Vai al contenuto

Gemma di Gioco


Albedo

Messaggio consigliato

Alexander

Ai lati! esclamo voltandomi verso  il lato della strada. Istintivamente pronuncio una specie di nenia e una palla di luce si forma di fronte a me andando a posizionarsi al lato della strada

Spoiler

Evoca alleato naturale II evoco un lupo in h15 che prova ad attaccare il primo nemico che ha  a portata (avendo fiuto dovrebbe poter attaccare anche senza vedere direttamente)

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Makoto

Le frecce che hanno scagliato erano solo di avvertimento, altrimenti non sarebbero piovute ai nostri piedi e i due uomini avrebbero aspettato di poter colpire qualcuno di sorpresa prima di rivelarsi quindi non è loro intenzione ucciderci o almeno non è la prima opzione. "Mi pare evidente che vogliate qualcosa da noi e che non siate comuni banditi. Se lo foste non attacchereste un gruppo di uomini ben armati e in armatura quale noi siamo. Oltre al fatto che non portiamo merci e non abbiamo soldi da rubare. Quindi vorremmo sapere gentilmente come mai ci sbarrate la strada e sarebbe meglio saperlo prima che il nostro amico tagli a metà qualcuno." Concludo indicando Hiro.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla vegetazione esce un uomo, dall'aspetto non si direbbe nulla di ché. Assolutamente anonimo con vesti normali e apparentemente disarmato.

L'uomo appena uscito dalla boscaglia applaude verso Makoto.

una persona sagace e attenta ai dettagli. I miei complimenti. E forse una persona capace di comprendere i bisogni altrui. Quello... Scusato... Il motivo di questa messa in scena è lei. Dicendo ciò indica con la mano sinistra Eri.

ieri sera ho provato a parlare col vostro samurai. Ma mi è sembrato alquanto... Restio a comprendere. La mia proposta è semplice: voi ci date la ragazza, così sarete più liberi nel muovervi e senza ostacoli o rallentamenti. Lei avrà una casa, un tetto e pasti caldi in un luogo sicuro. Come vedete ci guadagnate tutti. Io? Io il piacere di fare del bene al prossimo.

@nicholas

Spoiler

L'uomo ha una discreta aurea malvagia

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hiro Nakamura (samurai verde) 

"Le ho già detto di no con le buone. Non mi farò problemi a farglielo capire con le cattive. Ed ora fuori dai piedi!" dico a muso duro all'uomo ed ai suoi compari. 

Spoiler

Intimidire +7

 

Modificato da Pyros88
Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas (virtuous bravo nero)

Comincio a sentire un certo fastidio verso quest'uomo. Credo proprio che mi sto arrabbiando!

Master

Spoiler

Attivo, per così dire involontariamente, Darkness su me stesso (sull'armatura).

Certo, anche se inutile visto che siamo sotto al sole...

Ora la luce sembra meno intensa.

"Sprechi il tuo tempo, e il tuo fiato, ma dimmi" dico avvicinandomi a lui con fare minaccioso "da come parli sembra proprio che tu voglia evitare il combattimento. Hai paura di morire, vero?" concludo sguainando parzialmente la wakizashi. Forse la sguainerò del tutto dopo aver ascoltato la sua risposta, ammesso che voglia rispondere.

Forse sono un testone e un avventato, ma non vi dispiace questa parte di me.

Per tutti

Spoiler

Aura of courage per tutti

Master

Spoiler

Provo, nonostante le basse probabilità, un intimidate +2.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sia Tsune che il lupo evocato si mettono l'uno accanto all'altro a difendere Eri,

L'uomo alza le mani e fa un passo indietro.

Signori... non c'è bisogno di essere aggressivi, avete detto no e che la decisione spetta a lei. Questo mi basta... e no... non ho paura di morire, solo oggi non mi va di vedere del sangue.

L'uomo fa un gesto col braccio, i due uomini che frnteggiavano Hiro mettono via i pugnali e si ritirnao nella foresta.

Comuqnue se vi paice viaggiare con quello scherzo della natura, non mi oppongo. E se lei vuole restare con voi, lo farà... finchè non cambierà idea.

Buona giornata signori... alla prossima.

Detto ciò, con calma si gira e scompare nel bosco.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hiro Nakamura (samurai verde) 

Resto a scrutare il bosco per più di qualche momento per accertarmi che non vogliano colpirci con la guardia abbassata poi la presa della mia mano si allenta sull'impugnatura della katana al mio fianco. 

"Almeno per oggi la faccenda sembra conclusa. Ma credo che si rifaranno vivi in un modo o nell'altro." dico seriamente mentre lancio poi uno sguardo penetrante e scrutatore ad Eri mentre penso: "Perché l'ha chiamata scherzo della natura? E perché ci tiene tanto ad averla? Sa chi ella sia nonostante gli anelli?" 

Modificato da Pyros88
Link al commento
Condividi su altri siti

La quiete torna sulal via deserta e le cicale riprendono il loro canto.

Eri, visibilmente provata si avvicina a Hiro, le mani giunte alla bocca dello stomaco, testa e sguardo basso.

....e... e....ecco....gra... grazie...

Poi come un fulmine si gira e corre ad abbracciare Tsune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hiro Nakamura (samurai verde) 

"Di lumaconi viscidi ne esistono e ne esisteranno sempre, soprattutto in questa epoca dove si possono cedere i figli in cambio di denaro od altro. Ho pensato che avesse capito l'antifona ieri sera alle terme visto che non ha più insistito, ma ora credo che non sia semplicemente un maiale pervertito. Da come si è rivolto ad Eri credo che sappia qualcosa su di lei, a dispetto del potere degli anelli." commento asciutto, no badando molto alle parole della bambina anche se un lieve e momentaneo sorriso mi increspa la bocca quando mi ringrazia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Makoto

L'uomo sembra essere il cattivo di un manga. Ma non uno di quelli che vogliono conquistare il mondo, uno di quelli che hanno qualche losco fine ma non la distruzione del mondo. "Sono convinto anche io che sappia qualcosa. Sicuramente più di quanto sappiamo noi e più di quanto sappia Eri di se stessa magari." Commento guardando la ragazza. "E' possibile che considererebbero anche me uno scherzo di natura viste la mie capacità magiche. Fossi in te non mi preoccuperei troppo delle sue parole Eri" Concludo cercando di essere rassicurante. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas (virtuous bravo nero)

"Certo, alla prossima, vieni quando vuoi, ti rompo il c##o" saluto lo st###zo.

"Eri è Eri, non c'è bisogno di sapere altro. In marcia truppa!" concludo lapideo cercando di non perdere altro tempo.

Sarà il caso di provare a seminarli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Esortati da Nicholas riprendete la marcia. La strada è libera e il canto delle cicale e degli uccelli vi accomapgna per tutto il tragitto. Dopo alcuen ore di marcia (e relative soste) avvistate, alcune centinaia di metri più avanti alcune case. Su di esse diversi corvi volano in circolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...