Vai al contenuto

Gemma di Gioco


Albedo

Messaggio consigliato


Hiro Nakamura (samurai verde)

Lascio che i miei compagni conducano la conversione anche de non so bene dove vogliano portare con tutte queste chiacchiere però pare chiaro che dovremo affrontarlo ora o quando usciremo. "Meglio liberarci la strada ora, una volta dentro potrebbe scattare una qualche trappola o condizione che gli permetta di mettersi in conduzione di vantaggio su di noi." bisbiglio ai miei compagni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexander 

Il gruppo non vuole seguire la mia strategia di arrivare dalla sorella a piene forze per poi occuparci del fratello, dopo e ci può stare anche se.

Lo sanno tutti che il più cattivo è alla fine del dungeon e i minion servono solo per farti arrivare stanco! Penso tra me e me ricordandomi le basi di tutti i videogiochi.

Eeeh mi sa che non posso smuovervi dalle vostre intenzioni, vero? Chiedo ai miei compagni pronto a dare l'ordine a Tsume mentre con gli occhi ri-osservo il nemico pensando ad eventuali strategie di attacco.

Non sembra poter volare... Questo è un vantaggio in un ponte sulla lava. Penso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hiro Nakamura (samurai verde)

Spengo il cellulare per non consumare oltre la batteria e mi rivolgo ai miei compagni. "Dato che il diavolo guardiano non ha fretta di combattere proviamo di nuovo a contattare Nagisa. Forse ora che siamo più vicini riuscirà a rispondere telepaticamente."

Link al commento
Condividi su altri siti

Hiro Nakamura (samurai verde)

"Diavolo, preparati ad affrontarci. Abbiamo intenzione di entrare e di uscire, quindi tanto vale regolare subito la questione. Non saranno delle braccia in più a sconfiggermi." scandisco con voce sicura avvicinandomi a passo fermo e lento.

Spoiler

Prima di Tirare Iniziativa

Movimento fino ad arrivare a distanza di carica

Lancio Sfida su diavolo

 

Modificato da Pyros88
Link al commento
Condividi su altri siti

Alexander 

Sospiro cercando di finire di pensare a come agire 

Tante, troppe spade. Penso.

Mi giro verso Tsume ordinandogli Flank Tsume! mentre io mi avvicino, sciabola alla mano pronto per andare in corpo a corpo quando una parte di me, più ferale sembra risvegliarsi.

Il mio volto si sfigura assumendo le fattezze di un lupo. I denti della mia bocca si deformano e mi rendo conto che pure il mio naso assomiglia più a un tartufo di un lupo.

Spoiler

Do ordine a Tsume di fiancheggiare.

Come move mi avvicino ed estraggo la sciabola.

Come standard Attivo Totem Transformation scegliendo il morso.

Spoiler

Totem Transformation (Su): At 2nd level, a wolf shaman may adopt an aspect of the wolf while retaining her normal form. The druid may select from the following bonuses:
-movement (+20 enhancement bonus to land speed);
-senses (low-light vision, scent, +4 racial bonus to Survival when tracking by scent);
-natural weapons (bite [1d4 plus trip] for a Medium druid, +2 CMB to trip).
While using totem transformation, the wolf shaman may speak normally and can cast speak with animals (canines only) at will.
Using this ability is a standard action at 2nd level, a move action at 7th level, and a swift action at 12th level.
The wolf shaman can use this ability for a number of minutes per day equal to her druid level. These minutes do not need to be consecutive, but they must be used in 1-minute increments. This is a polymorph effect and cannot be used while the druid is using another polymorph effect, such as wild shape.

Tsume invece va ad affiancare il diavolo.

Usa Acrobazia +8 per evitare AdO e poi colpisce con il suo morso.

Morso +6 (+8 se fiancheggia) (1d8+9 x2) + TRIP

Se il morso colpisce CMB +6 (o +8 se affianca) per farlo cadere

 

Modificato da brunno
mi ero dimenticato le statistiche del lupo
Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre Hiro si avvicina e Alexander muta leggermente il suo aspetto Tsune parte all'attacco latrando e Makoto fa partire alcuni raggi dalle proprie mani che colpiscono il diavolo con un suono secco che pare rimbombare nella caverna.  Nei punti di impatto la pelle del diavolo è più scura, Tsune ne approfitta per cercare di azzannare il diavolo, ma le sue fauci si scontrano con le lame della creatura.

Pessima scelta. Commenta la creatura che per un istante avvicina a sè le 4 lame per poi rotearle contro Tsune con dei doppi fendenti per ogni lama. In un turbinio di lame pelliccia e sangue gli otto colpi vanno tutti a segno e il povero lupo si accascia  terra senza vita

NOOO! Urla Eri in lacrime. La ragazza cerca di correre contro il diavolo ma viene bloccata e atterrata da Newton.

 

 

iniziativa:

Hiro - Makoto - Alexander < a voi

Diavolo - Eri - Newton

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexander 

Inizia la battaglia che non volevo cominciasse, Tsume fa del suo meglio ma viene completamente dilaniato dalle lame del diavolo TSUMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!! Urlo inferocito. Il mio urlo si trasforma in un ululato che si espande ovunque.

SEI FECCIA IGNOBILE! Gli urlo indietreggiando di un passo e lanciandogli contro uno dei miei incantesimi più potenti.

Spoiler

Faccio 1,5 ft di passo indietro visto che ero corpo a corpo con il nemico e lancio Ice Spears su di lui.

1 lancia CD18 Riflessi dimezza i danni ed evita il trip.
Danni 2d6 Piercing+ 2d6 cold damage.
CMB  per il trip d20+10

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...