Vai al contenuto

Gemma di Gioco


Albedo

Messaggio consigliato


Grazie! Esclama felice Eri, poi, portandosi un dito al mento continua... Anche Makoto voleva fare l'ultimo turno... Ieea! Potete farlo insieme, così preparate anche al colazione e il penultimo lo fa il lupo! Vi va bene?

 

quindi:

Spoiler

Hiro + Eri

Deborah

Nicholas

Tsume (=> in caso di pericolo/accade qualcosa  sveglia Alexander)

Makoto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso allo stesso modo che farete voi Commenta Eri come se la domanda di Makoto fosse stata la più inutile di sempre.

Mangiate quel poco che Eri ha cucinato -del pesce secco cotto sulla fiamma e del tofu con salsa di soia e riso- e vi preparata per affrotnare la notte.

turno di Hiro

Spoiler

Durante il tuo turno ti senti spesso osservato, me quando ti guardi attorno l'unica cosa che vedi è Eri che volta di scatto la testa da tutt'altra parte. Stranamente la ragazza sembra più taciturna del solito. Il turno termina ed Eri si offr edi andare a svegliare Deborah.

p.s.

Spoiler

se vuoi fare qualche domand a a Eri fai pure.

 

turno di Deborah

Spoiler

Vieni scossa leggermente e il tuo breve sonno viene interrotto, con gli occhi appannati ci metti un po' a mettere a fuoco il viso di Eri. E' tra il triste  e l'arrabbiato

Tocca  a te... umpf... e io non sono riuscita a dire una sola parola decente a Hiro!

Ti alzi ed Eri si sdraia mettendosi subito a dormire.

Il turno passa tranquillo, la tua unica preoccupazione è quella che non si spenga il fuoco. Poi svegli Nicholas e ti rimetti a dormire. Appena ti sdrai Eri ti si accocola contro.

turno di Nicholas

Spoiler

E' tutto tranquillo. Qualche rumore dalla foresta, am sono rumori nottruni, ogni tanto getti dei rami nel fuoco per tenerlo acceso. Ti guardi attorno e non puoi fare a meno di notare coem Eri dorma accocolata contro Deborah.

Al termine del tuo turno nons ai se svegliare il lupo o Alexander. Ma è il lupo ad anticiparti alzandosi in piedi e venendo a darti un colpo col muso sulla mano

Alexander

Spoiler

Qualcosa di molle e bagnato di passa più volte sul volto fino a svegliarti. Ti ritrovi col viso ricoperto dalla bava di Tsume. Al momento non hai alcun modo di sapere se è venuto a svegliarti per il tuo turno, o perchè ha sentito qualcosa. I tuoi dubbi svaniscono quando va a svegliare allo stesso modo Makoto.

Makoto

Spoiler

ualcosa di molle e bagnato di passa più volte sul volto fino a svegliarti. Ti ritrovi col viso ricoperto dalla bava di Tsume, un passo più in là e con il viso nelle stesse condizioni del tuo vi è Alesander.

Alexander e Makoto

Spoiler

Ravvivate il fuoco ormai quasi spento con gli ultimi rami, e iniziate a prepare la colazione (riso mescolato a uova fresche), quando improvvisamente Tsume scatta in piedi, gonfia il pelo e, impuntandosi sulle zampe, inizia a ringhiare verso un punto non bene definito della foresta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Makoto

Mi risveglio con la bava del lupo sparsa su tutta la faccia. "Sono sicuro che Hiro non mi avrebbe svegliato così" commento a me stesso ripensando alle parole di Eri. "Non hai neanche ravvivato il fuoco." Dico poi a Tsume che si sta accoccolando in disparte in tono di rimprovero, anche se dubito che gli importi qualcosa.

Una volta ravvivato il fuoco ci mettiamo a preparare la colazione. Improvvisamente Tsume gonfia il pelo e ringhia in direzione della foresta. Mi metto subito in guardia e con la coda dell'occhio vedo anche Alexander che si prepara a ogni evenienza. Raccolgo un sasso da terra e lo incanto con una piccola magia per fare luce prima di lanciarlo verso il punto puntato dal lupo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexander

Tsume mi sveglia con una bella leccata in faccia e si va a rimettere al suo posto, sbadigliando vistosamente riposati un po' dico sorridendo e stiracchiandomi e iniziando il mio turno di guardia con Makoto.

Mentre prepariamo la colazione però Tsume si solleva di scatto, iniziando a ringhiare Avviso gli altri prendo la mia sciabola, avvicinandomi agli altri e svegliandoli abbiamo visite

Link al commento
Condividi su altri siti

Hiro Nakamura (samurai verde) 

Vengo svegliato di soprassalto per mano di Alexander che ci avverte che abbiamo visite. Non so bene che ore siano, ma mi sento abbastanza stanco, devo essermi svegliato di colpo dalla fase rem, quindi deve essere passato già un po' di tempo dal mio turno. 

Mi alzo in fretta per quanto un po' goffamente per via del sonno e delle membra rattrappite dal sonno, per di più all'aperto. Vedo che l'accampamento è ancora relativamente calmo, non i sono scene ne rumori di scontri e nessuno sembra ferito o sotto attacco, però il lupo ringhia verso una certa direzione della foresta. Mi tengo all'ellerta verso quella direzione, ma gettando un occhio anche nel resto del limitare della selva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla vegetazione esce una figura.

Non riuscite a capire di cosa sia fatta, nè cosa sia effettivamente. Sembra un'umanoide che emana del fumo... anzi ombre. O qualcosa che sia a metà strada fra il fumo e le ombre. Nel complesso è una figura elegante dall'aspetto fisico femminile. Indossa quella che sembrerebbe essere un qualche tipo di vestito da sera, ma potrebbe anche essere un'armatura, il viso è nascosto da una maschera di porcellana bianca, un contrasto con il nero del suo corpo che le dona una certa eleganza e fascino... meno affasciannte è la grand espada che tiene con entrambe le mani.

Fa alcuni passi verso di voi. Sposta il capo come per osservarvi, ad ogni suo movimento lascia una stria di ombre.

A chi siete devoti? Domanda con tono asciutto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Makoto

"Ritengo che le religioni del nostro mondo o tempo siano tutte state create dall'uomo per soddisfare un bisogno di conoscenza che non è riuscito a saziare e pertanto non credo in nessuna di quelle. Anche se trovo interessante il credo pastafariano. In questo tempo o mondo però la presenza del divino potrebbe essere tangibile e le divinità reali e alcune meritevoli di devozione ma purtroppo noi siamo da poco qui giunti e spaventosamente ignoranti. Ti chiedo pertanto di riporre la spada e renderci edotti su quale divinità sia meritevole di devozione in modo che noi si possa venerarla nella maniera più opportuna per il bene nostro e delle nostre anime." Non ho idea di cosa sia la creatura ma sembra particolarmente letale. Dato che preferirei non rischiare di essere tranciato in due prima di colazione deciso di provare con un approccio diplomatico e un poco lecchino nella speranza di cavarcela senza ferite o peggio.

Spoiler

Diplomazia +4  per rabbonirla e raggirare +10 per fingermi più interessato che spaventato

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexander

Mi volto appena in tempo per vedere la strana creatura uscire allo scoperto. Per un momento rimango affascinato, anche se la sua domanda mi fa rinsavire. Sto per rispondere, ma Makoto mi precede Quello che ha detto lui rispondo indicando il mio compagno di viaggio non vogliamo che il bene di questo mondo

Link al commento
Condividi su altri siti

Deborah

Gli altri hanno la risposta pronta, io...decisamente no. Mi hanno cresciuta da protestante, in Inghilterra. O meglio, mi cresceranno da protestante. Non sono mai stata troppo credente, principalmente perché ritengo difficile credere e al contempo avere una visione chiara e dettagliata del mondo naturale. Non sono nemmeno atea, più che altro agnostica. 
"Io non sono certa di poter rispondere alla tua domanda"

Link al commento
Condividi su altri siti

Hiro Nakamura (samurai verde) 

Mi limito a restare in silenzio, pronto a reagire al minimo segno di pericolo. Non saprei bene che cosa risponderle, non conosco le divinità di questo strano Giappone fantastico e non sono particolarmente devoto nemmeno nel mio presente, oltretutto dubito che qui conoscano Buddha. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eri si stringe contro Deborah visibilmente impaurita da quella figura, ed anche Tsume non smette di ringhiarle contro, anche se sembra più pronto a difendervi che ad attaccarla.

La figura fa un passo in avanti verso di voi.

Anime smarrite, siete quindi giunte al termine del vostro peregrinare. Avete finalmente trovate ciò che darà la pace ai vostri sensi e al vostro spirito. Me.

La figura accarezza la propria spada, poi posa il proprio sguardo su ognuno di voi.

Voi adorerete me, come vostra divinità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Makoto

Questo proprio non me lo aspettavo. Pensavo che fosse l'emissario di una qualche divinità e non che volesse essere adorata come divinità. Magari possiamo sfruttare la cosa per sapere come combatterla visto che a questo punto non credo che ci lascerà andare via in pace a meno che non la convinciamo che possiamo essere i suoi araldi. "Come dobbiamo chiamarti e cosa sei in grado di fare? Spiegacelo in modo che possiamo adorarti al meglio"

Link al commento
Condividi su altri siti

@Alexander

Spoiler

Tesoruccio! Guai a te se fai cose strane con quella lì! E' una Shae. Una creatura dell'ombra. Forse una volta era un essere umano, o forse non lo è mai stato. Non proviene dal nostro mondo, ma da qualcosa di diverso, dove ogni cosa è fatta d'ombra. Sono ben consi di essere superiori agli umani e pensano di dover essere venerati come dei... il problema tesoruccio è che a loro piace farsi un harem di fedeli con cui procreare. Non penso di dover entrare nei dettagli... In ogni case cercate di non contrariarla, non credo che possiate tenerle testa.

La creatura vi osserva nuovamente, poi si sofferma su Makoto.

Congiungendovi con me.

Fa un passo in avanti e volge il capo verso Deborah ed Eri.

Interessante. Dice. Penso che anche voi possiate venerarmi come si deve, anche senza la concretizzazione della vostra fede in me.

Modificato da Albedo
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...