente servirebbe un chierico o un mago, ma vorrei rendere il pg tematicamente attendibile al luogo in cui giocheremo, quindi sicuramente legata ad Asmodeus. Voi cosa consigliate?

Esiste un archetipo del chierico fatto proprio per i chierici di Asmodeus,l' Asmodean advocate https://www.d20pfsrd.com/classes/core-classes/cleric/archetypes/paizo-cleric-archetypes/asmodean-advocate-cleric-archetype/,  che sacrifica un dominio per guadagnare un famiglio e la possibilità di utilizzare professione(avvocato) per i check di diplomazia e ingannare, il che aumenta di un bel po' le sue abilità sociali. Altrimenti il pact wizard di Familiar Folio https://www.d20pfsrd.com/classes/core-classes/wizard/archetypes/paizo-wizard-archetypes/pact-wizard-wizard-archetype/ pure non è male per rappresentare un mago che ha fatto il classico "patto col diavolo".

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho l'impressione che questo gruppo di avventurieri sarà estremamente interessante...

"In fondo i cheliaxiani si odiano a vicenda
Un po' come gli halfling e i cheliaxiani
Come i taldani e i cheliaxiani
Ma, soprattutto, come i cheliaxiani e i cheliaxiani
Maledetti cheliaxiani... Hanno rovinato il Cheliax"

Ho ottimi per fare questa semicitazione

  • Mi piace 2
  • Grazie 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Slamurai2 ha scritto:

Io son pronto quando volete, appena ho tutte le schede partiamo! 

Parto oggi e sto via tutto il week-end, ma l'idea,la build e l'equip l'ho già pensato. Lo devo solo mettere su scheda di Mythweaver. Lunedì posto la scheda.

Forse lo hai già detto, ma dobbiamo scriverti un bg particolare? Perdonami ma in questo momento sono molto pigro e non ho voglia di andare a rileggere tutte le conversazioni!🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/9/2018 alle 08:38, Resham91 ha scritto:

Parto oggi e sto via tutto il week-end, ma l'idea,la build e l'equip l'ho già pensato. Lo devo solo mettere su scheda di Mythweaver. Lunedì posto la scheda.

Forse lo hai già detto, ma dobbiamo scriverti un bg particolare? Perdonami ma in questo momento sono molto pigro e non ho voglia di andare a rileggere tutte le conversazioni!🤣

Assolutamente no! Anche un bg generico va bene. Certo che, se mi dai qualche spunto per inserirti bene nella storia, allora sarà un'esperienza migliore!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/9/2018 alle 08:38, Resham91 ha scritto:

Parto oggi e sto via tutto il week-end, ma l'idea,la build e l'equip l'ho già pensato. Lo devo solo mettere su scheda di Mythweaver. Lunedì posto la scheda.

Forse lo hai già detto, ma dobbiamo scriverti un bg particolare? Perdonami ma in questo momento sono molto pigro e non ho voglia di andare a rileggere tutte le conversazioni!🤣

Assolutamente no! Anche un bg generico va bene. Certo che, se mi dai qualche spunto per inserirti bene nella storia, allora sarà un'esperienza migliore!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Slamurai2

Spoiler

image.png.66a3a2a4a49ecc61c605b6376a00cf6f.png

Anyer ha sempre amato farsi notare. Fin da quando era bambino ha sempre avuto la propensione a mettersi nei guai e non si è mai tirato indietro di fronte alle sfide.

Ha sempre notato, presso la locanda della sua città, tantissimi avventurieri passare dal di lì per recarsi verso avventure di non si sà quale tipo..una ricerca di un tesoro particolare, una guerra religiosa...tutti motivi futili per Anyer, anche perchè la maggior parte di questi non ritornava quasi mai..ne dedusse quindi che la vita dell'avventuriero era troppo pericolosa..si poteva morire,rimanere mutilati..ma si poteva dimostrare il proprio valore se si sopravviveva.

Anyer si dedicò all'addestramento in modo solitario, perfezionando quello che sapeva fare meglio...fare a pugni..il suo stile era grezzo, ma funzionale.

Ogni tanto chiedeva consiglio agli avventurieri di passaggio; chiedeva informazioni sul tipo di programma da seguire..ma li ascoltava quanto bastava..voleva mettersi alla prova e dimostrare a tutti gli avventurieri che lui era il più forte...anche se questa era la scusa che rifilava a tutti..

In realtà Anyer non vedeva l'ora di togliersi da quella topaia di città e girovagare per il mondo per vedere cose nuove..se poi, nel proprio tragitto poteva divertirsi un pò, che male c'era?!

Questo è un principio di BG. Ho voluto creare un personaggio semplice..che parte a fare l'avventuriero solo ed esclusivamente per noia..era una vita che volevo farlo!!!🤣

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...