Vai al contenuto

Of Orcs and Men - TdG II


Pippomaster92

Messaggio consigliato

Arkail

ovest

Spoiler

Sono ancora innervosito dal comportamento do quell'insetto, giù al campo. Non mi va a genio, e se dovesse avvelenare la mente di Wurrzag non potrò mai perdonarlo. Per fortuna giungiamo in fretta nel nostro settore e ci mettiamo all'opera per esser sicuri che nessuno sia passato di qui mentre noi eravamo al campo. Inizio a cercare eventuali tracce insieme al cavaliere, con la testa che inizia a fumarmi per la rabbia repressa. In cuor mio spero passi qualcun'altro da trucidare, così potrò sfogare la mia furia su qualche pezzo di carne...

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Scania

Sud

Spoiler

Torniamo rapidamente verso i nostri orchi prima di ritirarci ulteriormente. Se quelli sono battitori esperti ci troveranno facilmente. Se riusciamo ad allontanarli abbastanza dal campo o comunque non farci vedere dai cavalieri li potremmo anche eliminare. Mi lascio sfuggire un sorriso nonostante la situazione non sia delle migliori. E io che credevo che sarei stato io a incasinare le cose e tu a tenermi a freno.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Garol e Scania, sud

Spoiler

Vi riunite al resto della vostra pattuglia di orchi e spiate i movimenti dei battitori. Questi si avvicinano ai cespugli dietro i quali vi eravate nascosti e uno di essi si china a terra. Dopo qualche istante fa un cenno ai suoi compagni. Questi si avvicinano e scruta il terreno, dopo di che quello che sembra il capo indica nella vostra generica posizione. Gli umani impugnano meglio le balestre e si allargano a ventaglio, muovendosi lentamente e con maggior cautela in vostra direzione. 

Nota

Spoiler

Se non fate nulla arriveranno abbastanza vicini da potervi vedere entro due round (uno di movimento completo, un secondo di ipotetico movimento + standard per usare le balestre se vi vedono). 

 

Arkail e Argor, ovest

Spoiler

Apparentemente nessuno ha usato la strada mentre eravate all'accampamento. Come avevate immaginato non deve essere un percorso usato con grande frequenza. 

Wurrzag, est

Spoiler

Il messaggio, che porta la firma di Sir Lorenz, dice più o meno che il campo è tranquillo e che non ci sono novità. È un messaggio molto breve.
"Un messaggio al mattino, per la notte. E uno la sera, per gli eventi del giorno. Se non ci sono emergenze o missive speciali"

Tayyip, accampamento

Spoiler

Tanya, chiaramente sovrappensiero, sobbalza quando le parli "Bene" risponde nervosa. Sembra voler aggiungere altro, ma si morde il labbro e non apre bocca. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Argor

Ovest

Spoiler

"Troppo scrupoloso quel lingua biforcuta." ironizzo guardando Arkail facendo riferimento chiaramente a Tayyip "Ti ha fatto qualche cosa? Ho visto che vuoi spaccargli la faccia."

Nel mentre ci rimettiamo in posizione in modo da non essere visti prima di vedere.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

garol

Spoiler

scania tu e i tuoi arretrate ulteriormente. Qui resto io a fermarli. Se trovano solo me posso passare per aver agito in solitaria e il clan è salvo.Se tutto va bene ci rivedremo tra un po... In caso contrario è stato un piacere conoscerti e combattere con te.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scania

sud

Spoiler

Garol... sto per protestare sul fatto che non deve rimanere indietro, che non è giusto ma poi mi viene un motivo più pratico in mente: avranno visto anche le mie tracce. Uccidiamoli e basta. Sgancio la balestra pesante che ho preso ad un umano tempo fa e faccio cenno agli altri esploratori di fare altrettanto. Anche se preferisco combattere a mani nude mi sono ampiamente allenato ad usarla e anche gli altri esploratori sono combattenti esperti. Puoi creare un diversivo? Farci avere qualche secondo ulteriore? Dico a Garol mentre la carico.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Arkail

ovest

Spoiler

Ringhio alle parole di Argor mentre ci nascondiamo da occhi indiscreti. Quell'insetto...sputo a terra. Ti guarda come se sapesse tutto lui. ruggisco. Mi tratta da stupido. Non sa che potrei schiacciargli la testa con una mano. stringo la mano in pugno facendomi schioccare le dita. Non fraintendermi, so di essere stupido come un sasso. Ma lo sa anche Wurrzag, solo che lui sa...com'è che si dice. osservo l'orco che mi è vicino, fissandolo con i miei occhi giallognoli. Cerco la parola che non mi viene, il mio sguardo è torvo, ma sincero. Provo un altro modo per spiegargli la cosa...il capo riconosce che anche io sono buono a qualcosa. E mi dà compiti per ciò che so fare. Per il bene mio, tuo, suo, di tutti. mi gratto la testa. fa così con tutti. Probabilmente per questo è il capo. Un ottimo capo. Ed io lo rispetto. la mano raschia sulla pelata, poi torno a guardare la strada. Capisco di essermi perso in uno strano discorso, perciò tento di riprendere il filo. Forse Wurrzag ha qualcosa in mente anche per quel piccoletto, non lo so. Quello che so è che se non abbassa i toni...i miei occhi s'infuocano. glieli faccio abbassare io. concludo con un mezzo ruggito. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

garol

Spoiler

stupido di un orco! Esclamo tra lo scherzoso e l'affettuoso. Posso provare a bloccarli come ho fatto nell'ultima battaglia... Ma perderemmo tempo. Posso evocare della nebbia... Ma li insospettirebbe di più... Ascolta: evochero' un lupo, poi lui e Chick attaccheranno gli umani. Questo dovrebbe distrarli e farli usare le balesyre. Ho visto che impiegano del tempo a ricaricare. Cosa ti sembra più appropriato?

master

Spoiler

Se scania acvonsente evoco un lupo così che possa agire assiema cinghiale quando gli umani arriveranno. In alternativa casto un banco di nebbia.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wurrzag, est

Spoiler

"Devo solo consegnare la missiva e riportare indietro quelle che eventualmente ci sono. Di solito in tre ore ho fatto tutto, anche meno" si umetta le labbra "Nel campo ci sono trenta guardie, dodici guardiani e poi i cacciatori, sono sei. E il comandante, e poi chiaramente i vari attendenti e scudieri, saranno quindici o sedici"

Argor e Arkail, Ovest

Spoiler

Continuate a parlare, e intanto nessuno passa per la strada. 

Garol e Scania, Sud

Spoiler

Gli umani avanzano compattandosi un po' e fissando le tracce per qualche istante, poi ricominciano ad avanzare.

Campo.gif.9fdad40c4c6d50a38548425d8e913b51.gif

Iniziativa
Garol < a te

Umani
Scania
Orchi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

garol

Spoiler

Mi umetto le labbra per la tensione, la mano destra si stringe sulla mia lancia... poi invoco gli spiriti

Spiriti della natura, predatori solerti che vagate nei boschi, fauci affamate io vi invoco per proteggere questa terra, io vi invoco per difendere le vostre prede da chi non le merita

@master

Spoiler

evoco un lupo possibilmente alle spalle degli umani in R12, poi ordino al mio cinghiale (quando il lupo sarà apaprso e avrà attaccato l'umano in P12 di caricare il medesimo umano. Il cinghiale lo faccio aprtire da S19.

Dal punto di vista spell ho sacrificato fireball ora e cure light wound prima (per l'aquila).

Farò in modo che Chick e il lupo evocato attacchino l'umano isolato.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Garol e Scania, Sud

Spoiler

Un lupo compare alle spalle dell'umano più esterno, ma nonostante la sorpresa lo scuot riesce ad evitare il morso della bestia. La distrazione è però sufficiente affinché Cink possa piombargli addosso e ferirlo con le zanne. Chiaramente questo è il segnale per l'inizio dello scontro. 

Chiaramente questi umani sono molto bene addestrati, e lo mettono subito i chiaro disponendosi in modo da supportare il loro compagno ma al contempo non perdere di vista il boschetto dove siete nascosti. L'umano ferito si sposta a fianco del cinghiale, lasciando tiro libero sul lupo ai suoi compagni. I suoi compagni sono più fortunati: due quadrelli e il lupo si volatilizza con un guaito. Dopo di che ricaricano le armi con un gesto secco dettato dall'esperienza.

I tre umani rimasti puntano le balestre verso la vostra generica direzione e sembrano attendervi. 
 

Campo.gif.cafa869ff945f93fb0d92dcaac90a05b.gif

Iniziativa
Garol
Cink
Umani
Scania <- a te
Orchi <- a te

Note
Ditemi voi come muovete gli orchi. 
Avete visto che gli umani impiegano un movimento per ricaricare. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tayyip

Spoiler

C'è qualcosa che vuoli dire, Tanya Oktavin? chiedo alla donna senza staccarle gli occhi di dosso.
Tu sai che anche io in pericolo adesso vero? Nessuno sa, ma alcuni sospettosi di me. Più bene se io so cose adesso da te, e non dopo. Meglio per tutti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tayyip

Spoiler

"Sinceramente non mi importa molto di te. Sono preoccupata per la mia gente: se sbagliamo qualcosa non siamo in pericolo solo tu ed io, ma anche tutti loro. Mi sento responsabile...come se fossi il loro capoclan" risponde seria. Non sembra nemmeno accorgersi di averti definito poco importante. Di averti messo in secondo piano "Devono andare bene troppe cose, ma per mandare tutto a monte ne basta sbagliarne una"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tayyip

Spoiler

Una smorfia mi compare sul volto
So che tu non pensi molto di me, ma devi pensa che se io morito, molti umani moriono insieme a me, facile anche tu. Questo abbastanza. Tutti adesso fanno quello che doviamo fare.
Ormai i gruppi di sentinelle orchesche cominceranno a rientrare. Soprattutto, deve rientrare Wurrzag. Allora io potrò partire.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...